Rivoluzione solare 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,064
    like
    +64

    Status
    Ciao a tutti, volevo chiedere pareti sulla mia rivoluzione 2024, in particolare Plutone in settima casa di rivoluzione, Nel mio caso la settima riv. Cade sulla settima radix. Lo Stellium in nona è perché parteciperò a dei concorsi, lavoro nell'insegnamento e sto anche facendo corsi di studio. Per quanto riguarda l'aspetto sentimentale sono invece single. Potrebbe portare un incontro importante? Grazie
    Attached Image
    Screenshot_2024-01-07-23-15-02-89_40deb401b9ffe8e1

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Si potrebbe essere un incontro o anche qualche contratto o qualcosa del genere riguardante il lavoro.
    Hai difficoltà nelle relazioni in generale? Secondo me se non in questa, nella prossima rivoluzione potrebbe esserci qualcosa di importante a riguardo, o un'unione di un certo tipo o un cambio di vedute, qualcosa del genere!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,064
    like
    +64

    Status
    Si, purtroppo vengo da relazioni disastrose, ora sono single da 4 anni. È vero la prossima rivoluzione fa ben sperare anche a me per le questioni sentimentali. Questa comunque potrebbe gettare le basi? Plutone in settima mi fa sperare anche in un contratto importante visto che ho anche giove in decima casa.
     
    Top
    .
2 replies since 7/1/2024, 23:37   111 views
  Share  
.