Sinastria wow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    142
    like
    +2

    Status
    Ciao a tutti!

    So bene che la sinastria che ho inserito manca dei dati di lei, ma non li so.
    La pubblico perché, in quanto ad attrazione, mi pare da manuale (limitandosi ai pianeti coinvolti ed agli aspetti, perché di più non si può).

    Sono due persone con grande differenza d'età.
    Mi colpisce quella congiunzione tra Marte, Sole e Venere, il contatto tra il Plutone di lei col Marte di lui... Inoltre, lei mette il suo Plutone nell'VIII di lui, la casa del sesso, se non erro.
    Poi c'è anche quel sestile tra i rispettivi Plutone.
    I rispettivi Sole che si toccano come punti in comune, poi il trigono Luna di lui e Mercurio di lei, che favorisce la comunicazione. La Luna di lei, però, è isolata, come pure Saturno.
    Quali altri elementi salienti sapreste indicarmi? Mi è sfuggito qualcosa?
    Mi sembra una coppia con un'intesa intima pazzesca!
    Sul piano sentimentale credo che vada positivamente... O sbaglio?

    Grazie della collaborazione 😚
    Attached Image
    Screenshot_2023-12-28-04-12-29-993_com.android.chr

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Non sapendo l orario, la Luna di lei non puoi considerare alcun aspetto, forse nemmeno il segno. E ti conviene considerare solo le congiunzioni tra i vostri pianeti, tutti gli altri aspetti, fossi in te, li prenderei con le pinze.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    La chimica c'è senza dubbio ma senza case non si può dare un giudizio veritiero.

    Se la congiunzione Sole Plutone di lei fosse in 1a casa, per esempio, lui lo vedrei penalizzato quindi è da vedere...
    Lui è sensibilissimo comunque...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    142
    like
    +2

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 28/12/2023, 08:05) 
    Non sapendo l orario, la Luna di lei non puoi considerare alcun aspetto, forse nemmeno il segno. E ti conviene considerare solo le congiunzioni tra i vostri pianeti, tutti gli altri aspetti, fossi in te, li prenderei con le pinze.

    È vero, che sbadata! Soprattutto la luna, poi, senza orario è del tutto inutile. Anche per i pianeti lenti vale lo stesso discorso?

    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 28/12/2023, 08:58) 
    La chimica c'è senza dubbio ma senza case non si può dare un giudizio veritiero.

    Se la congiunzione Sole Plutone di lei fosse in 1a casa, per esempio, lui lo vedrei penalizzato quindi è da vedere...
    Lui è sensibilissimo comunque...

    Intendi sensibile a lei o sensibile di suo?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    80
    like
    +14

    Status
    Mi permetto di intervenire con una affermazione che nasconde una domanda. Alle varie cose che avete detto aggiungerei una certa tendenza a ingigantire e a fare promesse da ambo le parti. Vi trovate? Nello specifico mi riferisco al fatto che i mercuri dei due sono in aspetto dissonante al Giove dell’altro!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    142
    like
    +2

    Status
    CITAZIONE (Giupidus @ 28/12/2023, 12:11) 
    Sensibilissimo di suo… significa che è una caratteristica propria di lui.

    Ti sembra il tipo che si innamori facilmente?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    QUOTE (Falpalà @ 28/12/2023, 12:00) 
    Intendi sensibile a lei o sensibile di suo?

    Intendo sensibile di suo. Ha Luna in 12, Sole Cancro in 4a e pure Nettuno in 8a.
    Lo vedo come persona molto sensibile, che si isola ed è forse parecchio ricettivo agli stimoli esterni.
    Non mi stupirebbe se avesse delle doti particolari o delle risposte di chiusura al mondo perchè sente troppo!

    Guardando ciò che ha indicato Thalia comunque, noto che effettivamente potrebbero esserci difficoltà comunicative, parecchie, ed anche antipatia, come se desse fastidio l'eccessivo entusiasmo e l'eccessiva apertura dell'altro.

    Edited by Stardust from Pluto - 28/12/2023, 13:49
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    È lei con la congiunzione Sole Plutone giusto? Trigono Marte ,sembra una persona con un carattere fortissimo bella tosta perché Plutone in domicilio…
    Riguardo la sinastria la congiunzione sole Nettuno è molto insidiosa cioè i prosciutti sugli occhi in agguato e anche l’opposizione Nettuno Urano a Marte volano stracci…
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    80
    like
    +14

    Status
    Stardust from Pluto la questione della ‘antipatia’ nei confronti dell’eccessiva apertura la riscontro spesso nei rapporti negativi venere/mercurio. Datemi anche vostri riscontri, ma in genere c’è un generale apprezzamento nei confronti dell’altro, ma con un fastidio di fondo dato da certi comportamenti che risultano poco affini, ma non si tratta di difficoltà insormontabili
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    142
    like
    +2

    Status
    CITAZIONE (Thalia9 @ 28/12/2023, 14:35) 
    Stardust from Pluto la questione della ‘antipatia’ nei confronti dell’eccessiva apertura la riscontro spesso nei rapporti negativi venere/mercurio. Datemi anche vostri riscontri, ma in genere c’è un generale apprezzamento nei confronti dell’altro, ma con un fastidio di fondo dato da certi comportamenti che risultano poco affini, ma non si tratta di difficoltà insormontabili

    Quindi forse così si perde tutta l'attrazione iniziale? Insomma un fuoco di paglia?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    80
    like
    +14

    Status
    Falpalà non necessariamente! In ogni sinastria ci sono aspetti positivi e negativi, bisogna leggere tutto nell’insieme. I miei commenti sono abbastanza da principiante comunque, conviene sentire meglio le altre.

    Sarebbe interessante avere l’orario di lei per poter fare anche la carta composita!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    QUOTE
    Stardust from Pluto la questione della ‘antipatia’ nei confronti dell’eccessiva apertura la riscontro spesso nei rapporti negativi venere/mercurio. Datemi anche vostri riscontri, ma in genere c’è un generale apprezzamento nei confronti dell’altro, ma con un fastidio di fondo dato da certi comportamenti che risultano poco affini, ma non si tratta di difficoltà insormontabili

    Sisi probabile! Giove male aspettato si sente come espansione fastidiosa, eccessiva, invadente, a seconda di cosa tocca interagisce con sfumature diverse. Poi ovviamente dipende anche dal tema individuale.

    QUOTE
    CITAZIONE (Thalia9 @ 28/12/2023, 14:35)
    Quindi forse così si perde tutta l'attrazione iniziale? Insomma un fuoco di paglia?

    Potrebbe essere come no.
    Non sapendo l'orario non si può dire con certezza. Posso immaginarmi una situazione in cui all'inizio grandissima chimica poi conoscendosi nascono difficoltà nel costruire una relazione.
    Posso ipotizzare che forse quì funzionerebbe meglio sotto il lato passionale ma ripeto, senza orario sono ipotesi (pensavo che non si potesse neanche postare la sinastria senza orario 🤔)
     
    Top
    .
11 replies since 28/12/2023, 04:34   414 views
  Share  
.