Che persona è?

D/R

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Buongiorno, era da tanto che non mi cimentavo con questa domanda.
    Il caso di oggi è una mia lontana parente, non dico altro per non influenzare, che comunque conosco poco, per questo ho fatto la domanda.
    Parto dalla visione generale, non lo so, non mi da l’idea di una bella persona brillante e spigliata.
    Dal 4 di bastoni in poi mi da l’idea di una persona all’apparenza stabile ma in realtà no, nell’ultima trittica a me sembra una persona molto immatura e superficiale, non chissà quale mente brillante.
    Scusate le poche parole ma chiedo per capire se sono l’unica nel vedere del “marcio in Danimarca”.
    Grazie a chi vorrà aiutarmi


    IMG_0490-17030538698593
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,775
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Già che sono uscite al contrario 6 su 7 non va bene.

    A meno che tu non le abbia influenzate, vuoi il fatto che tu sia prevenuta, vuoi il tuo stato d'animo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,301
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Si anche io da subito avrei detto una persona critica, battagliera, forse anche venale.
    Non ci vedo molto di positivo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 20/12/2023, 13:43) 
    Già che sono uscite al contrario 6 su 7 non va bene.

    A meno che tu non le abbia influenzate, vuoi il fatto che tu sia prevenuta, vuoi il tuo stato d'animo.

    Ma guarda, in realtà ero abbastanza serena quando ho steso e lei la conosco poco. Siccome abbiamo la stessa età e siamo lontane cugine in paese tendono a confrontarci e quindi volevo sapere come fosse la sua personalità. A me a pelle ha sempre dato l’idea di una molto passiva e di quelle un po’ scemotte. Ho chiesto per capire se le mie impressioni fossero giuste ma non ero così coinvolta da influenzarle, non credo, era giusto per sapere, anche perché mi da fastidio essere paragonata a una così 🤣

    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 20/12/2023, 14:01) 
    Si anche io da subito avrei detto una persona critica, battagliera, forse anche venale.
    Non ci vedo molto di positivo!

    Grazie! Come dicevo rispondendo a Morgana, a pelle già non mi dava una buona impressione, le carte hanno risposto un po’ per come la vedevo io, anzi pure peggio🤣. Chissà…
     
    Top
    .
3 replies since 20/12/2023, 07:32   2363 views
  Share  
.