Sinastria Karmica inusuale

Materia per me ostica perciò chiedo aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    like
    +9

    Status
    Premessa: la sinastria in questione è con un personaggio storico che mi ha completamente preso (lo studio tutti i giorni) da qualche anno.
    Quello che chiedo è sull'importanza dal punto di vista dell’astrologia karmica dei doppi aspetti Plutone Urano e su quello di Saturno Luna dove il suo saturno è pure in ottava casa.
    Quando leggo la sua corrispondenza o le testimonianze su di lui è come se fossero cose a me note, lo immagino come fosse accaduto davanti ai miei occhi.
    Spererei di trovare qualche risposta da questi due aspetti (tre in effetti) ma non mi ci raccapezzo con la karmica: risposte o suggerimenti saranno ben accetti.
    Grazie.
    Io sono blu lui è rosso
    Attached Image
    IMG_4054

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,753
    like
    +20,184
    Location
    Avalon

    Status
    Ne vedo 2...luna tua nodo nord sui e Vertex Giove suo.

    Io gli asteroidi non li considero e i punti karmici SOLO le congiunzioni abbastanza strette

    L'orario è certo?

    CITAZIONE
    Plutone Urano e su quello di Saturno Luna dove il suo saturno è pure in ottava casa.

    No aspe' il karma in sinastria si vede innanzitutto dai punti fittizi ( i Nodi, chirone, Vertex), poi la Lilith che devono essere congiunti ai luminari innanzitutto, poi ai pianeti.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    like
    +9

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 17/12/2023, 00:46) 
    Ne vedo 2...luna tua nodo nord sui e Vertex Giove suo.

    Io gli asteroidi non li considero e i punti karmici SOLO le congiunzioni abbastanza strette

    L'orario è certo?

    Si, per quanto siano antichi i documenti ci tenevano ad essere precisi su data e orario perché era importante l’astrologia.
    Se poi ci sia una differenza di minuti (i suoi ovvio) non si potrà mai sapere ma non di mezz’ora anche perché il suo essere anche ascendente Capricorno era di buon auspicio.
    Perciò tu consigli di concentrarmi solo su i punti che hai citato?
    Grazie Morgana gentile come sempre :)

    Che poi nodo suo su mia Luna ricade nell’aspetto luna Saturno che avevo notato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    like
    +9

    Status
    Va considerato anche l’anti-Vertex? Perché ci sarebbe la congiunzione con il mio Sole e il suo anti-vertex e il mio anti-vertex al suo Marte.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,753
    like
    +20,184
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (Jolifero @ 19/12/2023, 18:19) 
    Va considerato anche l’anti-Vertex?

    mah... -.-
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    like
    +9

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 19/12/2023, 20:35) 
    CITAZIONE (Jolifero @ 19/12/2023, 18:19) 
    Va considerato anche l’anti-Vertex?

    mah... -.-

    ok 😅
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,176
    like
    +2,865
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    Ma chi è costui, se po' sapé? 🤭😎😅 Scherzo ovviamente.
    Non darei troppo peso a...qualsiasi cosa non siano i pianeti personali più giove, saturno e i nodi lunari. Ma questa è solo una MIA opinione astrofisica. Però, come diceva un vecchio utente, Ginga mi pare, qualsiasi congiunzione molto stretta tra elementi, o figure grafice del tn molto precise tipo un grande trigono al millimetro, o uno yod bello teso, potrebbero avere un senso compiuto alla luce della logica di noi poveri umani (che pensiamo di poter interpretare l'infinità dello spazio con qualche libro...(concessione poetica mattiniera mi perdoniate😅).
    Guardando il tema sopra ci vedo una certa corrispondenza tra marte venere, luna nodo nord, giove vertex. E forse marte-sole per un affinità di energie planetarie, e nello stesso segno.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,753
    like
    +20,184
    Location
    Avalon

    Status
    Il post del tuo TN e' off topic.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    like
    +9

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 20/12/2023, 11:41) 
    Il post del tuo TN e' off topic.

    cancellato

    CITAZIONE (radagast @ 20/12/2023, 09:37) 
    Ma chi è costui, se po' sapé? 🤭😎😅 Scherzo ovviamente.
    Non darei troppo peso a...qualsiasi cosa non siano i pianeti personali più giove, saturno e i nodi lunari. Ma questa è solo una MIA opinione astrofisica. Però, come diceva un vecchio utente, Ginga mi pare, qualsiasi congiunzione molto stretta tra elementi, o figure grafice del tn molto precise tipo un grande trigono al millimetro, o uno yod bello teso, potrebbero avere un senso compiuto alla luce della logica di noi poveri umani (che pensiamo di poter interpretare l'infinità dello spazio con qualche libro...(concessione poetica mattiniera mi perdoniate😅).
    Guardando il tema sopra ci vedo una certa corrispondenza tra marte venere, luna nodo nord, giove vertex. E forse marte-sole per un affinità di energie planetarie, e nello stesso segno.

    Grazie della risposta ☺️
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,753
    like
    +20,184
    Location
    Avalon

    Status
    Ecco io lo yod non lo considero nemmeno nel tn. Ce l'ho eh...ma ancora non l ho capito. Due sono le cose...o sono tarda o non dà alcun risvolto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,176
    like
    +2,865
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    Forse un significato ce l'ha ma è troppo difficile da capire per chiunque...in fondo anche un astrologo/a esperto basa la lettura su una grande approssimazione :c28240c833f097dab2c918c2a2a25d8
     
    Top
    .
10 replies since 17/12/2023, 00:40   330 views
  Share  
.