Si farà sentire la mia amica?

Astrologia oraria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Ho avuto una brutta discussione con una mia carissima amica circa due mesi fa. Da allora, io non l’ho voluta più sentire. Chiedo se si farà sentire con me.
    Io sono Venere e luna, lei è Saturno. Si capisce che per me è un problema poiché sono nella mia caduta ed esilio in scorpione e nel mio esilio come luna in capricorno. Lei è nel domicilio di Giove (questo è il significatore della sua XI casa, posso pensare che si tratti di qualche altra amica) e nella mia esaltazione come Venere. Mi pensa evidentemente ma secondo me se la passa meglio di me nel senso che sono io quella che vede più che altro il problema. Veniamo alle comunicazioni: le sue sono venere, le mie mercurio ( retrogradò)…beh sembra che sicuramente io non voglio scriverle. Non mi pare comunque ci possano essere dei contatti, neppure da parte sua. Voi che dite?
    IMG_3500
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    granatiere granitico
    .......

    Group
    Member
    Posts
    23,291
    like
    +10
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    :sferaYes:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    CITAZIONE (renatoponzzo @ 14/12/2023, 16:43) 
    :sferaYes:

    Mica ho capito…
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Secondo me no...più che altro è un pensiero tuo. Mercurio R farà aspetto prima con te ( venere) e poi con lei.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 14/12/2023, 19:26) 
    Secondo me no...più che altro è un pensiero tuo. Mercurio R farà aspetto prima con te ( venere) e poi con lei.

    Grazie, anche secondo me è un no, comunque vi farò sapere
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Abbiamo toppato tutte quante, la mia amica si è fatta sentire due giorni fa . Per me quest’oraria è un mistero, qualcuno che mi illumina?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Forse Mercurio si applica a Giove, significatore della 9a? SMS, mail etc?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 25/12/2023, 10:03) 
    Forse Mercurio si applica a Giove, significatore della 9a? SMS, mail etc?

    Whatsapp
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Eh sì...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,868
    like
    +390

    Status
    ci provo senza leggere i commenti precedenti ed essendo alle mie primissime orarie anche se è da molto che studio.

    io prenderei in considerazione anche la casa 3 che è quelle delle comunicazioni che è governata da mercurio.
    mercurio risulta retrogrado in 9 casa e fa aspetto sia con venere che con la luna.

    inoltre mercurio si trova nella 11 casa in riferimento alla tua amica (ovvero la tua 9) a me tutto questo fa pensare che lei abbia un ripensamento e per questo poi riprenderanno le comunicazioni. secondo me lei ci tiene a te e tiene alla vostra amicizia

    secondo me quel mercurio in 9 casa rappresenta l'allontanamento e la "distanza" delle vostre comunicazioni. distanza in questo momento voluta principalmente da te visto che è la tua 9 casa

    ovviamente prendete tutto con le pinze perchè appunto sono agli inizi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    CITAZIONE (cancerina81 @ 8/2/2024, 15:33) 
    ci provo senza leggere i commenti precedenti ed essendo alle mie primissime orarie anche se è da molto che studio.

    io prenderei in considerazione anche la casa 3 che è quelle delle comunicazioni che è governata da mercurio.
    mercurio risulta retrogrado in 9 casa e fa aspetto sia con venere che con la luna.

    inoltre mercurio si trova nella 11 casa in riferimento alla tua amica (ovvero la tua 9) a me tutto questo fa pensare che lei abbia un ripensamento e per questo poi riprenderanno le comunicazioni. secondo me lei ci tiene a te e tiene alla vostra amicizia

    secondo me quel mercurio in 9 casa rappresenta l'allontanamento e la "distanza" delle vostre comunicazioni. distanza in questo momento voluta principalmente da te visto che è la tua 9 casa

    ovviamente prendete tutto con le pinze perchè appunto sono agli inizi

    Grazie cancerina, la mia amica si è fatta sentire, solo che quel Mercurio essendo retrogradò va in aspetto separativo e non applicativo. Infatti io quest’oraria a tutt’oggi non riesco a capirla
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Mercurio (la comucazione) e Luna (la risposta) si trovano entrambe nella SUA terza casa (lettere, mail, WhatsApp, piccione viaggiatore, segnali di fumo etc.) e sono in aspetto positivo a te Venere. E già qui si evinceva che l'intenzione di scriverti era nell'aria, infatti e sopratutto, Mercurio è in aspetto sestile applicativo a Venere(tu).

    Poi secondo me, a intuito, lei era anche Giove, perché Marte il suo significatore principale si trova in Sagittario, nel domicilio di Giove, e Giove è nel domicilio di Venere appiccicato all'ascendente (tu).
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    CITAZIONE (Switch @ 9/2/2024, 11:41) 
    Mercurio (la comucazione) e Luna (la risposta) si trovano entrambe nella SUA terza casa (lettere, mail, WhatsApp, piccione viaggiatore, segnali di fumo etc.) e sono in aspetto positivo a te Venere. E già qui si evinceva che l'intenzione di scriverti era nell'aria, infatti e sopratutto, Mercurio è in aspetto sestile applicativo a Venere(tu).

    Poi secondo me, a intuito, lei era anche Giove, perché Marte il suo significatore principale si trova in Sagittario, nel domicilio di Giove, e Giove è nel domicilio di Venere appiccicato all'ascendente (tu).

    Non avevo considerato luna e mercurio in terza casa e neppure Giove attaccato all’ascendente, grazie mille. Però mercurio, essendo retrogrado, è un aspetto separativo da Venere. Per questo qui eravamo tutti convinti di no. A questo punto penso che gli altri aspetti abbiano prevalso sull’aspetto separativo il che è un po’ strano credo…o no?
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Secondo me in questo caso il moto retrogrado di Mercurio nella sua terza casa sta a significare "il ritorno", "il ripensamento" il tornare su "vecchie questioni". E cmq la spintarella l'ha data la luna...

    Anche Giove (lei)è retrogrado verso l'ascendente (tu), lo vedo sempre come un ritorno.

    Edited by Switch - 9/2/2024, 12:18
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    CITAZIONE (Switch @ 9/2/2024, 11:50) 
    Secondo me in questo caso il moto retrogrado di Mercurio nella sua terza casa sta a significare "il ritorno", "il ripensamento" il tornare su "vecchie questioni". E cmq la spintarella l'ha data la luna...

    Anche Giove (lei)è retrogrado verso l'ascendente (tu), lo vedo sempre come un ritorno.

    Grazie Switch , il tuo commento è stato veramente utile!
     
    Top
    .
19 replies since 14/12/2023, 16:15   1157 views
  Share  
.