Io e G. ritroveremo la fiducia?

Solo Maggiori (dritti), Golden Tarot Botticelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    like
    +17
    Location
    Roma

    Status
    Ciao amici! Faccio questa stesa per sapere se io e una persona con la quale ho avuto una breve relazione, qualche tempo fa, riusciremo in futuro a trovare un nuovo tipo di fiducia. Considerate che con questa persona sono ancora in contatto e non ci siamo lasciati per motivi sentimentali, ma per questioni legate alla salute fisica di questo ragazzo. (PREMESSA: Sono stata la sua prima e unica ragazza, quindi la Luna nella stesa non può essere un'altra donna del suo passato.)

    TAGLIO = Ruota + Eremita

    STESA = Morte + Imperatore + Luna (SINTESI = Giustizia)

    FONDO MAZZO = Sole

    Il taglio mi conferma ciò che ho potuto constatare da altre stese nell'ultimo periodo: ossia che questa persona si trovi in un momento di profonda riflessione con se stesso. La stesa non mi sembra negativa, ma nutro dei dubbi. L'Imperatore sta sulle sue, e la Morte che lo precede indica una fase di cambiamento. La Luna successiva, accompagnata dal Sole, le ho interpretate come sentimenti nascosti, dettagli celati o dubbi che però, con la carta del fondo mazzo vengono alla luce portando chiarezza nel rapporto. La sintesi dei primi tre arcani è Giustizia, e mi sembra un carta molto affermativa per la domanda inizialmente posta.

    20231209_153754
     
    Top
    .
0 replies since 9/12/2023, 15:53   24 views
  Share  
.