Ci sarà una relazione tra me e lui? Sforza e Visconti al diritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    35
    like
    +9

    Status
    Buonasera!Faccio una stesa IMG_20231125_055936
    per capire se tra me e una persona ci sarà uno sviluppo sentimentale, una relazione. Tra me e lui c'è una conoscenza con un mio voltafaccia visto l'andare a rilento della situazione. TG Re di bastoni/8 coppe
    Stesa:Diavolo Torre 3 bastoni 2 coppe Temperanza
    Al tg vedo lui coinvolto nei miei confronti ma quasi spaesato/smarrito sul da farsi, nella stesa Diav/Torre il repentino cambiamento avuto da me nei suoi confronti. 3 bastoni e 2 coppe sembra un riavvicinamento tra di noi ma la temperanza mi porta a dei tempi lunghi.Avete dei pareri a proposito? Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Secondo me no. Il due coppe è una carta che dà un equilibrio precario...

    Diavolo - Torre...sicuro c'è attrazione fisica e sessualità.

    Vi siete visti da poco tempo?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    35
    like
    +9

    Status
    Ciao Morgana, grazie per la tua interpretazione. Ci vediamo ogni tanto sul luogo di lavoro, ma gli sto facendo notare di voler quasi troncare ogni rapporto vista la sua indecisione.Si l'attrazione mista a trasporto l'ho notata anche io e il 2 di coppe mi dava comunque idea di un piccolo riavvicinamento, almeno a livello comunicativo, tra noi 2
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    Ciao guardando il taglio sembrerebbe un tipo molto attivo, che si lancia anche nelle avventure, ma l'otto di coppe dice anche che se non c'è quella curiosità iniziale più che avvicinarsi si tira indietro e non prova nemmeno a insistere. Già da qua ti direi che non ha intenzione di proseguire oltre a quello che c'è adesso, poi per la stesa ok per l'attrazione come dite, ma la torre non fa evolvere quello che chiedi ma accentuerebbe la sua voglia di libertà, come dire, ok mi piacerebbe ma poi stop. Di conseguenza con la caduta del 3 di bastoni e del 2 coppe ti dico che un rapporto fisico non te lo chiederebbe perché non vuole trovarsi nella condizione emotiva di non sapere come gestirti dopo. Anche la temperanza è ben posizionata perché significa che manterrà un certo distacco cautelativo. Anch'io dico no, mi spiace.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    C'è sicuramente una forte attrazione e secondo me almeno un "incontro ravvicinato del terzo tipo" ci sarà. Ma quando esce la Temperanza (a fine stesa soprattutto), vuol dire che comunque andrà tra voi le cose rimarranno "amichevoli".
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    35
    like
    +9

    Status
    Grazie Switch e Marco, si in effetti potrebbe essere veritiera anche la vostra versione. Sta temperanza a fine stesa in effetti mi fa pensare, spero di dare un riscontro al più presto!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    6,809
    like
    +2

    Status
    Ciao Saretta,

    T: Re di bastoni/8 coppe
    S: Diavolo Torre 3 bastoni 2 coppe Temperanza

    Sono d’accordo con gli altri utenti e credo che la risposta sia no.
    Dal taglio lui esce come un uomo che per una qualche ragione ha deciso di lasciar perdere e di impiegare le proprie energie altrove. La polarità risulta essere negativa al taglio e penso che proprio voglia dire che se avesse qualche interesse, adesso ha lasciato perdere.

    Dalla stesa diavolo - torre - 3 bastoni mostrano che la ragione per cui lui si è rassegnato sia stata la discussione che avete avuto in cui sono venute alla luce (torre) cose non dette ma che covavano e che probabilmente ti facevano sentire a disagio, come se si fosse venuto a creare un legame poco chiaro. Il 3 bastoni indica una separazione a causa di questa discussione e alla fine le due carte 2 coppe - temperanza mostrano che è un rapporto il vostro che col tempo tenderà a disperdersi.
    Mi spiace molto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    35
    like
    +9

    Status
    Grazie Lastella78, si lui mi ha fatto capire ultimamente di provare risentimento per me per come mi sono comportata nei suoi confronti, diciamo non bene.
    Penso che i Tarocchi oltre che a dare una idea delle energie attuali fungono da grandi consigliati, per questo cercherò di riappacificarmi nei suoi confronti come il 2 d coppe /temperanza mi consigliano.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,868
    like
    +390

    Status
    come sempre provo prima di leggere i commenti precedenti.

    tra voi c'è già stata fisicità, cioè tipo baci, sesso o simili?
    è per capire bene se è ancora una conoscenza superficiale o se cmq c'è stato qualcosa di più intimo
     
    Top
    .
8 replies since 6/12/2023, 17:52   292 views
  Share  
.