Rs 2023/2024 di X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Ho usato un mio conoscente come cavia per la sua rs per studiarmela un po’ visto che voglio migliorare e sono ancora un po’ acerba.
    Attualmente lui sta cercando lavoro, è all’estero ma sta avendo un po’ di difficoltà perché non riesce a trovare diciamo dei contratti duraturi e validi. Si occupa della ristorazione.
    Invece per quanto riguarda la sua sfera sentimentale è fidanzato ma attualmente lui e la sua ragazza sono distanti in differenti paesi.

    AC è in vergine e nella 1a casa ha sia Mercurio che Marte. Questo già mi fa pensare che in ambito relazione dovrebbe essere ben messo. Anche Venere in 11a forse avrà qualche amicizia straniera soprattutto di sesso femminile. Forse un’attrazione :=/:
    Il fatto che sia all’estero viene confermato dalla 9a casa che è abbastanza attiva. Penso che lui almeno durante questa RS deciderà di rimanere fuori anche se potrebbe spostarsi in qualche città (visto Giove) ma comunque rimanere nello stesso paese di adesso.
    Ora forse dico una cavolata, spero di no, ma Luna e Venere mi sembrano congiunti quindi potrebbe avere un flirt di qualche tipo. Alcuni non guardano Nettuno ma io lo guardo spesso ed essendo in 7a mi viene da pensare che potrebbero esserci dei problemi nella sua relazione di coppia, forse qualche tradimento.
    Sole in 12a e anche Saturno in 6a parlano dei problemi nel lavoro. Secondo me farà fatica a trovare ciò che lo soddisfa quindi magari continuerà a cambiare posto ma difficilmente qualcosa si concretizzerà in un lavoro stabile.

    IMG_5474

    Edited by GaiaTarot - 5/12/2023, 14:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    Ciao ma questo è il tn o la rivoluzione solare? Se metti la rs con il tn credo sia meglio. Così sembra una rl
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (marco trento @ 5/12/2023, 13:39) 
    Ciao ma questo è il tn o la rivoluzione solare? Se metti la rs con il tn credo sia meglio. Così sembra una rl

    Ecco ho fatto danno tanto per cambiare 🤦🏻‍♀️ ho messo solo grafico della riv solare e non tema natale+rs. Grazie per avermelo fatto notare
    *Morgana non so se posso riaprire un altro post visto che con questo ho sbagliato. Scusatemi l’errore
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    In altro a dx del post ci sono 3 pallini in orizzontale...se ci clicchi sopra, non ti da' il modifica?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Sì sì, ma non ero sicura potessi modificarlo, pensavo che questo era considerato nullo e dovevo riaprire un altro post. Ora lo modifico, grazie!
     
    Top
    .
4 replies since 5/12/2023, 13:10   152 views
  Share  
.