Rivoluzione solare 2023/24 Lúthien

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Salve, visto come era andata la mia ultima lettura della rivoluzione 20/21 (morte di mamma), ho voluto evitare per qualche tempo successive letture perché sapevo che anche gli anni a seguire non promettevano bene, e infatti questo 2023 si è portato via anche papà.
    Dopo aver racimolato un po’ di coraggio, sono andata a controllare cosa mi aspetta questo anno che verrà.
    Dalle mie poche conoscenze, ma grazie alle informazioni trovate nel forum, bene o male ho intuito che quest’anno sarà proprio destinato alle prove, ai cambiamenti di vita importanti (ascendente scorpione 12* casa), ci saranno problemi burocratici per la casa, e infatti sono in piena successione (Saturno 4*casa), i cambiamenti di vita me li indica Plutone in 3*, sono passata dal prendermi cura dei miei genitori per anni al restare sola.
    Nettuno in 5* probabilmente mi parla della rottura con il ragazzo con cui stavo che ha ben pensato di sparire dopo il funerale di mio padre perché non ha gradito la mia presa di libertà dopo anni in cui sono stata costretta a sacrificarmi per gli altri, pensava che avrei continuato a fare una vita sacrificata per lui e per i suoi genitori, col cavolo! È un mammone che non vuole lasciare il nido ma cercava anzi di trascinare me nel suo, peccato che non mi piacesse molto il suo ambiente familiare, diciamo che mi ha fatto un favore levandosi dai piedi, poi molto immaturo ed egoista.
    Il sole in 11* mi sembra positivo, leggevo di realizzazioni personali, forse Marte in 12* è il pianeta a cui devo prestare più attenzione, sembra parlare di incidenti o comunque persone ingannevoli ma, come dicevo prima, credo di essermene liberata, spero di non incappare più in altri.
    Cioè a conti fatti mi sta raccontando proprio del periodo che sto passando, un anno di trasformazioni personali, cambio di vita, burocrazia antipatica e persone da cui allontanarmi.
    Se vorrete dirmi qualcosa in più ne sarò ben lieta, Grazie

    IMG_0399
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,202
    Location
    Avalon

    Status
    Sembra di vedere me stessa...ti capisco tanto!❤️

    Saturno in IV credo sia proprio il lutto del tuo papà, la 4a è la casa del padre e della famiglia di origine ( il taglio, la mancanza) la solitudine è anche l'asc in 12a...oppure... se è stato in ospedale, se aveva assistenza domiciliare in casa, se lo portavi a controllo.

    La rottura col tuo ex potrebbe essere anche l'opposizione di Venere a Saturno?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Grazie Morgana♥️. Mio padre è stato fino all’ultimo a casa, lo assistevo io e lo portavo alle varie visite mediche quando era necessario. Ovviamente negli ultimi tempi i vari malanni si sono susseguiti uno dietro l’altro, anzi, non si aveva neanche il tempo di risolverne uno che ne cominciava un altro. Eppure se n’è andato improvvisamente, si è alzato una mattina, si è fatto la barba, la doccia (indipendente fino all’ultimo nonostante stesse sulla sedia a rotelle), di botto una febbre altissima, non ha mai avuto febbre in vita sua e io da li dovevo capire, e nel giro di 24 ore non c’era più.
    Mi mancano terribilmente ma tieni conto che ho fatto questa vita per oltre 20anni, si sono ammalati entrambi giovani, io ero piccola, e mi devo sentire dire da quell’imbecille che sono egoista perché adesso voglio pensare a me🤬?! E tante altre idiozie sparate che non sto qui a dire perché vi vergognereste di me per essere stata con un demente del genere.

    Potrebbe starci Venere Saturno opposti la chiusura ma siccome per me è stata soprattutto una liberazione perché non lo sopportavo già da prima, da cosa si potrebbe vedere? Anche mio padre mi consigliava di lasciarlo perché non gli piacevano comportamenti e ragionamenti. Però chiudere il giorno del funerale è stato brutto, perdi comunque due persone nello stesso momento, è stato pur sempre un lutto anche questo

    L’ascendente scorpione in 12 se riguarda la solitudine allora è perfetta perché non ho parenti, quelli di mio padre non pervenuti da anni, quelli di mia madre sono lontani, quindi adesso sto proprio sola.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,202
    Location
    Avalon

    Status
    Premetto che io non credo molto alle RS...non penso che eventi tragici o meno possano svilupparsi nel giro di 365 giorni. Sono eventi covati da anni...che poi esplodono.

    Credo sia sempre un aspetto tra un pianeta lento e uno veloce a generare l'evento che magari era lì da anni.

    I lutti poi...

    Quest anno ho seguito un corso di astrologia di varie lezioni, e la docente diceva: Saturno ha la nominata, ma Plutone ti sconvolge la vita.

    Quando è morto papà e ho poi riacquistato quel minimo di lucidità ho guardato i miei transiti e... Plutone T in Capricorno aveva massacrato la mia congiunzione Saturno/Mercurio e poi Marte, in Cancro. Mio padre è morto ( in manco 20 giorni) con la R di Plutone che si opponeva per l'ennesima volta al mio marte in Cancro. Tu nella Rs lo ha congiunto al tuo Marte in Capricorno. Quindi passeggiava lì sopra da tempo.

    CITAZIONE
    Potrebbe starci Venere Saturno opposti la chiusura ma siccome per me è stata soprattutto una liberazione perché non lo sopportavo già da prima, da cosa si potrebbe vedere?

    Saturno taglia i rami secchi, tutto ciò che non serve più.

    CITAZIONE
    quindi adesso sto proprio sola.

    Per quanto non ci sia nulla di consolatorio, noi ci siamo ❤️
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Si, e infatti, se non dico eresie, quel Plutone da quando ha cominciato a svolazzare su Marte si è fatto sentire tutto, appunto i miei genitori se ne sono andati comunque a breve distanza e sono state due uscite di scene con mesi antecedenti mooooooolto pesanti, per me e e per loro. Spero che adesso allontanandosi cominci a farmi respirare, vabbè che i parenti li ho fatti fuori tutti ormai🤣, nel senso di farmi girare adesso un po’ le cose nel verso giusto.

    Ringrazio Saturno per il contributo.

    Grazie Morgana🥰♥️
     
    Top
    .
4 replies since 4/12/2023, 11:08   119 views
  Share  
.