rivoluzione solare 2022/23 e 23/24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Ciao Berenici,
    eccomi qui con le rivoluzioni solari quella che sta per finire e la nuova che inizierà il 14... il 2023 è stato un anno ricco di cambiamenti e adesso cerco di trovare gli accaduti nella r.s insieme a voi...
    se volete dare una vostra opinione prima di leggere il resoconto mi farebbe molto piacere o cmq se avete domande da porre, curiosità sono qui...

    asc tra la 3 e 4 casa mi sono trasferita nuovamente, lo scorso anno ho avuto una crisi con il mio compagno ed avevo cambiato casa pur rimanendo in ottimi rapporti, a maggio ho dovuto lasciarla perchè il padrone doveva affittarla ai turisti quindi sono tornata all'ovile tra mille dubbi...il gov. dell' asc si trova in 2 è sottolinea questa dinamica a mio avviso, ho dovuto acquistare un auto perchè ho fatto un tamponamento quindi in caso leggessimo l'asc in 3 con eventuale uscita di soldi per beni materiali...casa 2.
    in prima casa ho urano ed effettivamente sono cambiata un bel pò, ho cambiato look, diciamo, ed ho messo l'apparecchio invisalign per migliorare il sorriso, in molti mi dicono che mi sia cambiata la fisionomia...
    Stellium con mercurio, sulla cuspide della 10, sole e venere in 9 ebbene mi sono riscritta all'università,alla stessa che avevo mollato a 20 anni e con molta fatica, dato che lavoro 40 ore settimanali, sto avendo ottimi risultati e sto riuscendo a dare tutti gli esami....
    plutone in 10 penso rappresenti questa voglia di migliorarmi a livello lavorativo ed ho seguito anche un corso di personal coaching per trovare sicurezza e riuscire a realizzarmi...
    saturno in 11 aimè è stato abbastanza pesante, ho litigato con una cara amica ed ho tagliato i ponti ma ne ho ritrovate delle vecchie,il mio cane di famiglia è stato investito il 26 dicembre,un fulmine a ciel sereno e sono stata malissimo per l'accaduto, era vecchietto, 15 anni ma è stato abbastanza traumatico ed ho perso mio zio ad agosto, casa 11 si sà è abbastanza luttuosa.
    nettuno e giove in 12esima penso mi abbiano in qualche modo aiutato a non perdermi in tutte queste vicissitudini.
    e poi abbiamo la luna in 5, bè ovviamente un flirt con un pazzo finita malissimo,sagi con venere in scorpione e probabilmente con la luna congiunta alla mia, anche se di questo non ne ho la certezza perchè non ho l'orario esatto, ma oscilla tra il leone e la vergine e il fatto che la luna nella rs coincide con la posizione natale, quindi anche con la rivoluzione lunare, mi fa pensare che possa esserci questo aspetto.ma questa è pura supposizione :lol: :lol: :lol:

    magari aspetto per pubblicare anche la nuova, altrimenti diventa un papiro,cmq userò la stessa discussione...
    un bacione bereniciastro_31at_jessica_2022122.56771.784
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Ciao Snow!!! Ben ritrovata 😊

    Intanto mi dispiace tantissimo per il cane... Mi sento male per te...

    Mercurio in 10ma ho spesso riscontrato essere attestati, diplomi di studio, cose così. A parte aver ricominciato l'università, hai ricevuto qualche riconoscimento?

    Bravissima per l'apparecchio!!! Lo sto mettendo anche io 😍 Urano tocca in trigono Mc (ossa/denti) e Mercurio, ce lo vedo bene come significato.

    Nettuno su 3 la distrazione alla guida. È stata colpa tua?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Ciao Stardust😘,
    No nessun riconoscimento,anzi,mi sono andate male anche un po' di cose sotto quel punto di vista...grrrr!
    Per questo l'associavo allo studio per miglioramento personale.
    Per l'apparecchio,si,una svolta,mille peripezie anche lì,ma adesso sto continuando bene...
    L'incidente non è stato per colpa mia,un tamponamento,io ero davanti ferma,quindi una bella botta per il mio collo...
    Cmq riguardandola anche quel Saturno congiunto a marte RX non è stato carino per niente...
     
    Top
    .
2 replies since 2/12/2023, 17:25   114 views
  Share  
.