Nutre ancora dei sentimenti nei suoi confronti?

Solo Maggiori (dritti), Golden Tarot Botticelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    like
    +17
    Location
    Roma

    Status
    Salve ragazzi! Stesa per una mia amica. Chiedevo se un ragazzo che conosciamo nutrisse ancora dei sentimenti nei suoi confronti:

    TAGLIO = Bagatto + Diavolo (Attrazione)

    STESA = Imperatore + Bagatto + Papessa + Sole

    FONDO DEL MAZZO = Giudizio

    Tengo a sottolineare che nessuno dei due è impegnato. Quindi Papessa è la mia amica, nonostante veda il taglio e la stesa abbastanza differenti.

    Ho due interpretazioni riguardo la stesa: la prima vede lui (Imperatore) all'apparenza invulnerabile, ma che interiormente nutre ancora dei sentimenti per la mia amica (Sole) che però ha deciso di tenere per sé (Bagatto e Papessa). Il Giudizio, nei sentimenti, sembra avvalorare questa ipotesi.

    La seconda interpretazione è che lui (Imperatore) sia ancora molto affascinato da lei (Bagatto e Papessa) nonostante la senta chiusa e distaccata (Papessa dà le spalle al Bagatto). Quel Sole dopo Papessa può forse indicare che sia lei e non lui a nutrire dei sentimenti?

    20231201_163856
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    L'imperatore sta sulle sue, ma secondo me un pensiero di ricominciare lo ha. Lei non sembra essere molto disponibile, piuttosto incentrata su se stessa...o forse è questa la percezione che lui ha di lei.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    like
    +17
    Location
    Roma

    Status
    Grazie *Morgana! Sono molto d'accordo con te. Lei in questo momento sta ultimando la tesi di laurea, quindi l'immagine della Papessa con il libro in mano è calzante da questo punto di vista. E' quel Sole dopo di lei che mi rende perplessa...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Per me accentua la fase che sta vivendo lei. Il Sole è anche egocentrismo...il pensare a se stessi...l'ego.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    like
    +17
    Location
    Roma

    Status
    Grazie mille, lo terrò a mente per le prox volte!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    Ciao secondo me sentimenti non ne ha questo ragazzo, cioè intenzioni serie non riesco a trovarle in queste carte. Sono d'accordo sul taglio che è attratto e vedo lei più predisposta a riallacciare i contatti anche se esce come papessa, al di là degli impegni che avete bene descritto credo che si lascerebbe andare nel tempo. Lui lo vedo ingannevole, del tipo che pur di arrivare ai suoi fini potrebbe comportarsi nel modo che in realtà non è, questo è quello che vedo col baratto + l'imperatore. Diciamo che così il taglio avrebbe senso, comunque sono curioso di vedere come va. Tanti auguri alla tua amica, la determinazione della papessa allo studio la porterà lontana con sole finale, anche lavorativamente. Per quanto riguarda loro, avrà tutte le informazioni che vuole.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    like
    +17
    Location
    Roma

    Status
    Ciao marco trento,grazie per la tua risposta! Di base penso anch'io che la stesa, più che riflettere la domanda posta, indichi la situazione che c'è tra le due persone coinvolte. Le vedo ognuna per i fatti suoi, nonostante lui (Bagatto) voglia e non voglia fare qualcosa nei confronti di lei (Papessa) che le dà le spalle.
     
    Top
    .
6 replies since 1/12/2023, 16:43   100 views
  Share  
.