Avremo una relazione?

Oraria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Provo con questa oraria… lui è un mio amico straniero impegnato, al momento ho una simpatia nei suoi confronti ma non è mai successo niente di sentimentale fra me e lui.
    Chiedo se ci sarà una relazione fra me e lui.
    Io sono Luna e Venere, lui Sole e Marte.
    Da parte mia si denota un interesse sentimentale o comunque ci tengo, lui ha piacere a stare con me e ha una buona reputazione di me ma non vedo un chissà quale interesse.
    Mi sembra che io faccia quadratura con lui, quindi secondo me la risposta è no. Spero di non aver detto cavolate, sono ancora principiante con l’oraria


    IMG_5347
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Tu sei mercurio e lui Giove. Conviene tu dia una lettura alle lezioni di oraria che abbiamo qui.

    Comunque no...non inizierà nessuna relazione tra di voi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Mi sa anche a me 😅 eppure ho letto qualcosa ma ho capito che con l’oraria ci va “perso” più tempo, infatti mi sa che momentaneamente l’accantono e me la studio meglio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Tu sei Mercurio e luna, lui Giove e sole. Lui sta nel domicilio di Venere e nella tua esaltazione, tu invece stai nel domicilio di Marte. C’è qualche altro uomo nella tua vita? Giove comunque è retrogradò che nel caso di un’oraria del genere non è un buon segno, inoltre non ci sono aspetti, neppure tesi, tra nessuno dei pianeti coinvolti. Io ti direi di no, anche se comunque tu a lui secondo me piaci essendo nella tua esaltazione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Si c’è un ragazzo con cui ho un rapporto solo fisico da un annetto, anche se ci vediamo sporadicamente ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,868
    like
    +390

    Status
    provo senza leggere i commenti precedenti.

    tu sei mercurio e lui giove

    tra di loro non fanno alcun aspetto. mercurio è in 3 casa la casa delle amicizie quindi si vede che siete amici e siete in contatto.

    ma secondo me relazione non ce ne sono
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Infatti da quando sono partita all’estero neanche ci siamo più sentiti. Grazie cance ☺️
     
    Top
    .
6 replies since 23/11/2023, 21:55   129 views
  Share  
.