Avremo una relazione?

Oraria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Provo con questa oraria… lui è un mio amico straniero impegnato, al momento ho una simpatia nei suoi confronti ma non è mai successo niente di sentimentale fra me e lui.
    Chiedo se ci sarà una relazione fra me e lui.
    Io sono Luna e Venere, lui Sole e Marte.
    Da parte mia si denota un interesse sentimentale o comunque ci tengo, lui ha piacere a stare con me e ha una buona reputazione di me ma non vedo un chissà quale interesse.
    Mi sembra che io faccia quadratura con lui, quindi secondo me la risposta è no. Spero di non aver detto cavolate, sono ancora principiante con l’oraria


    IMG_5347
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Tu sei mercurio e lui Giove. Conviene tu dia una lettura alle lezioni di oraria che abbiamo qui.

    Comunque no...non inizierà nessuna relazione tra di voi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Mi sa anche a me 😅 eppure ho letto qualcosa ma ho capito che con l’oraria ci va “perso” più tempo, infatti mi sa che momentaneamente l’accantono e me la studio meglio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status