Che interessi/intenzioni ha nei miei confronti?

Tarocchi di Marsiglia al dritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    602
    like
    +119

    Status
    Mi riferisco ad una persona del mio passato che so sta curiosando su di me, ho visto che su Linkedin cerca persone come il mio ex, suo fratello, la ex del mio fidanzato attuale, il mio fidanzato, mie colleghe dell'università.
    10 anni fa ho avuto a che fare con lui sentimentalmente, da ragazzini, ad ora sta in un'altra città, si dovrebbe laureare, é un po' che non lo vedo, più di un anno, è a studiare fuori regione, i rapporti sono tesi per una cosa che ha fatto nei miei confronti e io non lo saluto più, lui non sembra gradire la situazione ma io continuerò con questa dinamica.
    Dunque lui da me cosa vuole?
    Stesa:
    EREMITA - GIUSTIZIA - REGINA BASTONI - ASSO DI BASTONI - TRE DI COPPE - RE DI SPADE - FORZA
    Taglio: RE DI COPPE - 6 DI COPPE

    Dal taglio lo vedrei "buono" nel senso con il re di coppe lo leggerei come lui che ricorda il passato (6c) con affetto.

    Dalla stesa direi che con eremita lui vuole impicciarsi sul mio fidanzamento espresso dalla giustizia e direi che vorrebbe vedere cosa faccio con l'asso di bastoni, vorrebbe vedere con chi col 3 di coppe, é impiccione dunque re di spade, re penso indichi il fatto che se ne preoccupa in maniera "impegnativa" nel senso, ci spende pure tempo, forza non la inquadro bene, potrebbe indicare la frequenza proprio con cui lo fa e l'impegno che ci mette, come se fosse per lui una sorta di impegno sapere.

    IMG20231120225142

    Edited by Marsigliese15 - 21/11/2023, 21:44
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Secondo me la risposta sta in Eremita Giustizia. Ti da le spalle. Giustizia è la fine di ciò che c'è stato fra voi, il fatto che è storia conclusa.
    Forse sta un pò ripensando al passato ma mi sembra farsi gli affari suoi.
    Sei più tu che guardi avanti, che ti aspetti qualcosa, un'azione, una notizia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    602
    like
    +119

    Status
    Grazie della tua lettura Stardust😄
     
    Top
    .
2 replies since 21/11/2023, 20:37   119 views
  Share  
.