TN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Ecco il tn del bono. :) Con tutti quei pianeti in scorpione, direi che per fare colpo su di lui, dovrei essere una femme fatale. Ha venere in congiunzione a plutone. Devo tenerlo sulla corda? Ad esempio, se mi chiama o mi scrive, non rispondo subito, ma gli rispondo solo dopo 3 giorni. :P Ha marte in acquario e questo mi fa pensare che non devo pressarlo e rompergli le scatole. Luna quadrato urano non mi piace per niente. <_< Che ne pensate? Grazie.

    P.S. L'altro ieri siamo andati a giocare a bowling. E ha vinto lui. :angry:


    birth%20chart%201
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Ci credo che è bono, il tn già fa un certo effetto!🤣🤣🤣

    Direi che è una persona che riesce a viversi le emozioni profondamente ed apertamente, quantomeno con sè stesso an he se delle volte potrebbe avere difficoltà tra l'assecondare il suo sentire o lavorare di mente.
    Potrebbe soffrire di ossessioni amorose, voler avere il controllo delle situazioni e della persona che ha di fianco. Mi sembra un pò un sognatore.
    Ha conflitto secondo me fra il bisogno di libertà, il muoversi liberamente, il non trattenere a sè ed il fare sue situazioni e persone.
    Potrebbe sentirsi spesso in competizione ed essere criticamente d'attacco nei confronti degli altri.
    Responsabile e votato al successo ed al sacrificio. Che lavoro fa?
    Di aspetto serio ed impenetrabile, misterioso ma con gli occhi da cerbiattino, languidi, forse un pò sperso nelle nuvole delle volte.
    Lo vedo una persona a cui piace isolarsi più che stare in compagnia, potrebbe avere difficoltà nella folla.
    Ce lo vedrei impegnato a trovare il suo "credo" fra le discipline più bizzarre, forse ha credenze particolari o gli piace la psicologia, esaminare subconscio, mente, cose così...
    Tende ad accumulare beni.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Grazie Stardust. Lui fa l'investigatore privato. Non gli sfugge nulla. Lui è molto terra terra. E il suo lato del sognatore non lo vedo. Lo nasconde bene.

    A me interessa lui soprattutto in campo amoroso, e come posso acciuffarlo. Credo che la luna più venere rappresentino in un uomo l'immagine ideale del femminile, la settima le tipologie dei partners volontariamente o involontariamente attratti. E Venere rappresenta anche come si sperimenta, vive e si sente l'aspetto dell'amore/sentimenti/relazioni. Qui incidono la congiunzione venere/plutone, ma anche la quadratura luna/urano (luna maestra della VII in cancro).

    Lui ha forti valori scorpione. Secondo me si sente attratto verso donne misteriore che compaiono e scompaiono, perché questo si addice allo scorpione. Essere misteriosa ce l'ho da sempre nell'indole. La congiunzione venere/plutone ce l'ho anche io. Per me l'amore deve essere totalizzante. Suppongo valga lo stesso per lui. Però questo aspetto cozza con la quadratura luna/urano che indica che potrebbe avere qualche problema nei rapporti di coppia duraturi. Probabilmente si annoia facilmente.

    Comunque, lui ha venere in scorpione. Suppongo che si sente attratto da donne forti, enigmatiche e profonde.

    Edited by Fata Turchina - 21/11/2023, 23:31
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Certo, vuole l'ossessione, vuole penetrare nel profondo della sua vittima d'amore e conoscerne tutte le sfumature più intime e proibite. Ama i drammi e le storie strappa vestiti/lacrime.
    Io penso che dal tuo punto di vista dovrebbe essere lui a preoccuparsi di conquistarti e non il contrario. Pensa a quello che vuoi tu, non lui! Da uomo, e con una venere del genere, ha bisogno di essere parte attiva, di investigare, di risolvere l'enigma, di conquistarsi la sua vittima/preda!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Gli fa sangue la donna dolce e svenevole...tipo damina del '700 con lo svenimento facile ad ogni forte emozione. Ma anche passionale e decisa, soprattutto a letto.

    Secondo me è molto intelligente, sveglio e scaltro...in senso buono e molto inciderà anche il suo lavoro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Grazie ragazze! :)

    Morga, confermo che è molto intelligente. Ha una bella testa.

    Lui è imprevedibile e spesso mi sorprende e compare davanti a me dal nulla. E sta cosa mi fa impazzire.

    Magari non ci sentiamo per 10 giorni, tutto tace e il giorno dopo compare davanti alla porta di casa mia.

    Luna quadrato urano?

    Comunque, per adesso fa tutto lui.

    Edited by Fata Turchina - 21/11/2023, 22:31
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    No...lo stellium in Scorpione....ti terrà sott'occhio sempre. Il controllo è già nella natura del suo segno, figurati lui che investiga.

    Anche Vergipolpo era così, e ha Luna cong a Plutone in Scorpione, opposta a mia Venere in Toro.
    Spero di essermi fatta capire...ho mercurio opposto 😩
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Ma sai che hai ragione. Lui mi tiene sott'occhio sempre. Se ci rifletto un po' su, lui sa cose di me che sa solo la mia migliore amica. E mi chiedo, come fa a saperle? È plutoniano. E poi fa l'investigatore.

    Per quanto riguarda Vergipolpo, ti sei spiegata benissimo. L'attrazione come una calamita. 🔥🔥🔥

    Nel mio caso, la mia luna è in congiunzione con la sua congiunzione venere/plutone. Per lui provo un'attrazione mentale e sessuale fatale e irresistibile. E credo che tu mi capisca bene, molto bene di cosa parlo.

    Io ho un self-control enorme, ma quando sta a pochi centimetri da me, faccio davvero fatica a non saltargli addosso. Ma poi io non ho ancora capito, cosa vuole lui da me. Forse vuole che faccio io il primo passo, ma se guardo il suo tn, non mi sembra affatto che lui sia un tipo passivo anzi, molto attivo.

    Edited by Fata Turchina - 23/11/2023, 16:41
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Ti fai troppi problemi...se ti piace, prendila con più leggerezza.

    E' ambiguo e misterioso, tipico dello Scorpione...con quello stellium, ancora di più! Inutile porsi sempre le stesse domande...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    ma io la conoscenza con lui la vivo con leggerezza, easy..... ma quando lui non c'è, mi pongo delle domande.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝕷𝖆 𝕰𝖒𝖕𝖊𝖗𝖆𝖙𝖗𝖎𝖟 + 𝕷𝖆 𝕱𝖚𝖊𝖗𝖟𝖆

    Group
    Member
    Posts
    1,773
    like
    +500
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Ah, ‘mbè… Mica scema Fata: pure il mio gnocco era Scorpione ascendente Capricorno! 😍

    CITAZIONE (Fata Turchina @ 20/11/2023, 22:46)
    Devo tenerlo sulla corda? Ad esempio, se mi chiama o mi scrive, non rispondo subito, ma gli rispondo solo dopo 3 giorni. :P

    Devi essere te stessa. Riservata, con un mondo tuo indipendente che lasci intravedere ma che non mostri apertamente e platealmente… Un “vedo-non vedo”… Ma deve essere tuo di natura: non fingere cose o atteggiamenti che non sei o costruirti una te diversa da ciò che sei davvero perché lo subodorano e perdono interesse…

    Ha marte in acquario e questo mi fa pensare che non devo pressarlo e rompergli le scatole.

    Da “portatrice” di Marte in Acquario, ti dico che dovrebbe non amare le persone invadenti e che non rispettano i suoi spazi. Ancor più con la presenza di valori in Scorpione che terranno sempre dentro un piccolo mondo di segreti e cose personali inaccessibili, anche a chi è loro più vicino.
    Comunque, tornando al Marte Acquario… Non ama le persone che vogliono imporre a lui in qualche modo cose/idee che non condivide (e non parlo per forza solo a livello di ragionamento) e alla quale deve sottostare e/o che lo condizionano; bisogna rispettare la sua individualità, le sue idee, le sue decisioni tanto quanto ognuno di noi ha rispetto per quelle che ha/compie per se stesso.

    CITAZIONE (Fata Turchina @ 21/11/2023, 17:35)
    Lui ha forti valori scorpione. Secondo me si sente attratto verso donne misteriore che compaiono e scompaiono, perché questo si addice allo Scorpione.

    [color=red]Esatto… Che compaiono e scompaiono (ma non sfociare nell’inaffidabilità). Questo, per quella che è stata la mia esperienza, te lo posso confermare totalmente.
    Scusate, sto facendo fatica a sistemare questo testo stasera, l’html mi fa scherzi strani e non esce la parte finale del codice, non capisco perché…

    CITAZIONE (Fata Turchina @ 21/11/2023, 17:35)
    Comunque, lui ha venere in scorpione. Suppongo che si sente attratto da donne forti, enigmatiche e profonde.

    Donne enigmatiche, che si scoprono poco e talvolta anche imprevedibili… Ma devono avere qualcosa di particolare… Le persone che li catturano hanno sempre qualcosa di particolare… Si distinguono rimanendo sobrie all’occhio apparente… mentre dentro sono in tempesta…
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (Euphème @ 23/11/2023, 23:54) 
    Ah, ‘mbè… Mica scema Fata: pure il mio gnocco era Scorpione ascendente Capricorno! 😍

    :P

    Ti ringrazio molto per la dettagliata risposta. <3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝕷𝖆 𝕰𝖒𝖕𝖊𝖗𝖆𝖙𝖗𝖎𝖟 + 𝕷𝖆 𝕱𝖚𝖊𝖗𝖟𝖆

    Group
    Member
    Posts
    1,773
    like
    +500
    Location
    Nodo Sud

    Status
    CITAZIONE (Fata Turchina @ 24/11/2023, 17:07) 
    :P

    Ti ringrazio molto per la dettagliata risposta. <3

    Figurati ❤️
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,178
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    Fata ma costui è proprio un super scorpione :scorpio: Con l'ascendente roccioso in capricornus :capri: E luna pescina che contribuisce alla sfuggevolezza scropionica...🤔 Cosa fa? ah, l'investigatore privato 🧐 Non l'avrei mai detto con un quasi stellium in scorpione/casa decima. Marte in acquario è bizzarro e non convenzionale. Vista la carta emesso il verdetto: lui avrà un atteggiamento dominante :247E40DE-5A0D-4A0E-BA8E-BE41A5F che andrà oltre il solo controllo a distanza 🔭
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Ciao rada, onestamente speravo in una tua risposta, visto che sei bravo in astrologia. Grazie.

    Ma secondo me, quel nettuno all'asc, ammorbidisce l'asc capra. Forse con quel marte in acquario, poi marte in sestile a urano predilige una sessualità fuori dagli schemi. E preferisce fare l'amore in posti strani tipo sull'albero. :lol: Non ci sono ancora andata a letto con lui, quindi non ho riscontro. :P E si te lo confermo.... è sfuggente.

    L'ho già detto e lo ripeto: siccome ha forti valori scorpione, penso che lo attraggono donne che compaiono e scompaiono, ma questo è anche un riflesso di se stesso.

    Mi e' venuta in mente una cosa.... io dipingo in qualsiasi orario, ma ho un debole per la notte, quando tutti dormono, e amo dipingere con la luce soffusa. Può succedere che non ci sentiamo per settimane, io non lo cerco mai, e a quel punto io dico tra me e me: sicuramente mi ha dimenticata e un giorno quando stava andando verso casa sua dal lavoro alle 2 del mattina, si accorge che ho una luce soffusa in studio e mi chiama e mi fa.... appoggiati al davanzale della finestra e guarda fuori, scendi e l'ho visto in macchina che mi salutava. C'avevo una voglia matta di vederlo, e sono corsa subito fuori. Lui è così.

    Domanda: che ne pensi della congiunzione venere/plutone scorpia, e V in toro?
     
    Top
    .
26 replies since 20/11/2023, 22:46   2511 views
  Share  
.