Mi chiederà di uscire entro fine anno?

Rider waite dritto e rovescio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Salve berenix, ho chiesto alle carte se X mi chiederà di uscire entro dicembre, non ci sentiamo da un pò e spero in un suo riavvicinamento, perchè so da fonti affidabili che lui continua a provare interesse per me

    Stesa: Papa / re di coppe / imperatrice / re di bastoni / giudizio / torre / cavaliere di bastoni- Fondo mazzo: luna + sbirciando sotto asso di bastoni)

    5647F008-0641-424A-9D8C-7FF818FE5EBB

    (Scusate la qualità della foto, caricandola è diventata sfocata, non so il perché)

    Breve spiegazione della situazione: Non ci sentiamo da 1 anno per volontà sua, ma ho saputo da fonti affidabili che lui è ancora interessato a me.
    Ora veniamo alla stesa, lui qui esce come papa perchè la decisione di farsi avanti e quindi proporre un'uscita spetta a lui, perchè io non ho intenzione di cercarlo per prima, e con quel re di coppe penso proprio che un interesse romantico ci sia. Mi piace il fatto che entrambi i re guardino all'imperatrice (che rappresenta me), quindi lui emerge da un lato romantico, dall'altro più passionale. Credo che la sua ricomparsa nella mia vita sarà talmente improvvisa che sarà quasi uno shock (giudizio + torre), in effetti è 1 anno che non ci sentiamo. Con il cavaliere di bastoni che indica movimento, direi che la risposta alla domanda sia affermativa.
    Non mi piace però il fondo mazzo, asso di bastoni + luna, lui ha in realtà un interesse puramente fisico che camuffa? eppure il re di coppe nella stesa c'è.
    Ora che ci penso, giudizio + torre, che è una combinazione davvero interessante, potrebbe indicare una rinascita dopo un periodo di fermo. Io non mi fido di lui, perchè mi ha anche espresso la sua volontà di non volersi impegnare, ma papa + re di coppe mi indicano che lui possa avere un interesse romantico. Forse il taglio indica proprio il suo nascondere i sentimenti, camuffandoli solo in attrazione fisica? 🤔
    Comunque torre + asso di bastoni mi sembrano davvero dei messaggi super espliciti :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26
    voi cosa ne pensate? grazie a chiunque mi aiuterà :hugs:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Il re coppe non è molto dinamico come personaggio...un po' sottone.

    Ma sono uscite tantissime figure, quante persone di mezzo ci sono?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Non so se si sente con qualcuno, io invece non ho altri interessi
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Non saprei interpretarla, sinceramente. C'è qualcosa di confuso, forse perché non c'è alcun contatto tra di voi da parecchio e si va per sentito dire.

    Giudizio Torre potrebbe essere il contatto, ma il re B dà le spalle alla carta mentre l Imperatrice ci spera. Ci vedo molta sessualità e fisicità...torre, asso b etc...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    Ciao sai che non credo ti chiederà di uscire? Le prime 3 carte potrebbero essere un tuo desiderio, come lo vedi tu, ma l imperatrice davanti a sé ha un re di bastoni accompagnato da una torre,quindi un po chiuso. Mi piace imperatrice re di bastoni e giudizio, credo che parlerai con lui ma non ti chiederà di uscire.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Ciao, sei sicura che nessun altro sia interessato a te? A me sembrerebbe che non te lo chieda, lui lo vedo nel seme di bastoni. Prima re e poi cavaliere ma con torre vicino…non so, io ho la sensazione che non lo farà. Quelle altre figure potrebbero essere anche amici con cui lui ha parlato di te. Mi sembra che ci possa essere un’iniziativa con quell’asso e la luna ma nn credo da parte sua, piuttosto da qualcuno del tuo passato.
     
    Top
    .
5 replies since 10/11/2023, 20:59   1274 views
  Share  
.