Sinastria amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    81
    like
    +5

    Status
    IMG_2486
    Buongiorno a tutti😍😍 Ho bisogno del vostro aiuto per interpretare una sinastria di un amico che si è infatuato di una da un mese. Lui ha chiuso una storia importante durata 3 anni e mezzo con una molto più grande di lui. Dove lei lo amava veramente e lui invece nell’ultimo periodo si era perso e non l’amava più anzi la trattava pure male. Infatti si è subito messo con questa ragazza. Ma io ho seri dubbi che possa esserci o nascere amore.
    Mi aiutare a vedere quello che non vedo io?

    A me questa sinastria fa quasi paura vedo tanta attrazione si ma anche tanta manipolazione e litigi.

    Sicuramente lui ha lasciato la ex per via del transito pesate di Saturno su Mercurio che gli opponeva anche la luna radix in vergine.

    Comunque inizio:
    Vedo Venere e sole di lei in casa 12 di lui. Da quello che so sta a significare relazione nascosta o scandalosa? Infatti ha chiuso la relazione e precedente e neanche 1 mese già stava con questa e la gente del paese tutta scandalizzata. Poi vedo i due mercurio in congiunzione quindi si intendono molto ma allo stesso modo il mercurio di lei quadra Marte e Giove di lui.
    Poi sicuramente noto il sole di lei in trigono con Marte di lui e in sestile con Giove e Saturno sempre di lui.

    Poi mi salta all’occhio la luna di lui che riceve l’opposizione da parte di Marte e Saturno di lei aspetti abbastanza pesanti giusto cosa mi dite su questo? Inoltre non vedo le Veneri coinvolte. quindi mi sembra che non si possa parlare di amore ma solo di attrazione fisica. La quale è enfatizzata poi poi dal Plutone di lei che congiunge Marte di lui. però vedo lotte di potere gelosie eccetera.e poi come se non bastasse Plutone di lui oppone esattamente la luna di lei. la vedo quasi quasi pericolosa secondo voi sto sbagliando qualcosa ad interpretare?

    Grazie per chi può aiutarmi

    Edited by sailorUranus - 7/11/2023, 14:06
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    granatiere granitico
    .......

    Group
    Member
    Posts
    23,350
    like
    +10
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    :welc:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Mamma mia è Acquarissimo lui!! 😱

    Comunque io ci vedrei molta passione/ossessione con lo zampino di Plutone, ma niente di più.
    Mi sa che vanno a farsi male!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    81
    like
    +5

    Status
    Infatti lui super imprevedibile, pronto sempre a distruggere le cose!! Ma è un po’ mitigato dall ascendente toro e Saturno in prima casa sempre in toro. Lui ha 22 anni. Si anche io ci vedo ossessione/litigi in questa sinastria. Quando l’ho fatta per la prima volta mi sono quasi spaventata😂!!
    Lotte di potere e gelosia tra Plutone Saturno Marte e Mercurio e luna. Non vorrei essere al posto di lei!
    Adesso sono curiosa se qualcuno sa dirmi altro nel dettaglio proprio! 🙏
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    81
    like
    +5

    Status
    Nessuno mi aiuta😢
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    81
    like
    +5

    Status
    C’è qualcuno che riesce
    ad aiutarmi a capire? 🙏🙏🙏🙏🙏
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    In realtà non dice granché come sinastria, mi ritrovo con quanto detto da Stardust.

    Però la sinastria è una traccia e oltretutto si prende in considerazione quando la coppia è già abbastanza consolidata.

    Fa tanto la volontà di entrambi nel voler costruire una relazione...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    81
    like
    +5

    Status
    Ciao Morgana, grazie!!
    Anche a me non dice molto però lui sembra che ha completamente perso la testa per questa. E ha lasciato la sua ex dove secondo me c’era una sinastria molto più bella! Quasi 4 anni di storia…
    Cioè guardate sicuramente in questa c’era amore…
    Anche difficoltà ma amore tanto.
    Lune in trigono
    Luna lei congiunta ascendere
    Sole sestile venere
    Mercurio sestile marte
    Mercurio trigono saturno
    Venere trigono marte
    Venere sestile Saturno
    Marte trigono marte
    Marte sestile saturno
    Giove sestile Marte
    Giove trigono Giove
    Giove trigono saturno
    Urano sestile sole

    Poi sicuramente tanti aspetti intriganti e stuzzicanti come Marte congiunto Saturno ma lui di nascita ha Marte opposto a Saturno e Giove quindi probabilmente lei andava a calmare e compensare le energie del tema natale di lui.

    Lui mi ha chiesto aiuto perché sa che sono appassionata ma sincera non vorrei dirgli cose fuorvianti che magari da sola non vedo.
    Grazie davvero di cuore a chi può illuminarci.

    Edited by sailorUranus - 16/11/2023, 16:55
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    In sinastria la congiunzione Marte Saturno è veramente distruttiva.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    81
    like
    +5

    Status
    Quindi Morgana Marte Saturno congiunti annullano tutto quello che c’è di bello?
    Questa ultima è una sinastria di una coppia durata 3anni e mezzo, erano tanto innamorati.
    Poi dopo 2 anni lui trattava malissimo lei, era diventato molto egoista.
    Probabilmente dopo il primo giro di Marte….
    Però non penso che con questa nuova ragazza starà meglio… lui si è tolto Saturno di mezzo ma si è andato a cercare Plutone e la manipolazione😂
    A me la nuova sinastria fa paura e mi domando quanto potrà durare questo gioco di manipolazione? ovviamente sono le intenzioni di entrambi a dettare il tutto ma poi per mia esperienza le energie hanno sempre la meglio!!!

    🙏 grazie!!

    Edited by sailorUranus - 16/11/2023, 19:58
     
    Top
    .
9 replies since 7/11/2023, 13:47   214 views
  Share  
.