T. aggiornerà V. della sua situazione personale?

Solo Maggiori (dritti), Golden Tarot Botticelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    like
    +17
    Location
    Roma

    Status
    20231103_134207


    Ciao ragazze, ho fatto una stesa per una mia amica. Mi chiedeva se una persona a lei legata sentimentalmente l'aggiornasse prossimamente su delle questione piuttosto delicate e personali (soprattutto passate che hanno vissuto).

    TAGLIO = Sole + Diavolo (L'ho interpretata come forte passione o un passato che si fa fatica a lasciarsi alle spalle)

    STESA = Carro + Morte + Giudizio

    Il Giudizio finale è sicuramente una risposta affermativa alla domanda. Probabilmente ci saranno delle novità da parte di questa persona a seguito di un cambiamento (Morte) e di una maturazione interiore. Il Carro iniziale pare dinamico e l'ho interpretata come carta di intenzione.

    FONDOMAZZO = Luna (Attrazione, nostalgia per il passato)

    Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Dovrebbe farsi sentire, ma non credo sarà totalmente sincero...la Luna nasconde e inganna.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Secondo me potrebbe all'inizio potrebbe essere indeciso ma poi cede e la contatta anche se...La Luna mi fa pensare a delle cose poco chiare....magari non vuole dare troppi dettagli sulla situazione delicata di cui parli.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝕷𝖆 𝕰𝖒𝖕𝖊𝖗𝖆𝖙𝖗𝖎𝖟 + 𝕷𝖆 𝕱𝖚𝖊𝖗𝖟𝖆

    Group
    Member
    Posts
    1,773
    like
    +500
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Come fai a trovarti la Luna come fondo mazzo se hai Sole+Diavolo al taglio? 🤔 Segui qualche metodo particolare?

    Se tagli il mazzo in due, tirando su metà mazzo e scopri la carta a sx, poi vedi quella che è sotto al mazzo di dx (quindi taglio=fondo mazzetto sx+fondo mazzetto dx)… questo mazzetto di dx lo posizioni stavolta sopra a quello di sx (quindi inverti la posizione dei due mazzetti: quello che era sotto va sopra e viceversa)…
    Il fondo mazzo “finale” poi corrisponde alla carta sx del taglio, è “compreso” in quest’ultimo…
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    like
    +17
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE
    Come fai a trovarti la Luna come fondo mazzo se hai Sole+Diavolo al taglio? 🤔 Segui qualche metodo particolare?

    Semplicemente mischio il mazzo e poi taglio al centro. Successivamente rimischio e stendo le prime tre carte che capitano più la carta che esce al fondomazzo.
    Ma grazie mille per i consigli, la prossima volta li applicherò! <3

    CITAZIONE
    Dovrebbe farsi sentire, ma non credo sarà totalmente sincero...la Luna nasconde e inganna.

    CITAZIONE
    La Luna mi fa pensare a delle cose poco chiare....magari non vuole dare troppi dettagli sulla situazione delicata di cui parli.

    Sono d'accordo con entrambe. Dai racconti di questa mia amica lui pare molto aperto a confidarsi con lei e di fatto non è una persona "cattiva". Ma considerando il trascorso particolare che hanno avuto, anch'io penso che certi dettagli voglia nasconderli per non farla soffrire. Anche perché sono ancora molto legati e pare ci tengano ancora l'uno all'altra, e viceversa.

    Grazie *Morgana e Occhi di gatto, vi farò sapere!
     
    Top
    .
4 replies since 3/11/2023, 13:39   65 views
  Share  
.