Novità in ambito professionale - Marsiglia d/r

Novità in ambito professionale - Marsiglia, d/r

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    da parecchio non usavo i tarocchi e li ho ripresi.
    Ho domandato se ci saranno novità e/o miglioramenti sulla sfera professionale e dei soldi. Uso diritto e rovescio.
    Ho notato però che la stesa sembra parlarmi di tutt'altro, rispetto alla domanda posta.

    Taglio: 4 bastoni / 2 bastoni

    Stesa, settenaria: 7 denari / nove di coppe / quattro di spade / sei di coppe / cavaliere di coppe / Re di spade / tre di spade
    (ho ampliato sul tre di spade finale)

    Il taglio mi parla di realizzazione e stabilità (quattro bastoni) ed il due di bastoni potrei vederlo in chiave positiva, nel senso di collaborazione (e non come carta di dubbi).
    La stesa si apre con una carta che mi indica il progresso/avanzamento (pur sempre lento) nelle questioni economiche (il 7 di denari). Ad esso si affianca il 9 di coppe (consolidamento, realizzazione).
    Poi ho le carte a ragera del cuore di lettura: 4 di spade da un lato e dall'altro il cavaliere di coppe.
    Da questo punto della stesa, sino alla fine, mi sembra che le carte mi parlino di tutt'altro, ossia del ritorno di un uomo (sei coppe-cavaliere di coppe- re di spade) con cui la situazione era ferma (quattro di spade). La stesa si chiude con il tre di spade che si lega al re di spade: problemi, sofferenza.

    Ho ampliato sul tre di spade (VDR carte sulla destra collocate sopra il tre di spade): sopra mi è uscito il 7 di bastoni = risoluzione, avanzamento; sotto mi è uscito l'otto di coppe rovesciato = probabile stagnazione, un qualcosa che non evolve con l'uomo della stesa?

    Chiedo il vostro parere, che ne pensate?
    Grazie


    IMG_TAROCCHI
     
    Top
    .
  2. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
    qualcuno vuole darmi la sua opinione? Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Ciao! Posso chiederti perché pensi che la stesa ad un certo punto ti abbia parlato di altro? A volte succede che si ha questa sensazione… siccome il tuo mazzo parla a te potrebbe anche essere così. Detto ciò mi attengo alla domanda che hai fatto e secondo me non ci saranno grosse novità lavorative. Per ora stai cercando oppure già lavori e vuoi cambiare? Perché il 7 di denari può parlare di una tua insoddisfazione e attesa, ma anche aspettativa nel trovare un impiego.
    Io vedo tutto bloccato anche se ad un certo punto potrebbe arrivare una proposta da un uomo o comunque da un datore di lavoro, magari anche qualcosa che ti farà piacere forse un ambito specifico per cui sei portata o ti piace, ma non sarà l’offerta giusta e a malincuore ti allontanerai
     
    Top
    .
  4. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaiaTarot @ 4/11/2023, 21:04) 
    Ciao! Posso chiederti perché pensi che la stesa ad un certo punto ti abbia parlato di altro? A volte succede che si ha questa sensazione… siccome il tuo mazzo parla a te potrebbe anche essere così. Detto ciò mi attengo alla domanda che hai fatto e secondo me non ci saranno grosse novità lavorative. Per ora stai cercando oppure già lavori e vuoi cambiare? Perché il 7 di denari può parlare di una tua insoddisfazione e attesa, ma anche aspettativa nel trovare un impiego.
    Io vedo tutto bloccato anche se ad un certo punto potrebbe arrivare una proposta da un uomo o comunque da un datore di lavoro, magari anche qualcosa che ti farà piacere forse un ambito specifico per cui sei portata o ti piace, ma non sarà l’offerta giusta e a malincuore ti allontanerai

    Ciao,
    perchè il 7 di denari e il nove di coppe sono delle cartepositive. E guardando anche al taglio, trovo carte positive ( 4 b + 2 b) che sembrano appunto parlarmi del lavoro.
    L'ho capito guardando il sei di coppe con accanto il cavaliere di coppe ed il quattro di spade. Se le provo a leggere a specchio, non mi quadra molto.
    A volte mi è capitato che la stesa si divida in due parti = alcune carte rispondono alla domanda, altre parlano di avvenimenti parimenti importanti.
    Non vorrei farmi condizionare più di tanto, ma anche con altri mazzi mi viene segnalato il ritorno di qualcuno del passato
     
    Top
    .
3 replies since 2/11/2023, 15:46   90 views
  Share  
.