Cosa ha provato?

Vera sibilla solo dritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    like
    +8
    Location
    Italia

    Status
    Ciao a tutti, questa stesa parla di un uomo che ho amato e che amo ancora oggi
    con la quale non c'è mai stato nessun tipo di rapporto
    perchè lui è sposato e non mi ha mai fatto capire nulla.

    Questa persona è stato il mio insegnante e da subito abbiamo avuto una certa intesa.
    Almeno da parte mia.
    Circa 40 giorni fa ho raggiunto il mio obiettivo scolastico e ci siamo allontanati
    poichè io e lui avevamo portato a termine la nostra missione. (quella del titolo di studio)

    Così decido, dopo più di un mese dal termine del nostro percorso
    di andare a trovarlo nel locale in cui va spesso e mi sono fatta avanti per salutarlo.
    L'ho trovato e abbiamo scambiato due chiacchiere.
    Mi domando cosa abbia pensato o provato nel momento in cui ci siamo visti.


    Cosa abbia sentito dentro di sè, perchè io ero emozionata e lui mi è sembrato sorpreso di vedermi.

    Così ecco la stesa delle sibille (7 carte al dritto con taglio)
    Giovine Fanciulla - Imeneo - Malinconia - Morte - Militare - Vedovo - Stanza

    Taglio: Allegria - Deliranti


    Secondo la mia interpretazione, io credo che lui abbia capito che sono andata a trovarlo di proposito
    perchè sentivo la sua mancanza dopo che il nostro percorso è terminato (giovine fanciulla, imeneo, malinconia, morte)

    Vedermi potrebbe aver scatenato in lui la stessa sensazione di nostalgia e mancanza
    che tiene nascosta dentro di sè (militare, vedovo, stanza)

    Il taglio mi fa pensare che eravamo in un posto in cui c'erano anche altre persone
    e che lui si sia trattenuto nel parlare, non sapendo come comportarsi o cosa dire (allegria, deliranti)


    Voi cosa ne pensate? grazie a chi proverà ad interpretarla

    IMG_20231101_132652-16988427925642
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,773
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Credo sia rimasto un po' sulle sue...sulla difensiva e forse avrebbe voluto esternare di più.
     
    Top
    .
  3. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In cuore di lettura c'è la morte = fine e conclusione di qualcosa, piuttosto che trasformazione, in senso di "evoluzione".
    La carta della morte ha al suo fianco il dispiacere = la fine di qualcosa ha provocato in te tale sentimento. Dall'altro lato c'è il militare + vedovo.
    Lui si è allontanato da questa situazione (il militare volge le spalle).
    La stanza indica il vs incontro in un luogo al chiuso.
    Il vedovo fa specchio con la carta dell'imeneo: quest'uomo ha un legame e quindi chiude, taglia, e prende la sua strada, le distanze.
    Io forse avrei ampliato sulla carta della stanza per avere maggiori dettagli.
    Come sentimenti direi che lui ha preso la sua strada; il vedovo indica anche "chiusura", "chiusura dei rapporti".
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    like
    +8
    Location
    Italia

    Status
    Si Morgana anch'io penso che lui si sia trattenuto nel parlare e che avrebbe voluto esternare di più
    Intanto grazie Ines23 per la tua interpretazione esaustiva.
    Ho solo un punto di domanda che è quello della carta della stanza, perchè tu dici che il nostro incontro è avvenuto al chiuso ma in realtà è successo fuori con altre persone intorno.
    È possibile che magari in quel momento lui abbia immaginato di essere da soli nella nostra conversazione, nella nostra "bolla?" e non abbia pensato all'esterno?
    Comunque sì, probabilmente se avessi lanciato un altra carta in più dopo la carta della stanza avremmo capito di più
    Anche se la stesa è già abbastanza chiara, evidentemente per lui è un capitolo chiuso e si è allontanato volutamente (militare + vedovo)
     
    Top
    .
  5. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lumxhary

    si, scusami ho interpretato la stanza come posto al chiuso, perchè in diverse occasioni lo avevo riscontrato. Non penso che in tale occasione significhi scambio di messaggi o iniziative. L'ho collegato alla giovine fanciulla (tu che vai in quel posto).
     
    Top
    .
4 replies since 1/11/2023, 14:21   141 views
  Share  
.