Cosa prova per me ora?

Rider waite dritto e rovescio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Salve a tutti, ho chiesto alle Rider cosa prova ora per me questa persona, ci frequentavamo e poi ci siamo allontanati

    Stesa: imperatrice - forza - 2 di coppe - re di denari - 4 di spade - giustizia - 4 di denari

    Fondo mazzo: Gli amanti

    Secondo me lui mi pensa ancora e nutre ancora una certa attrazione fisica, vorrebbe riappacificarsi ma con la forza lo vedo molto trattenuto, come se volesse far pace ma per orgoglio non mi cerca. Lo vedo molto orgoglioso e sicuro di se, fermo sulla sua decisione di non cercarmi, anche se l'abbinamento re di denari - 4 di spade mi fa pensare a lui che dimostra di essere sicuro, ma in realtà dentro si sente giù come il 4 di spade. A livello di sentimenti mi sembra chiuso, come se ragionasse solo in maniera logica, senza metterci i sentimenti, anche se il fondo mazzo parla da solo, lui prova ancora qualcosa ma non lo vuole dimostrare, quindi penso che la sua freddezza sia solo apparenza.
    Voi cosa ci vedete? grazie in anticipo! :love:

    396004214_3503458463204380_2849788366811552516_n
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Io credo che con te si trovasse molto bene, ma lo vedo come una persona più interessata ad altro. Per me è come se considerasse una storia, in generale dico, quasi una perdita si tempo e allora ha deciso di troncare per buttarsi sui suoi interessi o comunque per nn perdere la propria individualità
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE
    imperatrice - forza - 2 di coppe - re di denari - 4 di spade - giustizia - 4 di denari

    Per come la vedo io, le prime 3 carte parlano di te che esci come Imperatrice e di quello che hai nei suoi confronti che esce come Re di Denari...
    Re D + 4 spade mi sa tanto di fermo voluto come dire...voglio prendermi una pausa, ho bisogno di "riposo" . Giustizia e 4 denari non mi fanno pensare ad uno che prova dei grandi sentimenti o pentimento per aver troncato...Sicuramente si è trovato bene ma adesso vuole concentrarsi sui suoi interessi.

    Ovviamente spero di sbagliare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Ciao cara, non so ma a me sta stesa mi sembra che non ti abbia risposto, sembra che parli della rottura fra voi dopo la frequentazione.
    Comunque se non fosse così, lui lo vedo ben deciso nel suo presente e in se stesso, non vedo carte di nostalgia o pensiero particolare verso di te. Però possibile comunque che a lui piacevi molto (imperatrice-2 di coppe), aveva molta attrazione per te. Ma adesso per lui è chiusa e appunto non lo vedo pensieroso o altro, le ultime 3 è chiusura netta
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Grazie a tutti :love:
     
    Top
    .
4 replies since 27/10/2023, 17:46   1241 views
  Share  
.