3 cose per cui devo essere grata

Manga tarot dritto e rovescio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Ho voluto chiedere alle carte 3 cose per cui devo essere grata nella mia vita, ed infatti ho pescato 3 carte.

    nove di coppe - ruota della fortuna - due di coppe

    Mi sembra mi stiano dicendo che devo essere grata in ambito relazionale o amoroso. Ma considerando che sono single da un po’, forse è più un messaggio che mi stanno dando che a breve arriverà qualcosa di positivo per me.
    Tra l’altro il 9c è proprio la carta della gratitudine e con la ruota è come se il destino fosse dalla mia parte. Ma attualmente è un periodo difficile per me soprattutto a livello lavorativo, mi sembra più un messaggio di conforto

    IMG_5262-16980067820206
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Secondo me tutte queste coppe ti indicano di essere grata per le tue qualità interiori principalmente. La ruota mi fa pensare a qualche periodo non proprio piacevole ma che con le tue qualità appunto interiori, se riuscita ad uscirne. Il due di coppe magari indica il tuo modo di relazionarti, ti staranno dicendo che hai un buon modo di comunicare emotivamente con gli altri o come magari tu sia uscita di quel periodo di cui sopra, Grazie a qualcuno che ha saputo starti accanto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (Lúthien_ @ 23/10/2023, 11:39) 
    Secondo me tutte queste coppe ti indicano di essere grata per le tue qualità interiori principalmente. La ruota mi fa pensare a qualche periodo non proprio piacevole ma che con le tue qualità appunto interiori, se riuscita ad uscirne. Il due di coppe magari indica il tuo modo di relazionarti, ti staranno dicendo che hai un buon modo di comunicare emotivamente con gli altri o come magari tu sia uscita di quel periodo di cui sopra, Grazie a qualcuno che ha saputo starti accanto

    Mi ritrovo molto in quello che dici ed è molto probabile sia così. Per fortuna anche nei momenti più bui riesco a farcela, purtroppo spesso da sola, ma interiormente sto abbastanza bene con me stessa. Grazie ❤️
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    332
    like
    +163

    Status
    Ciao cara GaiaTarot, a me la ruota suggerisce di essere grata anche per quei momenti in cui tutto sembra in divenire o precipitare, cambiare.
    Quei momenti in cui ci mancano la routine e le nostre abituali certezze.
    Il fatto che si tratti di un maggiore, tra l'altro centrale, credo rappresenti il nodo cruciale.
    Il 9 coppe mi fa pensare di essere grata alle speranze a ciò che anima il tuo percorso di crescita personale, anche se al momento ti sembrano una magra consolazione.
    Sul 2 coppe direi in generale le relazioni, non necessariamente romantiche, quelle in cui senti intesa, empatia, supporto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Io direi:
    Grata di quello che hai, del tuo benessere ed appagamento interiore.
    Grata dell'opportunità di poter cambiare la tua vita in questo momento, delle occasioni e opportunità.
    Grata delle amicizie e delle persone che ti supportano.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Grazie ragazze la penso come voi.
    L’unica carta che non mi tornava è il 2c, perché non ho chissà quali rapporti profondi onestamente, sono piuttosto selettiva di mio ed è anche difficile incontrare persone con cui avere una certa empatia. Forse parla in modo generico oppure semplicemente del mio modo di essere
     
    Top
    .
  7. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Gaia, io faccio la voce un pò fuori dal coro.
    Le carte non sempre rispondono alla domanda che viene fatta, perchè possono anche parlare di altro.
    A volte le loro risposte sono uno specchio: stanno ad indicare ciò che vuole e come si sente il consultante in quel preciso momento.
    Inoltre, le carte sono "semplici", centrano, anche ad ampio spettro, la questione che si indaga. per mia esperienza non rispondono a domande di molto astratte.
    Io nella stesa leggo lo specchio delle tue speranze ed aspirazioni sul piano affettivo.
    La stesa si apre con il 9 di coppe. Tradizionalmente il 9 di coppe è la carta del desiderio sentimentale/amoroso.
    Il 9 di coppe si collega al due di coppe di chiusura: la coppia, il rapporto a due, il relazionarsi. In mezzo, in cuore di lettura, c'è la ruota di fortuna: il cambiamento, il rinnovamento, la svolta.
    Le carte mostrano a mio parere il tuo desiderio di avere un cambiamento in ambito sentimentale, il fatto che vuoi una relazione.
    Sarebbe stato utile vedere lo smazzo/fondo mazzo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (Ines23 @ 24/10/2023, 16:08) 
    Ciao Gaia, io faccio la voce un pò fuori dal coro.
    Le carte non sempre rispondono alla domanda che viene fatta, perchè possono anche parlare di altro.
    A volte le loro risposte sono uno specchio: stanno ad indicare ciò che vuole e come si sente il consultante in quel preciso momento.
    Inoltre, le carte sono "semplici", centrano, anche ad ampio spettro, la questione che si indaga. per mia esperienza non rispondono a domande di molto astratte.
    Io nella stesa leggo lo specchio delle tue speranze ed aspirazioni sul piano affettivo.
    La stesa si apre con il 9 di coppe. Tradizionalmente il 9 di coppe è la carta del desiderio sentimentale/amoroso.
    Il 9 di coppe si collega al due di coppe di chiusura: la coppia, il rapporto a due, il relazionarsi. In mezzo, in cuore di lettura, c'è la ruota di fortuna: il cambiamento, il rinnovamento, la svolta.
    Le carte mostrano a mio parere il tuo desiderio di avere un cambiamento in ambito sentimentale, il fatto che vuoi una relazione.
    Sarebbe stato utile vedere lo smazzo/fondo mazzo.

    Ciao!
    Boh non so, in questo periodo sto pensando poco ai sentimenti sinceramente… penso molto al realizzarmi lavorativamente perché sono arrivata ad un bivio in cui devo capire chi sono e cosa devo fare. Quindi l’amore si mi piacerebbe se arrivasse, però non è un desiderio così forte come magari lo era fino a tempo fa. Però ovviamente c’è, hai ragione, è uno dei miei desideri :D purtroppo il fondo mazzo non me lo ricordo, non l’ho guardato. Ti ringrazio :)
     
    Top
    .
7 replies since 22/10/2023, 21:33   182 views
  Share  
.