Numeri doppi e simboli/segni

numeri doppi e simboli/segni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    da un pò di tempo a questa parte vedo quasi oggi giorno molti numeri doppi.
    Li scorgo ovunque, e prima di ora, non mi era mai capitato.
    I numeri che vedo sono diversi: ad es. oggi ho visto il 1313, il 1515 e il 1818.
    Non ho mai creduto a queste cose, ma sta succedendo da parecchio tempo e credo che abbiano un loro significato. Si..ma quale???
    Inoltre mi è capitato più volte di vedere delle piume. Mi è successo anche oggi: ho trovato una piuma bianca e nera.
    Secondo voi cosa vorrà dire tutto questo?
    Non sto passando da tempo un buon momento. Ma sembra che questo lunghissimo momento non finisca MAI. Questi numeri e questi segni mi dovrebbero indurre a pensare il contrario. Il problema è che nella realtà non arrivano giorni migliori, cose positive. Anzi, tutt'altro. Il tempo passa e non so che pensare.
    E' una mia suggestione? Possibile?!
     
    Top
    .
  2. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno sa dirmi nulla al riguardo? Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Sinceramente non credo in cose simili anche perché se il cielo o l'universo stesso ti vuole dare un segnale, sapranno come farlo in modo chiaro e senza lasciarti col dubbio del "perché, chissà, ma cosa significa, è un bene, è un male, e così via).
    Se vuoi prova a giocare questi numeri 😉.

    In bocca al lupo e spero che il tuo periodo buio finirà presto 🍀!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Anche a me succedeva anni fa, ed anche io stavo attraversando un momento difficile a livello psicologico.
    Io ai numeri doppi non credo molto, come alla storia di 11:11 ricondotto alle fiamme gemelle. Però ad es se vedi spesso le piume o le farfalle in posti improbabili, vuoldire che qualche messaggio c’è dietro almeno per come la vedo io.
    Quando vedi qualcosa del genere cerca su internet il significato, oppure chiedi ai tarocchi che secondo me è la cosa migliore. Io l’ho fatto anni fa, vedevo spesso piume e farfalle bianche.
    Ti consiglio comunque se hai questo dubbio di chiedere il motivo alle carte se le sai leggere, sono più efficaci di internet :) spero di esserti stata d’aiuto
     
    Top
    .
  5. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaiaTarot @ 10/10/2023, 15:39) 
    Anche a me succedeva anni fa, ed anche io stavo attraversando un momento difficile a livello psicologico.
    Io ai numeri doppi non credo molto, come alla storia di 11:11 ricondotto alle fiamme gemelle. Però ad es se vedi spesso le piume o le farfalle in posti improbabili, vuoldire che qualche messaggio c’è dietro almeno per come la vedo io.
    Quando vedi qualcosa del genere cerca su internet il significato, oppure chiedi ai tarocchi che secondo me è la cosa migliore. Io l’ho fatto anni fa, vedevo spesso piume e farfalle bianche.
    Ti consiglio comunque se hai questo dubbio di chiedere il motivo alle carte se le sai leggere, sono più efficaci di internet :) spero di esserti stata d’aiuto

    Nemmeno io ci credevo, come non credevo al trovare/vedere le piume e altre cose similari.
    Ma sono tantissimi mesi che sta andando avanti questa cosa. Le piume non le vedo frequentemente, ma i numeri doppi si. E ne vedo moltissimi, con cadenza regolare. Ovunque mi trovi, peraltro. Non penso siano legati strettamente alle fiamme gemelle (ho visto anche quelli che si riferiscono ad esse). Il fatto è che non succede niente, quindi non capisco perchè li vedo ancora e spesso. Solo questo mi fa restare in dubbio.

    CITAZIONE (Occhi di gatto @ 10/10/2023, 13:44) 
    Sinceramente non credo in cose simili anche perché se il cielo o l'universo stesso ti vuole dare un segnale, sapranno come farlo in modo chiaro e senza lasciarti col dubbio del "perché, chissà, ma cosa significa, è un bene, è un male, e così via).
    Se vuoi prova a giocare questi numeri 😉.

    In bocca al lupo e spero che il tuo periodo buio finirà presto 🍀!

    Io penso che a loro modo siano dei segnali. A me poi, non sono mai capitati prima di adesso.
    Il problema è che non cambia nulla, io sto passando dei momenti pesanti e non scorgo nulla di positivo. Quindi...perchè li vedo?
    Non so leggere il motivo attraverso le carte. Riesco a vedere chiaramente delle cose attraverso le carte ma questi "segni" no. Forse le carte non mi rispondono su questo, non so..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    La numerologia e' così complessa...credo che queste cose siano avvisi per farci porre l attenzione su qualcosa o retaggi di vite passate. Ma vai a capire cosa e dove...
     
    Top
    .
5 replies since 8/10/2023, 18:18   187 views
  Share  
.