Troverò un nuovo lavoro entro fine anno?

Vera Sibilla d/r

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Ho chiesto se entro fine anno troverò un nuovo lavoro.
    Avevo iniziato il corso come hostess ma è andato male, quindi adesso mi ritrovo di nuovo da punto e a capo. Sto inviando curriculum per varie cose, receptionist, mad, sto aspettando l’esito del concorso in polizia e anche come varie traduzioni.

    T: imeneo - conversazione

    Sembrerebbe l’arrivo di qualche notizia, una comunicazione da un lavoro, quindi qualcosa dovrebbe smuoversi a breve.

    S: riunione - lettera - militare

    Mi sembrerebbe un sì con riunione e lettera, però il militare finale non so se è una carta positiva. Non so se può essere un uomo a propormi qualcosa o forse il tipo di lavoro che andrò a fare. Con riunione mi viene però da pensare ad un lavoro che ho già fatto e per cui ho qualche tipo di esperienza, ma anche potrebbe essere semplicemente un colloquio vista la lettera


    IMG_5114
     
    Top
    .
  2. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    l'imeneo, guardando anche la stesa, in ambito lavorativo sta ad indicare l'ufficialità e quindi la sigla, il contratto.
    Io ci vedo qualcosa di ufficiale all'esito di una comunicazione. Il militare indica anche un uomo in divisa, o cmq guardando la carta in cuore, sta ad indicare una comunicazione ufficiale. Io avrei ampliato sul militare, per capire meglio la natura della carta, nel contesto della domanda posta.

    Ps. mi ricordo la tua stesa sul corso da hostess. Le carte uscite erano positive. possibile che sia andato male? Sembrava che tu lo proseguissi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (Ines23 @ 8/10/2023, 16:35) 
    Ciao,
    l'imeneo, guardando anche la stesa, in ambito lavorativo sta ad indicare l'ufficialità e quindi la sigla, il contratto.
    Io ci vedo qualcosa di ufficiale all'esito di una comunicazione. Il militare indica anche un uomo in divisa, o cmq guardando la carta in cuore, sta ad indicare una comunicazione ufficiale. Io avrei ampliato sul militare, per capire meglio la natura della carta, nel contesto della domanda posta.

    Ps. mi ricordo la tua stesa sul corso da hostess. Le carte uscite erano positive. possibile che sia andato male? Sembrava che tu lo proseguissi

    Ciao :) non so, probabilmente ho caricato di aspettative le carte e quindi erano positive per quello. Anche se avevo fatto una stesa sull’assunzione che non ho pubblicato ed era uscito un 10 di spade…quindi non so, forse avevo fatto troppe stese.
    Comunque per quanto riguarda questa, non ho pescato altre carte perché non volevo confondermi ulteriormente visto che era una risposta secca. Però il militare quindi secondo te è comunque un sì? Perché io ne capisco poco di sibille ma ho letto che nei suoi significati originari non è un granché
     
    Top
    .
  4. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutte le carte parlano di comunicazioni. Su questo penso non ci sia dubbio. Come ti dicevo, io per essere più sicura avrei ampliato sul militare, perchè è vero che può assumere connotazioni negative, ma se guardo al taglio, mi sembra essere il tutto abbastanza positivo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (Ines23 @ 8/10/2023, 17:08) 
    tutte le carte parlano di comunicazioni. Su questo penso non ci sia dubbio. Come ti dicevo, io per essere più sicura avrei ampliato sul militare, perchè è vero che può assumere connotazioni negative, ma se guardo al taglio, mi sembra essere il tutto abbastanza positivo.

    Secondo te il militare può anche parlare del corso in polizia?
     
    Top
    .
  6. Ines23
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaiaTarot @ 8/10/2023, 19:17) 
    CITAZIONE (Ines23 @ 8/10/2023, 17:08) 
    tutte le carte parlano di comunicazioni. Su questo penso non ci sia dubbio. Come ti dicevo, io per essere più sicura avrei ampliato sul militare, perchè è vero che può assumere connotazioni negative, ma se guardo al taglio, mi sembra essere il tutto abbastanza positivo.

    Secondo te il militare può anche parlare del corso in polizia?

    si: richiama la divisa, l'istituzione.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (Ines23 @ 8/10/2023, 19:19) 
    CITAZIONE (GaiaTarot @ 8/10/2023, 19:17) 
    Secondo te il militare può anche parlare del corso in polizia?

    si: richiama la divisa, l'istituzione.

    Spero solo si sblocchi qualcosa. Grazie per aver detto la tua <3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Scusate se mi inserisco in questa discussione e vado ot.... Gaia, non riesco a risponderti. Svuota la cartella!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (Fata Turchina @ 9/10/2023, 19:31) 
    Scusate se mi inserisco in questa discussione e vado ot.... Gaia, non riesco a risponderti. Svuota la cartella!

    Non dovrei averla piena 😅 strano non ti fa rispondere
     
    Top
    .
8 replies since 7/10/2023, 11:22   636 views
  Share  
.