Mi proporrà di fare un viaggio insieme?

Rider waite dritto e rovescio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Buon pomeriggio a tutti, spiego in breve: io e questo mio ex, prima di allontanarci, stavamo pensando di fare un viaggio insieme, però poi ci siamo allontanati.
    Ora la mia domanda è: nonostante tutto, riusciremo a fare questo viaggio? (sempre se ci riappacificheremo, ora è tutto in forse).

    Stesa: Re di bastoni / fante di spade / 2 di spade / 6 di coppe / 8 di bastoni - fondo mazzo: 3 di denari

    Io penso che lui ora sia sulla difensiva ed è chiuso nei miei confronti, però con il re di bastoni mi sembra ancora che provi qualcosa per me, nonostante non lo dimostri. Io penso che però in futuro sarà lui a fare la prima mossa e mi dirà per messaggio scritto che vuole ancora fare questo viaggio. Il fondo mazzo (3d) indica collaborazione e trattative, eppure carte di movimento, relative ai viaggi, io non ne vedo...voi ci vedete un viaggio insieme?
    Grazie :)

    385823180_3486951781521715_5208657293735801089_n
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Più che il viaggio questa stesa indica che in futuro ci sarà una riappacificazione con il 6 di coppe e comunicazioni con L 8 bastoni. Tu secondo me sei il fante spade quindi per ora lui da le spalle alla domanda
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Non so se farete quel viaggio insieme però guardando le carte uscite, ne parlerete sicuramente ed in tempi abbastanza brevi secondo me "causa" quel 8 di bastoni che è una carta veloce.
    Messo lì tra il 6 coppe e 3 denari credo che valutate, vi mettete d'accordo ma se poi riuscite a concludere o meno per ora rimane un punto interrogativo.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    grazie ragazze, vi terrò aggiornate <3
     
    Top
    .
  5. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AstreaLuna @ 2/10/2023, 18:43) 
    Buon pomeriggio a tutti, spiego in breve: io e questo mio ex, prima di allontanarci, stavamo pensando di fare un viaggio insieme, però poi ci siamo allontanati.
    Ora la mia domanda è: nonostante tutto, riusciremo a fare questo viaggio? (sempre se ci riappacificheremo, ora è tutto in forse).

    Stesa: Re di bastoni / fante di spade / 2 di spade / 6 di coppe / 8 di bastoni - fondo mazzo: 3 di denari

    Io penso che lui ora sia sulla difensiva ed è chiuso nei miei confronti, però con il re di bastoni mi sembra ancora che provi qualcosa per me, nonostante non lo dimostri. Io penso che però in futuro sarà lui a fare la prima mossa e mi dirà per messaggio scritto che vuole ancora fare questo viaggio. Il fondo mazzo (3d) indica collaborazione e trattative, eppure carte di movimento, relative ai viaggi, io non ne vedo...voi ci vedete un viaggio insieme?
    Grazie :)

    385823180_3486951781521715_5208657293735801089_n

    Ciao Astrea,
    a me verrebbe da dare una lettura diversa alla stesa.
    Centrale resta il due di spade: il dubbio, ma anche l'allontanamento. Ed il due di spade è affiancato dal fante di spade, che allude a un atteggiamento vigile, di chi ragiona e non è preso dai sentimentalismi. Sta anche ad indicare un giovane uomo che ha studiato/o che si è formato e che si affaccia al mondo del lavoro o che sta muovendo i primi passi in tale ambito. E il sei di coppe: il passato, la nostalgia, ma anche una distanza, il raffreddamento.
    Il tre di denari è positivo in ambito finanziario, lavorativo. In ambito sentimentale, per essere positivo, deve essere ben sostenuto da altre carte.
    Io non vedo nè un viaggio insieme, nè una riappacificazione. La stesa sembra che parli più di progetti lavorativi e spostamenti/notizie legate a tale ambito (re di bastoni, otto di bastoni e tre di denari come fondo mazzo). Secondo me lui si sposterà o avrà notizie legate al lavoro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Lui ReB, non sembra al momento porsi il problema riguardo alla domanda visto che guarda da un altra parte, tu FanteS 2S sembri ancora aspettare od analizzare i suoi comportamenti. Forse si, com 6c 8b potrebbe esserci un chiarimento.
     
    Top
    .
5 replies since 2/10/2023, 17:43   176 views
  Share  
.