Come andrà entro 7 giorni?

Curious Cats Tarot d/r

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Ciao girls 😎.
    Lui è R, un ragszzo tranquillo che lavora (o è il responsabile) presso il supermercato di fiducia.
    Da Gennaio circa ci scambiamo sguardi, saluti ed a volte parliamo pure anche se ultimamente ci siamo "allontanati" perché con il Raffreddore che mi ha fatto compagnia per ben 3 settimane, sono andata poco e niente...però ieri me l'ha fatto notare che ero sparita 😹.
    Secondo me gli piaccio, ho da sempre questo sensazione ma lo trovo timido.

    Ho chiesto semplicemente Come andrà nei prossimi 7 giorni visto il nostro "riavvicinamento " .

    T: Re denari - Temperanza.

    S: 2Spade - 8Denari - 7Denari - AssoDenari - Re Spade .


    Il taglio conferma quello che ho scritto sopra, Lui è rappresentato dal Re di denari molto probabilmente per il ruolo che ricopre e con la Temperanza direi che i nostri incontri continueranno nello stesso modo pacifico e allegro e lui nei miei confronti noto che non ha intenzioni hot ma molto probabilmente un affetto sincero.

    Il 2Spede lo vedo come un tentativo di mantenere un equilibrio visto che ci vediamo in mezzo alla gente e soprattutto nel posto dove lui lavora e l'8 denari mi conferma il suo impegno nel mantenere la concentrazione, e farsi Distrarre il meno possibile da me 😹...
    7 denari + Asso denari, per me si continua a scherzare ma il 7d è una carta abbastanza lenta e temo che più di questo non succederà nei prossimi 7 giorni anche perché lui (stavolta Re Spade ) manterrà un atteggiamento un po' freddo e distaccato nei miei confronti.

    Voi cosa ne pensate ?

    20230923_131341

    Edited by Occhi di gatto - 24/9/2023, 08:33
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Che bel mazzo!

    Mm non so la stesa non mi convince molto. Come dici tu secondo me rimarrà piuttosto distaccato visto il re di spade. Il due di spade parla di attrazione ma può anche essere che lui sia abbastanza indeciso se fare un passo oppure no.
    Però ti dirò, non vedo grandi movimenti da parte sua, secondo me la situazione rimarrà come adesso, almeno fino ai 7 giorni per cui hai chiesto.
    Anche la Temperanza nel taglio visto le altre carte mi fa pensare che rimarrà statica come cosa. Forse con l’assoD scambierete qualche parola o i soliti sguardi, ma con il sette di denari c’è ancora attesa da parte tua
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Riscontro:

    Confermo che durante i 7 giorni i nostri incontri sono rimasti uguali...qualche sorrisino, qualche scherzo e tanta concentrazione sul lavoro. Eccezione fa il Venerdì quando parlando con il suo collega si è intromesso pure lui e prima di salutarci ha detto una frase che sinceramente non aveva senso o forse si tratta di uno scherzo non riuscito...ecco il Re di Spade...l'ho percepito un po' freddo quel venerdì però va bene lo stesso.
     
    Top
    .
2 replies since 23/9/2023, 13:52   117 views
  Share  
.