Troverò l'amore entro l'anno?

Domanda di astrologia oraria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    83
    like
    +1

    Status
    Ciao a tutti!

    Avendo qualche transito al tema natale positivo per l'amore, ho posto la domanda in astrologia oraria. Vorrei sapere se trovo l'amore, insomma una persona solida con cui costruire entro la fine dell'anno. Per il momento non ho avuto nessun incontro importante.

    Non me ne intendo di oraria, do la mia interpretazione e spero che possiate illuminarmi

    Allora io sono marte (asc scorpione), in bilancia (caduta) in 11a casa (amicizie)
    Lui dovrebbe essere venere (disc toro), in leone (peregrino) in 9a casa (estero)

    Tra i due si formerà un sestile applicativo (anche se guardando le effemeridi non capisco bene se arriva a 0 gradi). A breve dovrò partecipare a una serata fra amanti dei viaggi: quindi incontri 11 casa + estero 9 casa.

    Sebbene marte sia in caduta è, però, nel domicilio di venere, mentre venere è nella triplicità di marte. Cosa che mi sembra un po' positiva. Se ho capito bene con questa ricezione mista io marte piaccio a lui venere, mentre a me lui piaciucchia diciamo. Pure il fatto che i significatori siano Marte e Venere mi pare positivo. Però, forse, può voler indicare una cosa solo fisica ? Nella domanda io ho precisato che cerco l'amore.

    Non so se Giove congiunto al discendente possa rappresentare un fatto positivo. Inoltre il sole (che è il significatore naturale del compagno) è in vergine in 10 casa, che dovrebbe indicare un buon esito. quello che mi rende perplessa è la luna in scorpione (cosignificatore di chi pone la domanda) in 12a : potrebbe indicare le mie angosce relative all'argomento?

    Conclusione : a me qualche sprazzo di luce sembra di vederlo, ma non so dire altro ...grazie a chi risponderà!Schermata%202023-09-18%20alle%2012.08.40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,777
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Ti devi presentare, nell'apposita sezione, altrimenti chiudo la discussione. Tutte e due.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    83
    like
    +1

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 18/9/2023, 14:58) 
    Ti devi presentare, nell'apposita sezione, altrimenti chiudo la discussione. Tutte e due.

    credevo di averlo fatto tempo fa! Ora vado!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,777
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Purtroppo non è una domanda da carta oraria. L'oraria richiede domande concrete...mi scriverà, lo rivedrò. Quando qualcosa è già in atto.
     
    Top
    .
3 replies since 18/9/2023, 11:25   193 views
  Share  
.