Faccio bene ad allontanarmi?

Rider Waite dritto e rovescio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Sto pensando di rompere il rapporto con un ragazzo, in realtà è un’amicizia e non c’è mai stato niente di sentimentale fra di noi, ma per varie problematiche penso di allontanarmi da lui.
    Il motivo è che è impegnato, anche se la sua ragazza sta in un altro paese e non so che situazione abbiano, in più io a breve partirò per lavoro e lui non so se nei prossimi mesi si trasferirà. Il punto è che ultimamente sto cominciando a pensare che un po’ mi interessa e non voglio complicarmi la vita, soprattutto perché penso che sia impossibile una relazione fra me e lui e perché non avrebbe senso continuare un’amicizia se io comincio a provare altro.

    quattro di bastoni al rovescio - dieci di spade al rovescio - imperatrice - sole - cavaliere di bastoni

    Fondo mazzo: stella

    Secondo me la risposta è sì.
    Il 4b al rovescio mi è uscito in passato in una stesa su di lui, abbiamo problemi di comunicazione perché a volte non ci capiamo. Forse incide anche il fatto che lui è straniero e ha una cultura diversa dalla mia.
    Il 10 di spade rovesciato mi fa pensare che potrebbe dispiacermi l’allontanamento, anche se in realtà è meglio che al dritto. Ma con le ultime tre carte mi stanno dicendo che ci saranno delle nuove occasioni o conoscenze più piacevoli o magari il cavaliere di bastoni potrebbe parlare dell’allontanamento in sé.
    Non so se il sole può incitarmi anche a dichiararmi? Ma onestamente non regge molto. L’imperatrice è decisa e sa cosa vuole.
    La stella nel fondo mazzo mi conferma il sì.
    Comunque io agirò a prescindere dalle carte ovviamente, ma cercavo un consiglio per vedere cosa usciva fuori



    IMG_4870
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    "Faccio bene ad allontanarmi?"
    La risposta breve è: SI'.

    Le carte una per una: la situazione disegnata dal 4B e dal 10S rovesci ci dice che la fine del vostro rapporto di amicizia o di frequentazione ti provocherà inizialmente una sensazione di frustrazione e forse un po' di dolore, che comunque dovrai superare andando avanti e che alla fine questa è la soluzione migliore.
    I Maggiori confermano che questa scelta ti restituirà equilibrio, solidità e sorriso.
    Il Cavaliere di Bastoni a fine stesa potresti essere tu che ti guardi indietro, ma senza debolezze e conservando la tua determinazione a troncare sul nascere una storia che non ti farebbe bene.

    🌹
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Il 10 di spade non mente mai, anche al rovescio.

    Lui l’altro è del segno del leone, quindi il Sole messo lì potrebbe indicare anche questo tratto un po’ ego.
    In ogni caso è sempre meglio troncare fin da subito quando qualcosa è complicato.
    Grazie per aver detto la tua AstrumArgenteum :]
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Tu troncherai e secondo me dai bene, ma lui con sole e cavaliere ritorna per chiarire.
    Mi ricordi una stesa con le sibille che parlava di un ragazzo impegnato….
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (Elfica @ 18/9/2023, 15:28) 
    Tu troncherai e secondo me dai bene, ma lui con sole e cavaliere ritorna per chiarire.
    Mi ricordi una stesa con le sibille che parlava di un ragazzo impegnato….

    Sì forse potrebbe essere lui. Ma spero la stesa non abbia parlato solo di lui perché non ho intenzione di continuare una conoscenza se lui sta con un’altra, so bene quello che voglio….
    Comunque sì magari lui potrebbe tornare a cercarmi visto che c’è il cavaliere, perché a conti fatti non è successo niente fra noi, tipo litigio o altro. Ma fra qualche mese ci allontaneremo comunque fisicamente perché io parto e lui non penso continuerà a stare qui nella mia città
     
    Top
    .
4 replies since 16/9/2023, 18:35   167 views
  Share  
.