Come sarà il mio 2024?

Rider Waite dritto e rovescio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Chiedo che anno sarà per me il 2024.
    Ho già fatto la rs ed evincono alcune cose quindi volevo un po’ confrontare con le carte.
    A breve dovrei iniziare un nuovo lavoro, quello di hostess, ma ho fatto varie domande anche per concorsi. In amore sono single e non frequento nessuno.

    cavaliere di denari - due di bastoni - asso di coppe - due di coppe - tre di spade al rovescio - carro - forza

    Di lavorare penso che lavorerò visto il cavaliere in apertura e forse sarà anche un lavoro in cui dovrò viaggiare (2b). Me lo conferma anche il carro che parla di spostamenti, quindi forse mi trasferirò e andrò via dal mio luogo di origine. L’unica carta che non mi torna molto è il 3 di spade rovesciato, forse parla sempre di distanza? Allontanamento da qualcuno?
    Ci vedrei anche momenti di amicizia o una nuova relazione visto il 2c-assocoppe. Anche se dopo c’è il 3s quindi non vorrei fosse bloccato per via del lavoro.
    Però mi sembra che farò un cambiamento, penso di luogo, e potrei sentire la mancanza di qualcosa/qualcuno


    IMG_4831-16946821400835
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    In sintesi, l'anno a venire potrebbe essere un periodo di azione e pianificazione, di sfide emotive e potenziali delusioni nelle tue relazioni, MA la stesa si conclude molto bene, Il Carro e La Forza mi danno il senso di avventura e la capacità di prendere il controllo della tua vita e guidare le situazioni a tuo vantaggio. Potrai superare gli ostacoli e raggiungere i tuoi obiettivi anche se potrebbero richiedere un impegno e una determinazione extra.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE ($witch @ 14/9/2023, 23:40) 
    In sintesi, l'anno a venire potrebbe essere un periodo di azione e pianificazione, di sfide emotive e potenziali delusioni nelle tue relazioni, MA la stesa si conclude molto bene, Il Carro e La Forza mi danno il senso di avventura e la capacità di prendere il controllo della tua vita e guidare le situazioni a tuo vantaggio. Potrai superare gli ostacoli e raggiungere i tuoi obiettivi anche se potrebbero richiedere un impegno e una determinazione extra.

    Si è quello che esce fuori anche dalla mia rs, un anno molto faticoso a livello pratico e lavorativo.
    È quel tre di spade al rovescio che mi lascia perplessa, come se dovessi lasciare andare qualcosa che prima ritenevo importante. Non saprei.
    Comunque grazie mille per l’interpretazione <3
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Il Tre di Spade al rovescio indica che potresti affrontare momenti di dolore, delusione o conflitto emotivo durante l'anno. La carta è seguita dall'Asso di Coppe e dal Due di Coppe quindi potrebbero esserci situazioni o relazioni che richiederanno una maggiore attenzione e risoluzione.
    Tuttavia, il fatto che la carta sia al rovescio e che sia ben supportata dalle ultime due carte suggerisce che avrai la forza e la determinazione per lasciarti alle spalle questi conflitti dando spazio alla guarigione emotiva e alla conseguente crescita personale.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Sì menomale che è l’unica carta un po’ negativa. Con quelle coppe forse ci vedrei anche io qualche preoccupazione a livello personale o relazionale. Vediamo un po’ intanto grazie ancora!
     
    Top
    .
4 replies since 14/9/2023, 11:03   158 views
  Share  
.