Come andrà il corso?

After tarot d/r

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    A metà settembre dovrò fare il corso per lavorare come hostess che durerà 6 settimane.
    Dovrò spostarmi perché è in una città diversa dalla mia, ma è fattibile con il treno quindi farò la pendolare.
    Chiedo come andrà questo corso

    Taglio: luna al rovescio - regina di bastoni

    Credo che sono io un po’ preoccupata per come potrebbe andare, visto che ci saranno anche degli esami e lo studio. Anche se luna rov la vedo migliore del dritto

    Stesa: carro - re di coppe - giudizio - tre di denari - cavaliere di coppe - otto di bastoni al rovescio - re di denari

    Il carro iniziale sono gli spostamenti che dovrò fare, ma potrebbe simboleggiare anche il lavoro in sé. In questo ci vedrei carro-giudizio come lavoro in aereo.
    Il re di coppe non so, forse io (?) che tengo a questo lavoro.
    Il 3d indica il corso in sé, un luogo dove si apprende qualcosa. Con il cavaliere di coppe penso che potrei fare nuove conoscenze quindi dovrebbero esserci momenti piacevoli.
    Mentre il re di denari forse un capo? Potrebbe essere perché so già che il nostro ‘tutor’ di corso sarà un uomo. Mentre l’otto di bastoni al rovescio lo vedo come difficoltà a studiare, forse un po’ di fatica e impegno, ma non così duro


    IMG_4774

    Edited by GaiaTarot - 5/9/2023, 22:10
     
    Top
    .
  2. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che l’8 di bastoni rovesciato sia da intendere come difficoltà, oltre che da guardare in accordo al re di coppe (lettura a specchio) come qualcuno (figura maschile) di cui non fidarsi. Ci vorrà tempo prima di avere riscontro/notizie positive su questo corso.
    In cuore di lettura c’è il corso: lo studio, l’apprendimento, la collaborazione, ed è affiancato da carte positive, che comunque indicano l’avanzamento (cavaliere di coppe: notizie positive, avanzamento) che giudizio (le prove). La Luna rovesciata, Otto di bastoni rovesciato: le difficoltà, gli ostacoli. Tu come Regina di bastoni che sei proiettata al lavoro e che è determinata nell’ andare avanti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (Ines23 @ 6/9/2023, 22:24) 
    Penso che l’8 di bastoni rovesciato sia da intendere come difficoltà, oltre che da guardare in accordo al re di coppe (lettura a specchio) come qualcuno (figura maschile) di cui non fidarsi. Ci vorrà tempo prima di avere riscontro/notizie positive su questo corso.
    In cuore di lettura c’è il corso: lo studio, l’apprendimento, la collaborazione, ed è affiancato da carte positive, che comunque indicano l’avanzamento (cavaliere di coppe: notizie positive, avanzamento) che giudizio (le prove). La Luna rovesciata, Otto di bastoni rovesciato: le difficoltà, gli ostacoli. Tu come Regina di bastoni che sei proiettata al lavoro e che è determinata nell’ andare avanti

    Ciao!
    Non so chi potrebbe essere questo uomo inaffidabile :=/: forse il datore di lavoro? Boh 😅 ho avuto l’impressione che la stesa parlasse di altro perché non l’ho molto capita. Comunque nell’8b ci vedrei più dei ritardi a livello di comunicazioni, visto che il primo giorno di corso dovrebbero dirmi la mia base forse si può riferire a questo non so. Comunque grazie per essere passata, aggiornerò :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Ciao cara! Effettivamente particolare come stesa vista la domanda.
    Anche io vedo nel Carro lo spostamento. Non è che ti sposti con qualcuno?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 9/9/2023, 13:56) 
    Ciao cara! Effettivamente particolare come stesa vista la domanda.
    Anche io vedo nel Carro lo spostamento. Non è che ti sposti con qualcuno?

    Ciao :)
    Mm poco probabile che io mi sposti con qualcuno, non conosco nessuno del corso. Mi sembra che le carte mi abbiano risposto ad altro, anche se mi sembra un po’ strano visto che di solito mi rispondono bene
     
    Top
    .
4 replies since 5/9/2023, 20:50   224 views
  Share  
.