Amore per me da qui ad un anno

Vera Sibilla d/r

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Ho ripreso la Sibilla con cui di recente sto cominciando ad entrare in affinità ma ancora sono un po’ principiante.
    Premetto già che sono molte carte ma ho chiesto come evolverà la mia vita amorosa da qui ad un anno (settembre 2023-settembre 2024).
    Al momento sono single, sto solo frequentando un ragazzo con cui ho un rapporto solo fisico.

    donna maritata - malinconia - conversazione al rovescio - l’amatrice - amore - militare - la riunione - l’amante

    Allora secondo me le prime tre carte parlano della situazione attuale ma anche dei prossimi mesi vicini. Non so chi è sta donna maritata, forse sono io che vorrei impegnarmi (?) ma vedo una situazione che non evolve. Conversazione al rovescio forse chiuderò con qualcuno? O ci sarà un blocco delle comunicazioni.
    Dopodiché, ma secondo me si potrebbe parlare di metà 2024, sembra che incontrerò qualcuno di piacevole. Amatrice e amante sono insieme ma sono divisi dalle successive carte, il che mi fa pensare che non avrò una relazione anche perché non ci sono carte che lo indicano.
    Anche se amatrice-amore-amante sono molto positive, però non so.
    L’unica che non capisco è militare. Non so se è una persona diversa dall’amante e quindi conoscerò due uomini diversi oppure sarà il contesto in cui lo conoscerò o il suo lavoro. Mi mette anche un po’ in dubbio la riunione che a volte mi ha parlato di nuovi incontri ma anche di ritorni, anche se forse in questo caso può parlare di una nuova persona

    IMG_4743
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status