Amore per me da qui ad un anno

Vera Sibilla d/r

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Ho ripreso la Sibilla con cui di recente sto cominciando ad entrare in affinità ma ancora sono un po’ principiante.
    Premetto già che sono molte carte ma ho chiesto come evolverà la mia vita amorosa da qui ad un anno (settembre 2023-settembre 2024).
    Al momento sono single, sto solo frequentando un ragazzo con cui ho un rapporto solo fisico.

    donna maritata - malinconia - conversazione al rovescio - l’amatrice - amore - militare - la riunione - l’amante

    Allora secondo me le prime tre carte parlano della situazione attuale ma anche dei prossimi mesi vicini. Non so chi è sta donna maritata, forse sono io che vorrei impegnarmi (?) ma vedo una situazione che non evolve. Conversazione al rovescio forse chiuderò con qualcuno? O ci sarà un blocco delle comunicazioni.
    Dopodiché, ma secondo me si potrebbe parlare di metà 2024, sembra che incontrerò qualcuno di piacevole. Amatrice e amante sono insieme ma sono divisi dalle successive carte, il che mi fa pensare che non avrò una relazione anche perché non ci sono carte che lo indicano.
    Anche se amatrice-amore-amante sono molto positive, però non so.
    L’unica che non capisco è militare. Non so se è una persona diversa dall’amante e quindi conoscerò due uomini diversi oppure sarà il contesto in cui lo conoscerò o il suo lavoro. Mi mette anche un po’ in dubbio la riunione che a volte mi ha parlato di nuovi incontri ma anche di ritorni, anche se forse in questo caso può parlare di una nuova persona

    IMG_4743
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    dall stessa sembra che incontrerai un ragazzo impegnato. Il militare oltre una carta di ostacolo e rallentamenti riguarda situazioni nascoste. Nella stesa ci sono due donne. O ti piacerà un ragazzo che ha già una relazione oppure una persona che sta in rottura con un altra donna maritata malinconia conversazione rovescio mi sembra una donna tradita
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (Elfica @ 3/9/2023, 08:12) 
    dall stessa sembra che incontrerai un ragazzo impegnato. Il militare oltre una carta di ostacolo e rallentamenti riguarda situazioni nascoste. Nella stesa ci sono due donne. O ti piacerà un ragazzo che ha già una relazione oppure una persona che sta in rottura con un altra donna maritata malinconia conversazione rovescio mi sembra una donna tradita

    Spero non sia solo questo da qui ad un anno 🥲
    L’eventuale fidanzata la vedi in donna maritata? O amatrice? Perché c’è anche una coppia amatrice-amante
    Grazie comunque Elfi!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Le sibille difficilmente vedono così lontano, probabilmente avranno parlato solo degli avvenimenti più prossimi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (Lúthien_ @ 3/9/2023, 13:07) 
    Le sibille difficilmente vedono così lontano, probabilmente avranno parlato solo degli avvenimenti più prossimi

    A me spesso hanno risposto anche per il futuro a lungo termine
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    La donna maritata spesso e L altra, il militare e infatti tra l altra coppia, spero vivamente di sbagliarmi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Vediamo! Grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Ciao Gaia :), "da qui ad un anno" è un po' troppo per le Sibille ;) .

    Da qui a circa 3 mesi ad un primo impatto visivo mi viene da dire che una donna (forse la sua donna ufficiale) viene a sapere che incontri un uomo impegnato di nascosto. Questa donna può essere anche una tua amica o parente che se la prende per questa situazione.
    Tu esci come Amatrice e con Amore vicino, direi che ti prendi una bella cotta per lui ed accetti questa situazione senza pensare due volte.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    😱 boh ragazze non è proprio da me. E non perché sono una santa, ma perché non mi metto in situazioni complicate se ne sono consapevole 😅 però mai dire mai, in ogni caso spero di no. Se fosse questo il caso allora spero sia nel breve termine e che non prolunghi tanto.
    Grazie a tutte comunque vi aggiorno :)
     
    Top
    .
8 replies since 2/9/2023, 22:00   308 views
  Share  
.