A Settembre inizierò una frequentazione ?

Vera Sibilla solo d

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Ciao girls 😁.
    L'influenza ed io abbiamo iniziato una relazione 8gg fa 😹 però appena va via, vorrei iniziare ad uscire di nuovo e non sempre in compagnia.
    A me piace uscire anche da sola.

    Situazione attuale: sono single e mi voglio lasciare alla spalle la brutta
    esperienza con il Signor Nulla che a metà Agosto è andato via dalla mia vita e da quel momento non si è più fatto sentire.


    A Settembre inizierò una frequentazione con una persona per bene ?
    Chiedo "per bene" perché di quelli come lui ne posso avere 10 al giorno 🙃.

    T: Leggerezza - Denaro.

    S: Ladro - Falsità - Disgrazia - Fanciulla - Vecchia s - Mercante - Riunione.
    +
    carte aggiunte: Stanza - presente di pietre preziose.

    Il taglio evidenzia che il passato recente sta ancora influenzando il mio presente anche se in maniera sempre più leggera, di conseguenza non cerco disperatamente e non mi butto davanti al primo che incontro ma vivo e valuto con calma. Sono aperta a nuove conoscenze e mi prenderò il tempo per valutare.

    Le prime 3 carte parlano del Signor Nulla che ha deciso di scappare via e chiudere ma è chiaro che i motivi che mi ha dato sono del tutto falsi. Voleva uscire con la faccia pulita da questa situazione...vabbè.
    Fanciulla (io) + Vecchia + Mercante mi fanno pensare ad una vecchia conoscenza o frequentazione che potrei rivalutare. Una persona con cui molto probabilmente il rapporto si è messo in stand by senza chiarire le nostre incomprensioni 🙃.
    O forse si tratta semplicemente del mio modo di pormi davanti a questo Mercante: tranquilla, garbata, educata ed elegante.
    Con il Mercamte ci sono buone possibilità di iniziare un rapporto (o riprendere) confermato dalla carta Riunione.

    Le due carte aggiunte parlano di incontri piacevoli, probabilmente attenzioni da parte sua e benessere.
    Non so quanto sarà "per bene" quest'uomo però si vedrà con il passare del tempo.
    Quello che è certo, dopo l'esperienza vissuta...tengo gli occhi ben aperti.

    In povere parole si, durante il mese di Settembre inizierà qualcosa con questo Mercante, l'unico dubbio che ho è se si tratta di una vecchia frequentazione o di una nuova conoscenza.
    🌞
    20230902_093153
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Ciao prendimi con le pinze perché non leggo solo dritto e la vera Sibilla non sono ancora molto esperta.

    Allora io direi che la prima trittica (ladro falsità disgrazia) parla del tuo passato recente, del comportamento del tizio di cui hai parlato.
    Per la mia poca esperienza la riunione mi ha parlato di nuovi incontri, in pochi casi di riconciliazione. Ma guardando le carte da cui è circondata sarei più propensa a pensare che parlino di qualcuno che già conosci. Ora non so se sarà proprio una ripresa di frequentazione oppure tu che pensi ancora a questa persona oppure solo dei messaggi da parte sua. In ogni caso secondo me non è una persona nuova.
    Il mercante è la sua energia e io diffiderei, anche se leggendo solo dritto non so se è nel suo verso negativo o positivo. Comunque non vedo grosse novità per settembre, appunto come già ho detto secondo me si tratta di una conoscenza che hai già fatto che si potrebbe ripresentare
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Secondo me (da quel po' che so sulle Sibille) non hai proprio chiuso con il passato, la stesa parla molto del tuo ex e forse ci sarà la possibilità di rivedervi per una riconciliazione o cmq risolvere vecchi conflitti che potrebbero portare a una nuova fase della tua vita amorosa.

    Fanciulla/Vecchia cmq mi fa pensare che nonostante "la disgrazia" o per meglio dire -le difficoltà- avvenute col tuo ex hai raggiunto una certa maturità o una maggiore consapevolezza a riguardo.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Si, direi che ci vedrei anche io un ritorno di qualcuno dal passato.
    Le prime carte ci parlano ancora di quella situazione con la persona precedente, devi ancora smaltirla.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE (GaiaTarot @ 2/9/2023, 11:58) 
    Ciao prendimi con le pinze perché non leggo solo dritto e la vera Sibilla non sono ancora molto esperta.

    Allora io direi che la prima trittica (ladro falsità disgrazia) parla del tuo passato recente, del comportamento del tizio di cui hai parlato.
    Per la mia poca esperienza la riunione mi ha parlato di nuovi incontri, in pochi casi di riconciliazione. Ma guardando le carte da cui è circondata sarei più propensa a pensare che parlino di qualcuno che già conosci. Ora non so se sarà proprio una ripresa di frequentazione oppure tu che pensi ancora a questa persona oppure solo dei messaggi da parte sua. In ogni caso secondo me non è una persona nuova.
    Il mercante è la sua energia e io diffiderei, anche se leggendo solo dritto non so se è nel suo verso negativo o positivo. Comunque non vedo grosse novità per settembre, appunto come già ho detto secondo me si tratta di una conoscenza che hai già fatto che si potrebbe ripresentare

    Ciao Gaia, grazie mille ☺️.
    Mercante non è il massimo come personaggio però non voglio partire già con un giudizio negativo anche perché non so chi sia quest'uomo 😹.
    Con la presenza della vecchia signora anche io tendo sempre di più a pensare che è qualcuno che già conosco.
    La Riunione l'ho vissuta come nuovi incontri ma anche come ripresa / ritorno .
    Vedremo 😉.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE ($witch @ 2/9/2023, 14:35) 
    Secondo me (da quel po' che so sulle Sibille) non hai proprio chiuso con il passato, la stesa parla molto del tuo ex e forse ci sarà la possibilità di rivedervi per una riconciliazione o cmq risolvere vecchi conflitti che potrebbero portare a una nuova fase della tua vita amorosa.

    Fanciulla/Vecchia cmq mi fa pensare che nonostante "la disgrazia" o per meglio dire -le difficoltà- avvenute col tuo ex hai raggiunto una certa maturità o una maggiore consapevolezza a riguardo.

    Ciao $witch e grazie mille ☺️.
    Mi auguro che tu non ti riferisci al "nulla cosmico" 😹. Ammetto che lo penso ancora ma non come prima ed ogni tanto guardo i suoi social 🙃.
    Ho ripassato nella mia mente più volte quanto successo quella mattina e sono consapevole che alcuni dei miei atteggiamenti sono stati un po' freddi e mi sono un po' chiusa ma forse lui sarebbe andato via lo stesso anche se io sarei stata diversa ...
    Concordo con te, questo schiaffo mi ha portato ad acquistare maggiore consapevolezza e fare più attenzione ad alcuni dettagli.

    CITAZIONE (Leonessa881 @ 2/9/2023, 15:20) 
    Si, direi che ci vedrei anche io un ritorno di qualcuno dal passato.
    Le prime carte ci parlano ancora di quella situazione con la persona precedente, devi ancora smaltirla.

    Ciao Leo e grazie mille ☺️.

    Si, le ferite ci sono ancora però ho aspettato ben due settimane un suo segnale non per forza un messaggio...invece non ho ricevuto nulla.
    Da 8 giorni sto male con la febbre e tosse e questo non mi aiuta affatto ad andare avanti 🙃.
    Vedremo quale imbecile del passato si ripresenta 😹.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Riscontro:
    Confermo che le prime carte parlavano della chiusura con il Sig. Nulla che ad un certo punto mi sono lasciata alle spalle.
    Proprio il giorno 03/09 si è rifatto vivo un uomo che ho frequentato in passato ma poi ci siamo persi per poi riprendere a parlare a Giugno ma poi lui è sparito perché la sua ex fidanzata era e lo è ancora, molto gelosa di me...Lui da sempre mi ha vista come una donna matura, elegante e gentile, forte e sincera ma davanti alla scelta: "o lei o io" era ovvio che avrebbe scelto la persona a cui era legato sentimentalmente in quel periodo.
    Ci siamo visti varie volte e ci sentiamo spesso, durante l'ultimo incontro mi ha fatto anche un regalo (Stanza - Presente di pietre preziose).

    Confermo quello che ho scritto, io ho valutato con calma ed a parte lui ho parlato anche con altri uomini .

    Le carte hanno risposto bene alla mia domanda, ho ripreso a frequentare una persona del passato.

    Grazie a tutte per avermi dato il vostro parere su questa stesa.
     
    Top
    .
6 replies since 2/9/2023, 09:50   404 views
  Share  
.