M e J torneranno insieme entro Settembre?

Cat's eye Tarot d/r

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Hello girls 😁.

    La mia amica Samy mi ha messa in contatto con una ragazza che voleva un giro di carte ma io sono ancora con la febbre e mal di gola 🙃 aiutooo non riesco a capire nulla in questi giorni 😹.

    Lei si chiama Jessica e ha avuto una relazione di 7 anni con Mirko ma nell'ultimo periodo della loro relazione, lei era diventata fredda, insicura, confusa e tutto questo l'ha portata non solo a mostrarsi più fredda nei confronti di Mirko ma faceva fatica anche ad avere rapporti intimi con lui. Lei dice che la causa di tutto ciò è stato un problema di salute che ha avuto + le solite incomprensioni di coppia + il fatto che lui ultimamente non la portava più a cena fuori come prima, niente più fiori né spostamenti fuori dalla città come prima.
    Lui ad un certo punto ha deciso di andare via perché non stava più bene.
    Sono passati circa 2 mesi dalla chiusura e lei ogni tanto lo cerca perché vorrebbe un confronto, vorrebbe riprovare di nuovo ma lui dice sempre che non è il caso...
    I due non hanno convissuto, non hanno figli né matrimoni precedenti.
    Se può servire - entrambi lavorano.
    Lei ha un lavoro tranquillo, lui viaggia spesso per lavoro.

    Mirko e Jessica torneranno insieme entro Settembre?

    T: 10 denari R - 2 coppe R .

    S: Papa - Torre - 6 spade - Temperanza R - 8 coppe - Regina bast R - 9 denari
    Carte aggiuntive: Regina coppe - Regina spade R.


    Il taglio sottolinea mancanza di benessere ma secondo me anche dei problemi economici di Mirko (che esce per primo), problemi che hanno portato a delle incomprensioni e malintesi non chiariti. Situazione difficile che lui potrebbe avere tutt'oggi e questo non li permette di concentrarsi sull'amore.

    Papa + Torre direi che lui ha avuto un crollo emotivo forse influenzato anche da questi problemi sommati a quelli di coppia e ha deciso di andare via come sottolinea la Torre ed il 6 di spade, decisione presa da oggi a domani e non frutto di una lunga riflessione (Torre).
    Sentiva il bisogno di liberarsi e cercare la pace ma con la Temperanza R tutto questo non l'ha trovato ancora e non lo troverà di certo a Settembre...vedo instabilità, lunghe riflessioni e mancanza di serenità per lui...cose che lo tengono lontano da lei e con quel 8 coppe direi che da qui a fine Settembre lui non prenderà l'iniziativa nemmeno per un confronto o per un saluto.
    Lei invece riuscirà a stare meglio e se vogliamo considerare le altre due carte, direi che insieme all'altra Regina che può essere una sua amica, faranno delle cose piacevoli che porteranno ad un miglioramento e pian piano tornerà la Jessica di prima.
    A lei piace uscire, cene, gesti generosi, viaggetti e pur non essendo una benestante riesce a gestire bene il suo stipendio e godersi i piaceri della vita.

    In povere parole No, però lei ha delle buone possibilità di riprendere in mano la sua vita a fare delle cose che la fanno star bene.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Ciao Occhi!
    Dalle prime carte si vede chiaramente che Mirko sta attraversando una fase di instabilità emotiva. Non sta bene, ha bisogno di metabolizzare la rottura e ciò che è successo.
    Ci saranno ancora dei tentativi di dialogo con 8 coppe ma si vede chiaramente come lei sia passiva, non si adopera più di tanto per recuperare la situazione. Ci prova un po' ma tutto sommato è ferma lì, pensa che debba essere lui a muoversi, della serie "se non si fa avanti lui, io non lo faccio e va bene così".
    Non si vede un ritorno in questo momento, lui ci tiene, è lei ad essere mal disposta nei suoi riguardi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE (Leonessa881 @ 31/8/2023, 12:04) 
    Ciao Occhi!
    Dalle prime carte si vede chiaramente che Mirko sta attraversando una fase di instabilità emotiva. Non sta bene, ha bisogno di metabolizzare la rottura e ciò che è successo.
    Ci saranno ancora dei tentativi di dialogo con 8 coppe ma si vede chiaramente come lei sia passiva, non si adopera più di tanto per recuperare la situazione. Ci prova un po' ma tutto sommato è ferma lì, pensa che debba essere lui a muoversi, della serie "se non si fa avanti lui, io non lo faccio e va bene così".
    Non si vede un ritorno in questo momento, lui ci tiene, è lei ad essere mal disposta nei suoi riguardi.

    Ciao Leo e grazie mille 🌼.

    Io l'8 di coppe l'ho sempre visto negativo.
    Ti farò sapere appena questa ragazza mi aggiorna o a fine mese quando dovrà darmi il riscontro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Manca la foto! Gli altri utenti, in presenza di difformità al regolamento, dovrebbero evitare di commentare. Per rispetto, quanto meno.

    Discussione CHIUSA per non conformità al regolamento.
    Rileggi il regolamento e posta nuovamente in modo corretto. Grazie
     
    Top
    .
3 replies since 31/8/2023, 10:23   216 views
  Share  
.