Chirone congiunto al MC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    0

    Status
    è da un po che tento di decifrare questo aspetto che credo mi stia creando più di un problema, o meglio, non so che direzione far prendere ai miei studi e perciò sono confusa anche in merito alla mia carriera lavorativa , in quale settore indirizzarmi nonostante sia indubbiamente nata con una vena artistica, che però si è sbiadita lungo il percorso lasciando spazio ad altri studi;
    una cosa è certa, vorrei avere una voce, ed essere forse la paladina delle cause perse, ma rendere consapevoli anche le persone della veridicità che io stessa ho provato cercando di decifrare pezzo per pezzo il mio tema di nascita e studiando testi sempre riguardo pianeti, segni ecc. , e chirone dovrebbe essere una ferita che x come io la vivo è un non sentirsi forse all'altezza di raggiungere delle grandi vette dal punto di vista lavorativo;
    qualcuno mi disse che avrei potuto fare il medico e curare molte persone sarà x la mitologia che ha chirone che non solo fu guaritore ma anche insegnante... purtroppo però ho trovato molto poco su questo aspetto, ma mi incuriosisce poiché è l'unico punto che ho sul MC e in decima casa;
    l'unico altro pianeta che fa un aspetto con il MC è Giove che fa un trigono sia all'MC che al NN
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Ti devi prima presentare qui:
    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?f=11068700
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    0

    Status
    fatto! inoltre stavo cercando di caricare la mia carta natale ma con poco successo ☹️
    comunque ho Saturno in cancro in 4a casa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    Chirone al MC non ha alcuna importanza. Ci sono altri 6575799 aspetti e cose da prendere in considerazione, che Chirone può essere messo un attimo da parte.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    0

    Status
    Anche tu Morgana hai ragione, provo a caricare la mia carta di nascita allora
    Attached Image
    astro_w2gw_francesca_alegiani.73767.30276

     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    MC in capricorno mi fa pensare che forse ti realizzerai professionalmente in tarda età.

    Domanda: hai manualità?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    0

    Status
    nel disegno si, per ciò che riguarda un aspetto creativo direi ho sempre avuto una peculiarità, anche se dopo essermi diplomata ad un artistico, il mio sguardo è andato sull'università e credevo che sociologia racchiudesse un po tutte le mie curiosità, tra cui una volontà di servire x una causa superiore, con l'obiettivo di trascendere dei valori x migliorare le comunità e il mondo in generale... rimane che vorrei lasciare un impronta, rivoluzionare se si vuole anche, avere una voce per chi non ce l'ha... anche se il mio sogno da bambina era quello di diventare stilista, e l'abbigliamento per me è stato fondamentale nella mia crescita come mezzo di espressione/ emancipazione, col tempo si è affievolita poiché l'ho sentita come qualcosa che non mi permettesse di esprimere a pieno ciò che invece a parole potrebbe arrivare a più persone... poi da quando è entrato Giove in pesci mi sono trovata a indagare su cosa fosse la carta natale, le case ecc, e da che me ne sono imbattuta tutt'oggi rimane uno studio piacevole che faccio per conto mio ma con infondo il desiderio di poterlo prima o poi, far arrivare a più persone possibilI:)) forse ho divagato un po troppo..
     
    Top
    .
6 replies since 30/8/2023, 22:16   325 views
  Share  
.