Cosa pensa di me?

I misteri della Sibilla 10 carte solo diritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    like
    +8
    Location
    Italia

    Status
    Salve, a distanza di poco più di un mese mi domando se il pensiero che abbia lui verso di me sia cambiato e in che modo.
    Ci tengo a dire che ci portiamo 23 anni di differenza, lui è sposato ed è il mio insegnante.

    Carte estratte: Bambino - Allegria - Riunione - Amica - Regali - Amore - Vergine - Malinconia - Nemico - Speranza

    IMG_20230830_132118-16933955089089

    Secondo la mia interpretazione lui mi vede come una "bambina", quindi una persona molto più piccola di lui (Bambino) con la quale però lui sta bene e si sente in armonia quando stiamo assieme (Allegria e Riunione) pensa che io sia una persona tranquilla e disponibile, che ascolta tanto i suoi consigli (Amica - Regali) "anche se potrei pensare che con la carta Regali l'ostacolo per cui non nasce nulla tra noi due è proprio la differenza di età (oltre al fatto che sia sposato)"
    Pensa che io sia una persona molto generosa, e che quello che faccio viene dettato dal cuore (Amore - Vergine) "credo abbia questo pensiero poiché spesso e volentieri sono gentile con lui e gli offro sempre qualcosa"
    Mi spia probabilmente sui social ed è quello che io spero con nostalgia (Malinconia - Nemico)
    Per lui potrei essere attraente e dolce, recargli comunque piacere quando mi vede e si sente fiducioso (Speranza)

    Voi cosa ne pensate? Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,778
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    Bambino - Allegria - Riunione - Amica - Regali - Amore - Vergine - Malinconia - Nemico - Speranza

    Lui se la vive con molta leggerezza, come un bambino...in modo immaturo. Più di tutto lui sente amicizia e sa che un approccio con te porterebbe ad una situazione negativa ( Malinconia) . Sicuro gli fa piacere, ma sa che se dovesse diventare il tuo amante (nemico) sarebbe peggio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    like
    +8
    Location
    Italia

    Status
    Ti ringrazio Morgana.
    Per me è difficile ammetterlo perché sono attratta da lui ma non ci sarà mai nulla tra noi, proprio perché come hai scritto anche tu a lui fa piacere vedermi e passare del tempo insieme, ma non riuscirebbe ad andare oltre ed è questo il problema.
    Dovrei capire il motivo per cui è così bloccato.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Non c'è granché da capire cara, uno lo può fare anche per rispetto e perché ti reputa una brava persona che non merita di soffrire.
    Anni fa mi è capitato una cosa simile mentre frequentavo un corso, con lui sin da subito è scattata una forte attrazione fisica ricambiata ma anche qualcosa che andava oltre...un qualcosa che ci teneva legati, che ci ha permesso di parlare con la mente e con gli occhi. Bastava uno sguardo e lui sapeva già le parole che da lì a 2 secondi sarebbero uscite dalla mia bocca...
    Tra noi non è mai successo nulla perché lui era sposato e non poteva offrirmi granché, per il grande rispetto e per non farmi soffrire lui non si è fatto mai avanti, lo stesso ho fatto io.
    Guardando indietro penso che è stata la scelta migliore per entrambi.

    Tornando alla stesa:
    Lui ha un bel pensiero nei tuoi confronti, ti vede come una brava ragazza ed apprezza la tua compagnia ed i vostri incontri spensierati ma il tutto si ferma qui.
    Per il resto sei tu quella che è un po' infastidita e che vorrebbe ricevere di più da lui, tra i due sei solo tu quella che spera in altro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    like
    +8
    Location
    Italia

    Status
    Abbiamo avuto una storia molto simile Occhi di gatto grazie per averne parlato
    ma poi penso, non ti è rimasto il rimpianto di aver perso un occasione con lui?

    Ti chiedo questo perché è quello che preoccupa me in questo momento con il mio insegnante
    perché sì, è probabile che una volta finito di apprendere i suoi insegnamenti tutto questo finirà, si concluderanno le lezioni con lui come anche la mia speranza di avere qualcosa di più nel momento in cui prenderemo le distanze.

    Sicuramente comunque, come scrivi anche tu nel messaggio, sono solamente io ad aspettarmi che lui possa provare amore per me quando in realtà mi vede solo come un'amica
    Sarà che io mi sia fatta condizionare da alcuni gesti carini e amichevoli che ha avuto con me o che semplicemente ci sia una forte attrazione fisica e nient'altro.
     
    Top
    .
4 replies since 30/8/2023, 13:02   179 views
  Share  
.