Mese di settembre

Tarot of the new vision dritto/rovescio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Il mese di settembre è sempre molto importante, per me lo è in particolar modo visto che compio gli anni ma anche per il fatto che a metà settembre comincerò un corso per lavoro.
    Quindi chiedo come andrà questo mese.
    Situazione di partenza: nel lavoro appunto inizierò un corso per hostess di volo che durerà 6 settimane, mi dovrò spostare e ovviamente studiare.
    In amore sono single. In maniera costante non frequento nessuno, c’è solo un ragazzo con cui ho un rapporto fisico da un anno più o meno (ma appunto non ci vediamo in maniera costante, a volte passano anche mesi). La salute la escludo.

    sei di denari - imperatore - papessa - stelle - cavaliere di denari - nove di coppe - dieci di denari al rovescio

    Ci sono molti denari quindi ci sono soldi in entrata visto che il corso sarà pagato o comunque la stesa parla molto di lavoro. Io esco Papessa il che vuoldire che dovrò studiare e impegnarmi.
    L’imperatore non so, forse è la mia costanza in questo nuovo progetto o un uomo? Comunque visto che la papessa ha accanto le stelle non vedo uno studio disperato e faticoso, anzi forse mi piacerà pure.
    Penso che avrò nuovi incontri o uscite con amici con 9c mentre il 10 di denari al rovescio non so se può parlare di soldi che escono? Effettivamente dovrò spendere un po’. Oppure qualche discussione in famiglia? Anche se propenderei di più per i soldi


    IMG_4595

    Edited by GaiaTarot - 28/8/2023, 22:39
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Il mese di settembre potrebbe portare prosperità finanziaria e stabilità (Sei di Denari/Imperatore), con opportunità di prendere il controllo della tua situazione finanziaria e fare progressi significativi. Potresti essere guidata dalla tua intuizione e saggezza interiore (Papessa/Stelle), facendo chiarezza su ciò che desideri ottenere nella tua vita.
    Sarà un periodo di crescita e sviluppo anche della tua situazione economica (Cavaliere di Denari) e potresti sperimentare soddisfazione emotiva e realizzazione personale (9 di Coppe), anche se rimane di fondo una tendenza a non apprezzare appieno ciò che hai e a sentirti insoddisfatta in qualche modo (Dieci di Denari rovescio).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Sì probabilmente sarò insoddisfatta oppure la sensazione di essere sempre in bilico finanziariamente perché inizierò a fare questo corso ma non è automatico che poi inizierò effettivamente a lavorare. Grazie $witch 😊
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Ho un'amica che fa questo mestiere, è abbastanza impegnativo perché richiede una certa adattabilità e flessibilità, ma è molto stimolante e gratificante, ti offre l'opportunità di viaggiare, incontrare persone provenienti da diverse parti del mondo e lavorare in un ambiente dinamico.
    Lei poi si è sposata un pilota. Sia mai che quell'Imperatore lì...😉

    Come andrà, andrà...in bocca al lupo
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Non sei la prima che mi dice del pilota e non mi dispiacerebbe ^U^
    Comunque sì è sicuramente abbastanza impegnativo, ma appunto hai l’opportunità di viaggiare e comunque non stai mai ferma quindi penso potrebbe piacermi.
    Aggiornerò :)
     
    Top
    .
4 replies since 28/8/2023, 19:24   134 views
  Share  
.