Rivoluzione Solare ragazzo Star 23/24

Previsioni amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,304
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Screenshot_20230827-231439_Chrome

    Volevo analizzare la Rs del mio ragazzo per quanto riguarda l'amore principalmente. Vorrei sapere se entro il prossimo anno potrebbe esserci un trasferimento o qualche novità interessante riguardo a noi due.

    Rivoluzione Solare Stardust 23/24 https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=79823273

    Magari è utile per un confronto.

    Il trasferimento su di lui ce lo vedrei.
    Luna 9a su 7a sestile Plutone 6a su 5a.
    5a su 4a, e Venere in 4a. Qualcosa riguardante la casa c'è.
    C'è poi Urano 10ma su 9a che oppone Venere in 4a su 3a.

    La 5a e la 4a mi sembrano molto stimolate, sia Rx che di Riv.

    Ci vedrei anche un cambio lavorativo con i pianeti in 10ma, Giove poi tocca Saturno in 7/8 su 6a.
    A dir la verità potrei anche pensare ad un matrimonio viste le case coinvolte, oppure una rottura 🤣

    Ac Leone con Marte e Sole in 5a.
    Decisamente l'amore è al primo posto quest'anno.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    È un po' presto...è nato a novembre, anzi a dicembre siamo ad agosto. Ti consiglio di aspettare ancora.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,304
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Parte fra due giorni!
    Proprio vero che è meglio aspettare di farla all'ultimo...

    Ci siamo lasciati due mesi fa.
    La motivazione è che purtroppo non è un uomo "risolto". Nonostante l'età, ha molto su cui deve lavorare e non posso e voglio permettere che lui butti i suoi problemi e le sue frustrazioni addosso a me.

    Nonostante sia convintissima di aver preso la decisione giusta, e di li non mi schiodo, mi chiedo se nel prossimo anno possa verificarsi il miracolo dentro di lui. Un'illuminazione divina, una botta in testa, un risveglio quantico, cosine così....

    Per la maturazione ed il cambio interiore guarderei l'8a come proprio intimo, la 10ma e MC come "diventare grandi", la 4a e FC come struttura emotiva e infanzia (ha palesemente degli irrisolti li), l'11ma e la 5a e la 1a e la 7a come "io e gli altri" (si sente dio e condanna il mondo), più rispettivi governatori.


    Con Asc in Leone su 11ma mi sembra che vada a fare tutto il contrario di ciò che speravo 🤣
    Anno grintoso, penso che il suo lavoro da musicista sarà centrale. Per un ridimensionamento dell'ego forse ci avrei visto meglio Asc Acquario su 5a. Che dite?

    C'è molto coinvolgimento Leonico/5a che mi sa di flirt, esibizione ed ioioio!
    Con Plutone 6a su 5a e Giove/Urano 10ma ci vedrei delle novità lavorative di qualche tipo, estere magari, vista e considerata anche la Luna in 9a.

    Ha Saturno in 7a, mi riporta sempre alla difficoltà relazionale, magari in termini di colleghi ecc...
    5a su 4a e 4a su 3a mi fanno davvero pensare a qualche cambiamento in casa o di casa.

    Per quanto riguarda i transiti, ha Plutone trigono Plutone da quando l'ho conosciuto, Urano ha trigonato Luna quando ci siamo incontrati e fra poco arriverà Giove su quel Saturno e trigonerà anche lui la Luna.

    Non so se avrà cambiamenti interiori quest'anno, forse avvertirà qualche tipo di disagio interiore che lo porterà a pensare, Luna congiunta Nettuno su 7ma, ma con quei valori Leonini mi sa più di mettere l'ego avanti a tutto ed indossare la maschera del "fanculo gli altri ci sono solo io" ancora peggio di prima.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    mi chiedo se nel prossimo anno possa verificarsi il miracolo dentro di lui. Un'illuminazione divina, una botta in testa, un risveglio quantico, cosine così....

    Magari ci si potesse risvegliare in un anno e grazie ad una casa ottava. Il risveglio quantico è un cammino fatto di "mazzate", di dolori, di cambiamento e distacchi dolorosi. Chi "dorme" resterà tale sempre...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,304
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Eh si... Ero più ironica... Ma in fondo ci spero un pò che nel tempo gli arrivi la lezione e che possa vedere il mondo in maniera diversa.
    Il problema è proprio che sa di avere dei problemi e lo ammette ma gli va bene così e pretende che io lo accetti mentre prova a demolirmi. Anche lui, narcisista!

    Basterebbe che fosse un pelo più umile e decidesse di andare a curarsi. Avrei anche, forse, potuto accettare di stargli vicino durante il percorso, il problema è proprio che il percorso di guardarsi dentro non lo vuole fare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    Ma dai, qui li prendi normali e si rivelano schizofrenici...tu vuoi partire già svantaggiata?

    Chi te lo fa fare...io penso che, a volte, è semplice paraculaggine che la sindrome da crocerossina li trasforma in bisognosi.

    È molto più grande di te, mi pare.. Anche di me...

    Sarà forse anche la notevole differenza d'età a renderlo fuggitivo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,304
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Si ci passiamo 18 anni per quello sono così incredula su certe sue dinamiche.

    Uno dei punti è proprio che non sono crocerossina e lui la prende come un affronto. Non sopporta il fatto che riesco separare la ragione dai sentimenti. Per lui è sinonimo di menefreghismo, per me è il risultato di un anno di terapia e lavoro su me stessa di cui sono molto orgogliosa (nb ha venere e marte in scorpio. L'ossessione ed il controllo)

    No, lui dice che non riesce a trovare qualcuno che lo comprenda, da sempre, come se fosse colpa degli altri, ovviamente. Storie lunghe ne ha avute, ma malate a quanto mi ha raccontato.
    Vuole una madre probabilmente che lo accetti e lo assecondi in tutto.

    Nonostante ciò, devo dire che mi mancano tantissimo le sue attenzioni. Ha fatto gesti, avuto attenzioni e fatto sacrifici per me che mi hanno fatta proprio sentire al massimo e sono state eccellente dimostrazione delle sue intenzioni serie. Sarà difficile ritrovare certe caratteristiche...
    Era quello che aspettavo, ma purtroppo non è abbastanza! 😔
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    Mah, vai a capire cosa gli passa nella testa...
     
    Top
    .
7 replies since 27/8/2023, 22:50   206 views
  Share  
.