Come evolverà il loro rapporto in futuro?

Rider Waite dritto e rovescio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Chiedo come evolverà in futuro la relazione fra due persone. È la stessa coppia della stesa precedente che ho fatto. Io conosco solo lui, è uno straniero venuto in Italia e mi diceva che lei non era tanto d’accordo su questo spostamento e avevano avuto dei problemi ma non so altro.

    Taglio: eremita - sette di spade

    Eremita è uscito anche nell’altra stesa… secondo me riflette la situazione presente visto che nell’altra stesa avevo chiesto sul loro presente ed era uscita la stessa carta. Penso che sia più l’energia di lui che vuole scappare da questa relazione con il 7 di spade.

    Stesa: quattro di denari - sei di spade - re di spade - dieci di bastoni al rovescio - regina di spade - cinque di denari - morte

    Loro escono come coppia ma entrambi di spade, il che vuoldire che al momento c’è freddezza fra i due. Ma rimango dell’idea che sia più lui a stare sulle sue, il quattro di denari e sei di spade lo rappresentano visto che appaiono prima. Lui deciderà di lasciare la relazione perché lo stressa (10bR) o comunque non gli dà quello che cerca. Lei di conseguenza accetterà la cosa anche se ne soffrirà, visto il 5d-morte.
    Non credo ci siano dubbi sulla rottura 😅 è una stesa negativa e per di più ci sono molte carte di allontanamento. Certo c’è la possibilità che comunque rimangano insieme, anche se non mi verrebbe da dirlo, ma non mi sembra comunque un’unione felice.


    IMG_4690-16929845669074
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Probabilmente lui si sentiva intrappolato e stressato da questa relazione. Lei è gelosa o possessiva?
    Lei si sente secondo me che la cosa si sta trascinando ed è impuntata verso un cambiamento drastico, non si sa di che tipo.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Madò quel 5 di denari non lo posso vedere, poi vicino alla Morte...🙃

    Secondo me anche il fatto che lui si è trasferito (se ho capito bene) in Italia, gioca un ruolo importante sul loro futuro come coppia.
    Concordo con te entrambi escono di spade e questo ti dice che nel futuro i sentimenti diventeranno sempre più freddi poi tra loro c'è un'unica carte e quella è un 10 bastoni capovolto e siccome lui esce per primo a me da l'idea che non vuole più portare questo "peso" sulle sue spalle perché non li da più ne emozioni ne stimoli.
    Lei soffrirà tantissimo, concordo con te. Il 5 denari è una carta abbastanza brutta, almeno io l'ho riscontrata così sulla mia pelle per ben 2 volte, la preferisco a gran lunga capovolta 😉.

    Per quanto mi riguarda, se fosse solo la Morte in compagnia di un'altra carta allora avrei detto un cambiamento però visto la mia esperienza con il 5 denari, io vado per la rottura.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 25/8/2023, 20:06) 
    Probabilmente lui si sentiva intrappolato e stressato da questa relazione. Lei è gelosa o possessiva?
    Lei si sente secondo me che la cosa si sta trascinando ed è impuntata verso un cambiamento drastico, non si sa di che tipo.

    Non so perché lui non mi ha mai raccontato più di tanto della sua relazione. Penso che lei lo sia anche perché non voleva partisse per l’Italia, anche se un po’ onestamente la capisco 😅

    CITAZIONE (Occhi di gatto @ 25/8/2023, 21:18) 
    Madò quel 5 di denari non lo posso vedere, poi vicino alla Morte...🙃

    Secondo me anche il fatto che lui si è trasferito (se ho capito bene) in Italia, gioca un ruolo importante sul loro futuro come coppia.
    Concordo con te entrambi escono di spade e questo ti dice che nel futuro i sentimenti diventeranno sempre più freddi poi tra loro c'è un'unica carte e quella è un 10 bastoni capovolto e siccome lui esce per primo a me da l'idea che non vuole più portare questo "peso" sulle sue spalle perché non li da più ne emozioni ne stimoli.
    Lei soffrirà tantissimo, concordo con te. Il 5 denari è una carta abbastanza brutta, almeno io l'ho riscontrata così sulla mia pelle per ben 2 volte, la preferisco a gran lunga capovolta 😉.

    Per quanto mi riguarda, se fosse solo la Morte in compagnia di un'altra carta allora avrei detto un cambiamento però visto la mia esperienza con il 5 denari, io vado per la rottura.

    Sarà che io la morte non la vedo mai come ‘pausa’ ma sempre come fine. Con carte positive avrebbe indicato una trasformazione ma così non credo pure io. Anche l’altra stesa comunque me l’aveva fatto pensare…

    Grazie ad entrambe!

    Edited by GaiaTarot - 25/8/2023, 23:32
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Il Quattro di Denari potrebbe indicare una tendenza all'attaccamento... lui vuole stare così, è riluttante alla condivisione e ai compromessi.
    Il 6 di Spade, d'altra parte, rappresenta il desiderio di allontanarsi da una situazione difficile o dolorosa. Lui sta cercando una via di fuga dalla crisi, magari attraverso questo viaggio (la carta rappresenta anche lo spostamento).

    Loro due escono ancora come coppia, Re e Regina di Spade, il seme evidenzia la distanza emotiva, la mancanza di empatia e sentimento, infatti tra loro svetta il Dieci di Bastoni al rovescio, un sovraccarico di stress eccessivo nella relazione. Lei gli dà le spalle: non c'è connessione o supporto reciproco e ciò sta portando a una situazione di tensione.

    Lei prova una sensazione di perdita, di solitudine (5 di Denari) e vuole assolutamente un cambiamento radicale (La Morte).

    Lui invece preferisce isolarsi per riflettere evitando i conflitti e il confronto (Eremita 7 di Spade)

    Sempre se lei non si rompe le palle prima del tempo per me al momento rimangono così.

    Edited by $witch - 26/8/2023, 01:29
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE ($witch @ 26/8/2023, 01:12) 
    Il Quattro di Denari potrebbe indicare una tendenza all'attaccamento... lui vuole stare così, è riluttante alla condivisione e ai compromessi.
    Il 6 di Spade, d'altra parte, rappresenta il desiderio di allontanarsi da una situazione difficile o dolorosa. Lui sta cercando una via di fuga dalla crisi, magari attraverso questo viaggio (la carta rappresenta anche lo spostamento).

    Loro due escono ancora come coppia, Re e Regina di Spade, il seme evidenzia la distanza emotiva, la mancanza di empatia e sentimento, infatti tra loro svetta il Dieci di Bastoni al rovescio, un sovraccarico di stress eccessivo nella relazione. Lei gli dà le spalle: non c'è connessione o supporto reciproco e ciò sta portando a una situazione di tensione.

    Lei prova una sensazione di perdita, di solitudine (5 di Denari) e vuole assolutamente un cambiamento radicale (La Morte).

    Lui invece preferisce isolarsi per riflettere evitando i conflitti e il confronto (Eremita 7 di Spade)

    Sempre se lei non si rompe le palle prima del tempo per me al momento rimangono così.

    Boh penso si romperanno prima o poi. Lui ha intenzione di stare in Italia per almeno tre anni e lei non ha intenzione di spostarsi 😅 ma non saprei, tutto può essere.
    La tua lettura è stata molto accurata, ti ringrazio
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Volevo fare un mini aggiornamento della stesa, anche se ancora è davvero troppo presto per vederne gli effetti. Mi ha detto che lui le scrive tutti i giorni, quindi ecco di stare stanno ancora insieme. Però non mi ha dato altri dettagli.
    Più che altro quando mi escono queste stese così negative (perchè questa positiva non è di certo) mi viene da curiosare magari per vedere se la situazione è davvero così all’estremo, come faccio quando è positiva, se sono così estremizzanti metto in dubbio.
    Comunque vedremo nei prossimi mesi
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Ciao Gaia, grazie mille per l'aggiornamento.
    È ancora presto secondo me, per vedere se la stesa è veritiera o non sopratutto perché tu non hai dato una tempistica.
    Vivi serenamente e non ci pensare troppo, ogni tanto chiedi a lui ma senza essere troppo indiscreta.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (Occhi di gatto @ 2/9/2023, 19:56) 
    Ciao Gaia, grazie mille per l'aggiornamento.
    È ancora presto secondo me, per vedere se la stesa è veritiera o non sopratutto perché tu non hai dato una tempistica.
    Vivi serenamente e non ci pensare troppo, ogni tanto chiedi a lui ma senza essere troppo indiscreta.

    Infatti hai ragione 😅 l’altra volta gli ho fatto delle domande ma non gli chiederò più perché non voglio appunto sembrare indiscreta. Anche perché non vorrei pensasse male oppure si infastidisse
     
    Top
    .
8 replies since 25/8/2023, 18:41   440 views
  Share  
.