Ci vediamo entro Domenica?

Cat's eye Tarot d/r

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 26/8/2023, 16:05) 
    Nel taglio vedo difficoltà nell'averti, difficoltà ad avere qualcosa di stabile o difficoltà nel sentirsi in trappola, qualcosa del genere.

    Anche io ReCR non lo riconduco mai ad assenza di sentimenti ma a sentimenti vissuti con difficoltà. ForzaR debolezza, il non saper controllare la situazione, la bestia vince sulla mente.
    Con il Sole davanti secondo me, in modo spadesco, ti paleserà le sue intenzioni, vi chiarirete a riguardo ma non so se vi vedrete.

    Grazie mille Stardust.
    Appena avrò novità aggiorno.
    Fino a questo momento il nulla se non un mini video su ig dello spettacolo di ieri, dove canta: " Non ci resta che provare, si può vincere lo sai..." ma di certo non riferito a me 😹😹😹.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Questo è l'anno dei musicisti!!
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Ciao girls 🌼, eccomi con il riscontro:

    Il nulla cosmico 😹 non si è fatto nemmeno sentire, figuriamoci altro 😹.

    La mia poca bravura con i Maggiori l'ho dimostrata tutta e mi sono fatta fregare da quel Sole + il cavaliere che non avrei visto così cattivo ma solo impulsivo 😁. Anche se quel 8 di coppe R parlava chiaro ma io non avevo la testa per capirlo che il Signor Nulla non avrebbe fatto un mezzo passo verso di me !

    Da stasera inizio a voltate la pagina anche se non sarà facile ma è certo che non mi sono persa niente...Quello che è sicuro è che se un uomo ci tiene veramente, usa ogni scusa per chiarire.

    Grazie a tutte/i per avermi dato una mano con questa stesa 🤗.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Mi dispiace Occhi! Ma come hai detto tu, non hai perso niente.
    In bocca al lupo e grazie per il riscontro 😊
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE (GaiaTarot @ 28/8/2023, 20:11) 
    Mi dispiace Occhi! Ma come hai detto tu, non hai perso niente.
    In bocca al lupo e grazie per il riscontro 😊

    Grazie mille Gaia 🤗.
    Io li ho dato il tempo di riflettere visto che era "bloccato" , anche il tempo di fare lo spettacolo pensando che è stressato per questo ma...un giorno capirà da solo cosa ha scelto di perdere, questo piccolo ingrato .
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Eh i maschi 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    CITAZIONE
    Il nulla cosmico 😹 non si è fatto nemmeno sentire, figuriamoci altro 😹.

    🤦🏻‍♀️

    Vabè capita a tutti di pestare una merda ogni tanto, mi raccomando non ti ci sporcare, tieni duro. Ciao!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE ($witch @ 28/8/2023, 21:09) 
    CITAZIONE
    Il nulla cosmico 😹 non si è fatto nemmeno sentire, figuriamoci altro 😹.

    🤦🏻‍♀️

    Vabè capita a tutti di pestare una merda ogni tanto, mi raccomando non ti ci sporcare, tieni duro. Ciao!

    Grazie mille 🌼.
     
    Top
    .
  9. Ines23
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Occhi di gatto
    secondo me si farà risentire. Il mago (avevo scritto energia mercuriana) sta ad indicare la comunicazione. La stesa si chiudeva con una carta di stagnazione, nel senso che lui sta ad un bivio, se voltare le spalle o tornare indietro. Nulla di esaltante, lo comprendo. Ma secondo me avrai modo di risentirlo e magari di toglierti gli ultimi sassolini dalla scarpa. Finire nel silenzio è sempre una brutta cosa.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE (Ines23 @ 29/8/2023, 00:52) 
    Occhi di gatto
    secondo me si farà risentire. Il mago (avevo scritto energia mercuriana) sta ad indicare la comunicazione. La stesa si chiudeva con una carta di stagnazione, nel senso che lui sta ad un bivio, se voltare le spalle o tornare indietro. Nulla di esaltante, lo comprendo. Ma secondo me avrai modo di risentirlo e magari di toglierti gli ultimi sassolini dalla scarpa. Finire nel silenzio è sempre una brutta cosa.

    Grazie mille Ines23 . Si, probabilmente un giorno si farà vivo di nuovo perché i parassiti tendono a tornare dove hanno trovato terreno fertile per nutrirsi 😹. Se accadrà prossimamente, ti aggiorno.
    Ma siccome la stesa aveva una tempistica, era doveroso dare un riscontro.

    Ammetto che togliermi quei sassolini mi renderebbe un po' più serena poi il resto si supera col passare del tempo.
    Fortunatamente inizierà presto anche la stagione sportiva, gli allenamenti...così avrò la mente impegnata 🌼.
     
    Top
    .
24 replies since 25/8/2023, 08:59   1177 views
  Share  
.