Ci vediamo entro Domenica?

Cat's eye Tarot d/r

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Hello 🐱.
    Quando l'ho conosciuto io stavo uscendo da una situazione poco bella e lui lo sapeva perché io sono chiara e trasparente sin dal inizio ma...con dolcezza, pazienza e gesti spontanei ha fatto in modo che io riesco a fidarmi e li apro le porte del mio cuore...
    Dopo 1 mese di incontri, supporto, vicinanza e dimostrazioni che lui vuole seriamente camminare insieme a me sulla stessa via, ho deciso di ospitarlo a casa mia ma i patti erano chiari niente sesso perchè non mi sentivo pronta.
    Chiamatemi pure sciocca ma io di uomini che hanno dormito nello stesso letto e rispettato il mio "non essere pronta" ne ho avuti, di conseguenza mi sembrava una cosa normale.
    Beh ci ha provato due volte e l'ho rifiutato, la seconda pure nervosa così abbiamo discusso e lui voleva andarsene perché al suo detto ci avrebbe provato ancora ma poi è rimasto, abbiamo parlato ed è successo pure quello...
    Lui è andato lo stesso dicendo che si sente a disagio ma che tornerà...quel giorno mi ha scritto 2 volte ma poi il giorno successivo se ne uscito con un lungo messaggio dove mi chiedeva di rimanere amici (nei suoi sogni eh 😹) e di non avere rancore nei suoi confronti (ma era serio ? 🙃) perché questo lo farebbe soffrire (mah), si sentiva bloccato e non più libero...secondo lui qualcosa era andato storto tra noi quella mattina ma non aveva ancora capito cosa 🙃.
    Questo succedeva il 14.08...la mia reazione ve la lascio immaginare (accuse a gogò 😹).
    Il 15.08 li ho scritto io che mi manca e lui dopo ore ha reagito con un cuore, da quel momento solo silenzio...
    Lui: separato da 7 anni, abita da solo, figli adolescenti.
    Io: single e tranquilla. Ferita ma sinceramente ancora ci spero in una ripresa però il mio più grande timore è che mi abbia usata e basta...Anche se visto che abitiamo a circa 100km distanza, è un po' da folli bruciare tutti questi km più e più volte, pazientare e sostenere per poi prendersi 10 minuti di piacere ed andare via 🙃.

    Siamo ancora amici sui social e ognuno ha ancora il numero dell'altro, ogni tanto ci guardiamo pure le storie.

    Ci vediamo entro Domenica?

    T: 4 denari R - 5 bastoni.

    S: Re Coppe R - Forza R - Sole - Cav Spade - 2 denari R - Mago - 8 coppe R.


    T: Nel taglio vedo lui ancora legato al passato, forse impaurito a rivivere certe emozioni, sensazioni e pure le differenze del nostro carattere (lui sempre tranquillo, io sempre agitata 😹). Però ho letto che questa carta in amore dovrebbe portare un equilibrio...anche se a me da l'impressione di una guerra dove ognuno vuole vincere.

    S: esce come Re Coppe R è evidente che di sentimenti profondi non ne ha (non mi ha promesso il grande amore però diceva di tenerci, di pensarmi, etc), con la Forza R direi che ha forzato un po' le cose ed il dimostrare questi "sentimenti " che in realtà non ha provato o comunque non erano così maturi.
    Sole + Cavaliere di spade mi fanno pensare ad un eventuale chiarimento, o comunque qualcosa si dovrebbe smuovere ma quel Cavaliere lo vedo come qualcosa d'impulso tipo: oggi voglio fare questo ma non ci penso alle conseguenze ne alla situazione, lo faccio e basta... ma se si agisce così, di certo non porta alla serenità ma bensì ad una mancanza d'ecquilibrio confermato dal 2 di denari R.
    Mago e 8 Coppe R mi mettono un po' in difficoltà se devo essere sincera....potrebbe anche essere che lui torna ad incantare i miei occhi con i suoi trucchetti ma sinceramente non vedo stabilità.


    In povere parole entro la Domenica dovrebbe fare qualche azione nei miei confronti ma...non lo vedo deciso a tornare per portare aria di stabilità in questo rapporto ecco.

    Se vi va di lasciarmi un vostro parere, vi ringrazio in anticipo.

    20230825_083410
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,160
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Te la faccio breve: no.

    Riflessione personale sul racconto combinato alla stesa: lui è la solita cara vecchia m3rd4.

    Tralasciando la sua mancanza di coinvolgimento emotivo che emerge nella stesa, tra l'altro esce come Re di coppe rovescio e Mago...pff, il nulla cosmico.

    Edited by $witch - 25/8/2023, 11:33
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE ($witch @ 25/8/2023, 11:05) 
    Te la faccio breve: no.

    Riflessione personale sul racconto combinato alla stesa: lui è la solita cara vecchia m3rd4.

    Tralasciando il suo non coinvolgimento emotivo che emerge nella stesa, tra l'altro esce come Re di coppe rovescio e Mago...pff, il nulla cosmico.

    " il nulla cosmico" mi è piaciuto tanto 😹.
    A questo punto li devo fare i miei complimenti, ha saputo recitare molto bene per un mese intero pur di ottenere quei 10 minuti di piacere...che schifo! 😉
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,160
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Esattamente.

    Con uno così o lasci perdere se vuoi una storia stabile oppure ti ci diverti qualche volta anche tu, ma senza impegno.

    Ricordati che stiamo giudicando una situazione da una stesa, magari nella realtà è tutto diverso, quindi valuta lucidamente come si comporta e trai le tue conclusioni.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE ($witch @ 25/8/2023, 11:25) 
    Esattamente.

    Con uno così o lasci perdere se vuoi una storia stabile oppure ti ci diverti qualche volta anche tu, ma senza impegno.

    Ricordati che stiamo giudicando una situazione da una stesa, magari nella realtà è tutto diverso, quindi valuta lucidamente come si comporta e trai le tue conclusioni.

    Basta dirlo sin dall' inizio e l'altra parte appunto è libera di scegliere se farsi quest'avventura o cambiare strada, così si dovrebbero fare le cose nella vita.
    Sai, purtroppo ora come ora non ho occhi per vedere ne testa per capire, ne sono consapevole...uso la scusa dello spettacolo di oggi per giustificare il suo silenzio ma se entro fine mese non dovrebbe farsi risentire io lo tolgo da tutti I social e porterò avanti la mia vita come meglio posso, non sarà facile lo so però credo che se in realtà lui ci teneva...mi avrebbe chiesto almeno come sto.

    Grazie mille per le tue risposte 🤗. Con quella frase mi hai strappato una risata 😉.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,160
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Guarda, si supera...
    Non ti ci ammalare e non disperdere le tue energie dietro a questo figlio di un bagatto, è solo una perdita di tempo.😉
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,780
    like
    +20,196
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    ha saputo recitare molto bene per un mese intero pur di ottenere quei 10 minuti di piacere...

    Tipico del cavaliere spade. Sole e Mago mi danno l'idea di una persona egocentrica e furba. Casomai aveva più situazioni tra le mani.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,160
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Sì. Secondo me anche Sole e Cavaliere di spade rappresentano il "mordi e fuggi": col Sole raggiunge egoisticamente la gioia e il piacere e col Cavaliere di Spade fugge via verso nuove avventure...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 25/8/2023, 14:51) 
    CITAZIONE
    ha saputo recitare molto bene per un mese intero pur di ottenere quei 10 minuti di piacere...

    Tipico del cavaliere spade. Sole e Mago mi danno l'idea di una persona egocentrica e furba. Casomai aveva più situazioni tra le mani.

    Grazie mille Morgana.
    A questo punto non mi meraviglia più niente ...Mi sono fatta ingannare dai suoi gesti affettuosi spontanei, dal suo dire le cose guardandomi in faccia e dalla sua immensa disponibilità di venire a vedermi quando lo volevo io (mattina, pranzo, sera o notte, per lui non cambiava nulla 🙃 ).

    Spero solo di avere l'occasione di dirgli alcune cosucce guardandolo in faccia pure io, anche se non è detto che lo toccano ma almeno questo ☺️.

    CITAZIONE ($witch @ 25/8/2023, 15:18) 
    Sì. Secondo me anche Sole e Cavaliere di spade rappresentano il "mordi e fuggi": col Sole raggiunge egoisticamente la gioia e il piacere e col Cavaliere di Spade fugge via verso nuove avventure...

    Fugge oggi e domani ma...alla fine non ha tutta questa resistenza 😹 (almeno non con me).

    Voglio credere che l'universo ci osserva ed ognuno di noi avrà quello che si merita. Spero il prima possibile.

    Grazie ancora per il tuo intervento, davvero molto gentile.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,160
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    CITAZIONE
    alla fine non ha tutta questa resistenza

    Il 2 di denari rovesciato e l'8 di Coppe rovesciato potrebbero suggerire una mancanza di sincronicità e di appagamento emotivo nel rapporto sessuale...che l'amplesso non sia stato soddisfacente lo si evince anche da queste due lame.
    Lui cmq ha raggiunto il suo scopo, ma tutta sta sicurezza/carica sessuale non ce l'ha (forza rovesciata) e forse è consapevole di non averla.

    CITAZIONE
    Voglio credere che l'universo ci osserva ed ognuno di noi avrà quello che si merita. Spero il prima possibile.

    Quel che è fatto è reso...non ti preoccupà!

    CITAZIONE
    Grazie ancora per il tuo intervento, davvero molto gentile.

    Di nulla😉
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Ciao Occhi, anche secondo me è un no :(
    Al massimo ci potrei vedere qualche messaggio da parte sua, ma il mago non è ben sostenuto quindi non ne sarei proprio sicura.
    Il reC al rovescio è una persona immatura, anche poco che “sa mettersi nei panni degli altri” e accettare le “regole” degli altri. Avrebbe le potenzialità ma non lo fa perché è ancora immaturo. Poi cavaliere di spade, lui mi sembra ancora infastidito e pensa di avere ragione.

    Aldilà delle carte, esperienze del genere sono capitate anche a me, so che sono frasi fatte ma mai fidarsi di chi dice che ci tiene o ti pensa fin dall’inizio, meglio chi a questo punto non dice niente almeno non ti dà false illusioni. Forse voleva ottenere qualcosa da te ma tu non ti sei lasciata fuorviare giustamente.
    In bocca al lupo e facci sapere
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE (GaiaTarot @ 25/8/2023, 19:52) 
    Ciao Occhi, anche secondo me è un no :(
    Al massimo ci potrei vedere qualche messaggio da parte sua, ma il mago non è ben sostenuto quindi non ne sarei proprio sicura.
    Il reC al rovescio è una persona immatura, anche poco che “sa mettersi nei panni degli altri” e accettare le “regole” degli altri. Avrebbe le potenzialità ma non lo fa perché è ancora immaturo. Poi cavaliere di spade, lui mi sembra ancora infastidito e pensa di avere ragione.

    Aldilà delle carte, esperienze del genere sono capitate anche a me, so che sono frasi fatte ma mai fidarsi di chi dice che ci tiene o ti pensa fin dall’inizio, meglio chi a questo punto non dice niente almeno non ti dà false illusioni. Forse voleva ottenere qualcosa da te ma tu non ti sei lasciata fuorviare giustamente.
    In bocca al lupo e facci sapere

    Grazie mille anche a te Gaia.

    Se avrò delle novità vi farò sapere.
     
    Top
    .
  13. Ines23
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il taglio fotografa la vostra situazione al momento: frizioni tra di voi, difficoltà a trovare la quadra (cinque di bastoni) ed il fatto che lui abbia lasciato andare la faccenda, che l'abbia sospesa (quattro di denari rovesciato).
    La stesa si apre con lui e trova in cuore di lettura sempre lui (cavaliere di spade). Significa che non sta pensando a te o alla situazione tra voi, ma sta pensando a lui.
    Re di coppe rovesciato non sempre ha connotazione negativa, qui è accompagnato dalla carta della forza rovesciata = questa persona non è stabile nè forte a livello sentimentale (la forza rovesciata indica proprio questa sua debolezza, si è verificato qualcosa che lo ha indebolito). Per caso è del segno del leone?
    Il cavaliere di spade è lui che si è allontanato e di fianco, il due di denari rovesciato, indica delle comunicazioni scritte spiacevoli.
    Chiudono il mago + l'otto di coppe rovesciato. Il mago è una energia mercuriana (presumo che vi parlerete, non che vi vedrete), l'otto di coppe rovesciato indica una stagnazione. Per il momento la situazione è ferma, lui non sa se voltare le spalle o andare avanti. Vi risentite ma non si prende una strada chiara al riguardo.
    Fammi sapere che sono curiosa.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE (Ines23 @ 26/8/2023, 02:03) 
    Il taglio fotografa la vostra situazione al momento: frizioni tra di voi, difficoltà a trovare la quadra (cinque di bastoni) ed il fatto che lui abbia lasciato andare la faccenda, che l'abbia sospesa (quattro di denari rovesciato).
    La stesa si apre con lui e trova in cuore di lettura sempre lui (cavaliere di spade). Significa che non sta pensando a te o alla situazione tra voi, ma sta pensando a lui.
    Re di coppe rovesciato non sempre ha connotazione negativa, qui è accompagnato dalla carta della forza rovesciata = questa persona non è stabile nè forte a livello sentimentale (la forza rovesciata indica proprio questa sua debolezza, si è verificato qualcosa che lo ha indebolito). Per caso è del segno del leone?
    Il cavaliere di spade è lui che si è allontanato e di fianco, il due di denari rovesciato, indica delle comunicazioni scritte spiacevoli.
    Chiudono il mago + l'otto di coppe rovesciato. Il mago è una energia mercuriana (presumo che vi parlerete, non che vi vedrete), l'otto di coppe rovesciato indica una stagnazione. Per il momento la situazione è ferma, lui non sa se voltare le spalle o andare avanti. Vi risentite ma non si prende una strada chiara al riguardo.
    Fammi sapere che sono curiosa.

    Ciao Ines, grazie mille per il tuo intervento.

    Lui è del segno del Cancro (prima decade), non so cosa l'abbia indebolito perché sembrava andare tutto bene, persino da parte mia che ho deciso di abbandonare il passato e la situazione da cui me ne stavo uscendo ed aprire a lui la porta del mio cuore dimostrandolo con gesti affettuosi e di fiducia (visto che l'ho persino ospitato a casa mia, e sa che noi a casa non facciamo entrare tutti ).

    Più rifletto su questa stesa e più temo che Re c rov + Forza R + Sole parlano di lui che ha spinto un po' i cosiddetti sentimenti per raggiungere il suo obbiettivo (gioia e piacere personale) e poi se ne andato via con Cavaliere di spade 🙃.
    Posso chiederti con in quale carta o combinazione vedi eventuali contatti?

    Se mi dovrà scrivere entro domani sera (la tempistica della stesa) ti aggiorno .

    ☕️.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Nel taglio vedo difficoltà nell'averti, difficoltà ad avere qualcosa di stabile o difficoltà nel sentirsi in trappola, qualcosa del genere.

    Anche io ReCR non lo riconduco mai ad assenza di sentimenti ma a sentimenti vissuti con difficoltà. ForzaR debolezza, il non saper controllare la situazione, la bestia vince sulla mente.
    Con il Sole davanti secondo me, in modo spadesco, ti paleserà le sue intenzioni, vi chiarirete a riguardo ma non so se vi vedrete.
     
    Top
    .
24 replies since 25/8/2023, 08:59   1177 views
  Share  
.