RS 2023/24 Gaia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Mi cimento per la prima volta con la rivoluzione solare :D
    Situazione lavorativa, per il momento non sto lavorando. Ho fatto vertenza al mio ex datore di lavoro che mi deve dei soldi e ancora li sto aspettando. A settembre inizierò il corso per hostess di volo, dopodiché non sono sicura di iniziare a lavorare con loro, dipende da come andrà il corso. Ma ho inviato anche altre domande per altri concorsi, ad es. in polizia e come traduttrice, ma per il momento l’unica porta aperta è l’hostess.
    In amore sono single, da molto, per adesso non frequento nessuno. Non ho neanche un interesse particolare per qualcuno.
    Per la salute sto bene per fortuna, nell’ultimo anno sono dimagrita e ho intenzione di continuare su questa strada. Non sono mai stata in sovrappeso, semplicemente volevo piacermi di più fisicamente e per questo ho cominciato a dimagrire.

    IMG_4684-16929116268189

    Allora l’AC è in Acquario quindi durante quest’anno potrei avere più voglia di libertà. Conoscendomi penso parli del fatto che desidero molto avere una mia indipendenza, non solo economica ma anche proprio andare a vivere da sola.
    A proposito di questo la Luna in 2a casa mi fa pensare che dovrò spendere per una casa o comunque ci potrebbero essere delle spese di troppo.
    Se non mi sbaglio Urano è in 3a casa, forse comincerò a studiare qualcosa :=/: ultimamente mi sto interessando all’astrologia che prima non consideravo, ma potrebbe anche parlare degli studi che farò per l’hostess o per altri concorsi. In realtà vorrei fare la magistrale ma devo ancora risparmiare un po’ quindi dubito sarà durante questa Rs.
    Saturno in 1a parla di problemi ai denti/ossa. Di recente ho dei problemi ai denti anche se non grave, ma è una cosa che mi porto dietro da un po’. Comunque penso che dimagrirò ancora un po’.
    Mercurio in 8a casa parla di aumento di guadagni, quindi sicuramente riprenderò a lavorare.
    Sembra che i soldi e il lavoro saranno molto importanti durante l’anno.
    Invece in amore Venere in 7a casa ho letto può parlare di una relazione ma non saprei.
    L’ottava casa che parla del sesso (anche se a me nella RS precedente ha parlato più dei soldi, anche se comunque il sesso non è stato assente del tutto) ha Marte e il Sole.
    Entrambi parlano di un miglioramento nella sessualità, effettivamente io non me la vivo benissimo. Ultimamente, da pochissimo mesi, la sto vivendo in maniera più leggera rispetto a prima, quindi magari questo miglioramento sarà ancora presente. Ho letto anche potrebbero parlare sempre di spese per la casa, quindi magari è probabile riesca ad andare a vivere da sola anche se vedo molta fatica e sacrifici in termine di denaro.
    Nell’insieme ci vedrei anche viaggi o spostamenti di qualche genere.

    Per il resto non saprei cos’altro dire, sicuramente non ho considerato altre cose come trigoni/aspetti ma ancora me la devo studiare bene. Spero di non aver detto cavolate
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    Allora l’AC è in Acquario

    È in Capricorno con Saturno nella I di RS un anno tostino, fatto di responsabilità. Il transito lo hai in 4a...famiglia di origine. Forse se inizierai a spostarti e viaggiare ti peserà un poco il distacco o ti aiuterà una persona anziana o uomo ( nonno o padre, bho). Plutone ad ascendente presagisce cambiamenti e trasformazione sopratutto interiori...come ben sai Plutone "distrugge e ricrea" da dentro, Saturno falcia e tagli ciò che c è all'esterno.

    Sole in ottava non è tutta sta felicità, con Marte lì su XII forse qualche incontro hot e nascosto potresti averlo. Poi ovviamente non conoscendoti e sapendo poco la rs potrebbe assumere altri 500 significati.

    Edited by *Morgana - 25/8/2023, 08:52
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 25/8/2023, 08:34) 
    CITAZIONE
    Allora l’AC è in Acquario

    È in Capricorno con Saturno nella I di RS un anno tostino, fatto di responsabilità. Il transito lo hai in 4a...famiglia di origine. Forse se inizierai a spostarti e viaggiare ti peserà un poco il distacco o ti aiuterà una persona anziana o uomo ( nonno o padre, bho). Plutone ad ascendente presagisce cambiamenti e trasformazione sopratutto interiori...come ben sai Plutone "distrugge e ricrea" da dentro, Saturno falcia e tagli ciò che c è all'esterno.

    Sole in ottava non è tutta sta felicità, con Marte lì su XII forse qualche incontro hot e nascosto potresti averlo. Poi ovviamente non conoscendoti e sapendo poco la rs potrebbe assumere altri 500 significati.

    Ok in Capricorno, ha più senso. Mi sembra proprio un anno incentrato sui soldi e poco sulle relazioni anche di amicizia… che ne dici?
    In effetti mio padre mi sta aiutando per alcune cose lavorative adesso.
    Sole Venere e Luna sono congiunti in 8a casa giusto?
    Urano quest’anno ce l’ho avuto in 7a e mi ha portato la vertenza e anche cambiamenti della società in cui lavoravo. Mentre per quest’anno è in 3a e ho letto che possono essere incidenti 😱 spero di no… o anche della scrittura, infatti io ho intenzione di continuare un libro che stavo già scrivendo anche se al momento ho il blocco
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    In 8ava di RS hai Sole Marte e Mercurio e non sono congiunti.
     
    Top
    .
3 replies since 24/8/2023, 22:14   159 views
  Share  
.