Com’è la situazione fra i 2?

After tarot d/r

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Chiedo come vanno le cose fra due persone che stanno insieme. Io fra i due conosco solo lui, è venuto da un po’ di tempo in Italia e la sua ragazza che sta all’estero non ha accettato di buon grado questa cosa visto che lui ha intenzione di rimanerci.

    Taglio: imperatrice - temperanza

    Imperatrice potrebbe essere la sua ragazza che cerca di far durare il rapporto. Oppure lui che cerca con lei. O forse che il rapporto dura da un po’ (mi sembra stiano insieme da anni ma non so da quanto precisamente)

    Stesa: giustizia - due di spade - luna - papa - matto - morte al rovescio - eremita


    Allora… giustizia-2s mi sembra che da parte di uno dei due ci sia una sorta di indecisione riguardo al rapporto. Essendo che non ci sono figure femminili forse questo dubbio è da parte di lui.
    La luna con il papa non mi piace, mi sembra parli sempre di confusione oppure lui le nasconde qualcosa? :=/: dalla stesa però non emergono tradimenti il che non mi farebbe pensare alla luna in questo senso.
    Penso che lui dopo questa indecisione sceglierà di lasciar perdere (matto) e chiuderla (morte rov-eremita).
    Inizialmente la stesa era finita con la morte ma messa così alla fine mi lasciava in dubbio perciò ho pescato anche un’altra carta, eremita in questo caso.
    Non so potrebbe anche parlare di una pausa e non per forza di rottura, ma non mi sembra che le cose stiano andando molto bene fra loro… magari lui con papa ed eremita deciderà di isolarsi perché preferisce stare da solo e non in coppia.

    IMG_4674-16928116858983
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    La stesa sembra suggerire una situazione di crisi o difficoltà nella coppia, con conflitti, emozioni complesse e la necessità di trovare un equilibrio.

    La carta della Luna può rappresentare l'incertezza, l'illusione o la mancanza di chiarezza tra i due.

    Il Papa/Matto potrebbe indicare una mancanza di stabilità o di equilibrio, forse a causa di comportamenti imprevedibili o di una mancanza di impegno da parte di lui.
    La carta della Morte rovescio potrebbe suggerire una resistenza al cambiamento o una difficoltà nel lasciar andare vecchi schemi o abitudini dannosi per la relazione.
    L'Eremita indica che forse entrambi (o lui) stanno cercando di trovare la propria verità e la propria strada attraverso la riflessione e quindi adesso sono in "pausa".

    Forse lei è quella che tra i due accetta di più i compromessi per far durare la relazione. (imperatrice e temperanza)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Ci provo anche io!
    Il taglio è la situazione attuale, ovvero lei ad essere una figura importante e di riferimento per la coppia. Da stabilità.
    In stesa, probabilmente stanno cercando un nuovo equilibrio di coppia, discutono o si confrontano (2s) e questa cosa fa emergere dubbi, insicurezze sul futuro della relazione. Di fatti sì vede lui che, tenendo alla coppia, non sa che fare, è confuso.
    Proprio per questo rimanda la decisione o comunque la evita e, nel frattempo, prende tempo per riflettere sul da farsi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Sì il fatto di lui che mette in stand by la relazione può starci benissimo, una volta mi aveva detto una cosa del genere anche se non abbiamo approfondito.
    L’eremita alla fine comunque non mi piace molto, soprattutto con la morte
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Morte rovescio ed eremita parlano di crisi. La carta della Morte rovesciata rappresenta la resistenza nel lasciar andare vecchi modelli di pensiero, abitudini o situazioni che non servono più, la relazione è in una fase di trasformazione, di cambiamento significativo.

    Ci sono conflitti e tensioni tra il desiderio di stabilità e tradizione rappresentato dal Papa e il desiderio di libertà e avventura rappresentato dal Matto. Lui potrebbe sentirsi intrappolato, limitato nella relazione. Forse sente il desiderio di evadere, di esplorare nuove possibilità al di fuori della coppia, quindi potrebbe esserci una mancanza di impegno o di responsabilità da parte sua.

    L'Eremita, d'altra parte, indica la ricerca interiore, la solitudine, il bisogno di ritirarsi, probabile che lui abbia bisogno di riflettere sul da farsi. È nella famosa fase di riflessione.

    Edited by $witch - 25/8/2023, 00:42
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Ciao Gaia,
    Concordo con le altre ragazze, Lei la vedo più disponibile nel portare avanti la relazione, superare momenti "no" e vivere un rapporto di coppia sereno per quanto possibile.
    Lui invece mi sa di uno che è in crisi, arrivato nella fase: "tengo o vado via", e con l' Eremita in chiusura sta riflettendo su cosa deve fare, quale strada vuole davvero prendere.
    Hai chiesto della situazione attuale, ma forse conviene fare una domanda su come andrà nei prossimi mesi, questo se ti vuoi togliere la curiosità 😉.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Occhi di gatto dopo posto la stesa sul loro futuro allora, vediamo cosa dicono :)
     
    Top
    .
6 replies since 23/8/2023, 18:28   219 views
  Share  
.