Sarà un’amicizia duratura?

Tarot of the new vision dritto/rovescio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Ho chiesto alle carte se un’amicizia che ho fatto durerà nel tempo. È un ragazzo che conosco da luglio e mi piacerebbe non perdere i contatti con lui anche se per adesso non sta succedendo, ma io nei prossimi mesi non so dove andrò per via del lavoro e lui fra 6 mesi va via in un’altra città.

    luna al rovescio - nove di denari - dieci di coppe - quattro di bastoni al rovescio - re di denari - nove di coppe - due di coppe

    La lunaR in apertura non so, forse ancora devo scoprire qualcosa di lui che mi è oscuro?
    Nove di denari e dieci di coppe secondo me è lo stare bene insieme. Anche se il dieci mi fa pensare anche al contesto in cui l’ho conosciuto, tramite la mia famiglia. Il 4b al rovescio forse ad un certo punto potrebbe subire una pausa o arresto quest’amicizia ma poi con le altre carte finali dovrebbe continuare.
    9c-2c ci vedo incontri ripetuti.
    Però non so, forse ho tirato troppe carte ma anche se mi fossi fermata al dieci di coppe l’avrei vista abbastanza positiva.
    Anche se la luna mi lascia in dubbio, forse è un’amicizia non molto sincera? Però essendo la carta d’apertura mi verrebbe da pensare che sia più una mia paranoia. Non so ma forse potrebbe parlare di me quella luna messa lì


    IMG_4594
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Ultimamente non riesco tanto a leggere le carte ma provo.
    LunaR mi fa pensare che forse non riesci tanto ad esprimere il piacere che hai a passare del tempo in sua compagnia. Nel senso che siete molto amici ma forse non hai mai confessato il fatto che con lui ti trovi molto bene.
    4bR e carte in avanti invece mi danno l'idea che entrambi avete piacere a mantenere l'amicizia. La stabilità nel 4bR è al di sopra, la "frivolezza" al di sotto. Lui poi esce di Denari. Ha piacere ad averti come persona fidata e gli piace passare del tempo con te.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 21/8/2023, 15:05) 
    Ultimamente non riesco tanto a leggere le carte ma provo.
    LunaR mi fa pensare che forse non riesci tanto ad esprimere il piacere che hai a passare del tempo in sua compagnia. Nel senso che siete molto amici ma forse non hai mai confessato il fatto che con lui ti trovi molto bene.
    4bR e carte in avanti invece mi danno l'idea che entrambi avete piacere a mantenere l'amicizia. La stabilità nel 4bR è al di sopra, la "frivolezza" al di sotto. Lui poi esce di Denari. Ha piacere ad averti come persona fidata e gli piace passare del tempo con te.

    Ciao Stardust :) ok quindi anche tu tendi a vedere la luna in un’accezione positiva in questo caso. Più che altro era quella che mi lasciava in dubbio, perché per il resto la stesa sembra abbastanza lineare. Grazie :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Si potrebbero essere solo le tue paure od un qualcosa che riguarda te, anche perchè lui esce dopo, a fine stesa!

    Taglio e fondo mazzo? Di solito richiamano alcune carte in stesa e danno un buon indizio!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 21/8/2023, 17:18) 
    Si potrebbero essere solo le tue paure od un qualcosa che riguarda te, anche perchè lui esce dopo, a fine stesa!

    Taglio e fondo mazzo? Di solito richiamano alcune carte in stesa e danno un buon indizio!

    Purtroppo non mi ricordo, il taglio lo guardo solo quando non capisco la stesa come sai :(
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    La Luna rovesciata potrebbe indicare una mancanza di chiarezza o di comprensione nella situazione. Potrebbe suggerire che ci sono dei timori di una possibile illusione o dei malintesi che potrebbero influenzare la durata della conoscenza con quest'uomo.

    Il Quattro di Bastoni rovesciato potrebbe indicare una mancanza di coordinazione o di collaborazione nella relazione. Potrebbe suggerire che ci sono ostacoli o difficoltà nel mantenere una comunicazione e una connessione stabile nel tempo, ma per il resto la stesa mi sembra buona, questa combinazione di carte suggerisce che la conoscenza con quest'uomo potrebbe avere il potenziale per durare nel tempo, portando a una relazione stabile, appagante e basata sulla sicurezza e sulla felicità.

    Ma ricorda che la situazione è influenzata sempre da voi, dalle vostre intenzioni e scelte future.

    Approfitto di questo post per salutare tutti del forum. Ciao!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE ($witch @ 22/8/2023, 12:35) 
    La Luna rovesciata potrebbe indicare una mancanza di chiarezza o di comprensione nella situazione. Potrebbe suggerire che ci sono dei timori di una possibile illusione o dei malintesi che potrebbero influenzare la durata della conoscenza con quest'uomo.

    Il Quattro di Bastoni rovesciato potrebbe indicare una mancanza di coordinazione o di collaborazione nella relazione. Potrebbe suggerire che ci sono ostacoli o difficoltà nel mantenere una comunicazione e una connessione stabile nel tempo, ma per il resto la stesa mi sembra buona, questa combinazione di carte suggerisce che la conoscenza con quest'uomo potrebbe avere il potenziale per durare nel tempo, portando a una relazione stabile, appagante e basata sulla sicurezza e sulla felicità.

    Ma ricorda che la situazione è influenzata sempre da voi, dalle vostre intenzioni e scelte future.

    Approfitto di questo post per salutare tutti del forum. Ciao!

    Per la comunicazione stabile hai ragione, effettivamente ci sentiamo poco, anche se generalmente non sono il tipo di persona che cerca tutti i giorni gli amici, lo faccio un po’ con tutti. Grazie per essere passata :)
     
    Top
    .
6 replies since 20/8/2023, 20:47   431 views
  Share  
.