Relazione ammmmorosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Buon pomeriggio a tutte, mi è venuta voglia di provare l'oraria e mi butto :D

    Da un paio di mesi sono single quindi chiedo di una relazione amorosa nei prossimi mesi.
    Ecco:
    Screenshot_20230820_191231


    Io Saturno in prima casa, ora planetaria anch'essa in Saturno. Io sono in prima casa nei Pesci. Luna in Bilancia in Ottava casa, Venere in settima.
    Restia ma non troppo ai rapporti interpersonali, la quinta è nel Cancro in buon aspetto con Saturno. Anche la Luna è in buon aspetto con la settima casa, il rapporto con gli altri.
    Direi che potrebbero esserci delle occasioni ma non vedo concretezza, almeno in termini di nuove conoscenze.
    Probabilmente sarà un momento di cambiamento interiore, la luna è in Ottava nel modo di vivere il rapporto con gli altri, Venere in settima.
    Direi che non ci sarà nulla nei prossimi mesi.
    Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    A parte il grafico sbagliato...l oraria vuole lo stile principale web...quello coi gradi vicino i pianeti, in quanto leggere se i significatori principali sono applicativi o separativi è fondamentale.

    L'oraria non contempla domande simili...è molto concreta, domande che prevedono qualcosa che è già in essere...mi chiamerà, lo vedrò, supererò il concorso etc.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Ah ok, grazie!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Tranquilla. Puoi postare altre, se vuoi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Non saprei come porre la domanda Morga :(
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Ciao! Per esperienza personale ti consiglio di erigere una carta oraria quando hai già fatto una conoscenza specifica con qualcuno. Se ti piace una persona ad esempio puoi chiedere se questa è interessata a te, altrimenti farei più una stesa per domande di questo genere.

    Edited by $witch - 23/8/2023, 13:16
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Ti ringrazio, non sono interessata a nessuno al momento purtroppo...
     
    Top
    .
  8. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Morgana @ 20/8/2023, 19:51) 
    A parte il grafico sbagliato...l oraria vuole lo stile principale web...quello coi gradi vicino i pianeti, in quanto leggere se i significatori principali sono applicativi o separativi è fondamentale.

    L'oraria non contempla domande simili...è molto concreta, domande che prevedono qualcosa che è già in essere...mi chiamerà, lo vedrò, supererò il concorso etc.

    Ciao Morgana,
    scusami per l'Ot, ma non so quasi nulla dell'oraria, anche se mi affascina molto.
    Ma l'oraria quanto in là può andare con le previsioni? Quanto in là può vedere? Grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Le tempistiche sono difficili da stabilire, oltretutto dipende dai gradi di scarto tra pianeti in applicazione, dal più veloce al più lento.
     
    Top
    .
8 replies since 20/8/2023, 18:35   318 views
  Share  
.