Rivoluzione Solare Stardust 22/23

Considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Screenshot_20230819-005538_Samsung%20Internet


    In ritardissimo ma porto qualche riscontro interessante!

    Amore:
    Incontro con soggetto Sagittario, musicista, più grande di età con cui è iniziata una relazione.
    Giove e Nettuno in 7a ben evidenziano l'incontro e la relazione con lui secondo me ed anche i pianeti in 5a su 7a.

    Lavoro:
    Ho dato un taglio al vecchio per buttarmi nell'incertezza ma alla ricerca di quello che davvero fa per me, non mi accontento più, sono diventata severa ed esigente, Marte in 10ma su 12, ho contrattato molto quest'anno sul lato monetario, Mercurio in 2a.

    Ho iniziato un percorso di psicoterapia che ha radicalmente cambiato l'approccio con me stessa e con gli altri. Mi sento più serena, è stata una scelta di guarigione che ha portato benessere ed evoluzione. Ascendente Vergine + pianeti in 3a?

    Ho avuto un brutto incidente in mare ed un'operazione. Non saprei dove vederlo, mi sarei aspettata una 12 o una 8 con qualche pianeta. Nettuno quadrato Marte?

    Se mi viene in mente o succede altro, aggiorno!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    P.s. dimenticavo, ho iniziato a mettere l'apparecchio! Ce lo vedrei in Marte 10ma che oppone la congiunzione in 6a radix ad di nuovo nell'AC Vergine!
     
    Top
    .
1 replies since 19/8/2023, 00:38   63 views
  Share  
.