Transiti incidente in mare, operazione e relazione

Analisi transiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Circa un mese fa, io ed il mio ragazzo abbiamo avuto una brutta esperienza in mare.
    Un'onda ci ha buttati giù dagli scogli in mezzo alla mareggiata.
    Lui Sagi, si è fatto male alla gamba, io Scorpio, all'area genitale dove mi hanno dovuta operare per un ematoma di 10 cm e messo 12 punti.
    In seguito al trauma, alla paura di morire e di perderci, abbiamo ufficializzato la relazione.

    Vorrei analizzare i transiti di quel giorno, per me e lui.

    Mio tema

    Screenshot_20230817-161158_Samsung%20Internet


    Suo tema

    Screenshot_20230817-161252_Samsung%20Internet



    Considererei Marte per il taglio, il trauma fisico, l'asperienza violenta, aggiungendo anche Plutone per il trauma mentale e la paura della morte, Nettuno che rappresenta il mare ed il caos, il non controllo, Urano l'intervento.

    Nel mio tema noto subito Plutone Tr quadrato Marte Rx, in realtà è da un pò che gira per quei gradi li. Il mio Marte è in Pesci ed il che mi fa pensare ad una certa connessione con l'acqua, Plutone però transita in 7a casa, avevo in realtà ricondotto questo aspetto alla conoscenza con il mio ragazzo, che ha tratti molto plutonici e con cui ho un legame molto profondo e piacevolmente ossessivo.
    La 10ma e la 7ma non le considero case molto attinenti al tema trattato, generalmente questi transiti mi parlano di lavoro e relazione.
    Forse ha più senso guardare i transiti veloci.
    Noto comunque anche Saturno R in 9a che trigona il mio Sole Rx, come a calcificare un'esperienza di crescita.
    Marte Tr si applica in sestile al Sole Rx ed a Plutone Rx. È in 3a casa, l'incidente?
    Giove Tr in 11ma si oppone a Plutone Rx.
    Si dice che l'11ma casa sia il lutto. Potrebbe Giove aver espanso le mie paure Plutoniane con quell'opposizione?
    Urano Tr fa sestile all'MC ma non mi sembra abbia altri particolari aspetti.
    Sole Tr congiunto alla Luna Rx e la Luna Tr in Scorpione che quel pomeriggio/sera deve essere transitata su Sole e Pluto Rx durante l'agonia e l'operazione. Ho letto che anche la Luna ha a che fare con le operazioni.
    Noto comunque anche il trigono di Mercurio e Venere Tr a Urano e Saturno Rx congiunti in 6a casa, che è la salute.

    Diciamo che moltissimi punti vengono toccati dai transiti in questo periodo, è difficile comprenderne bene la natura anche perchè non ho una vita troppo noiosa al momento fra lavoro e relazione. Ho tutto in moto!



    Nel tema di lui noto i personali in 12ma, il caos, il tormento, il prendersi cura ed assistere. Mi è stato molto vicino e si è preoccupato tanto. È un ragazzo estremamente sensibile.
    Anche lui con Saturno Tr che trigona il suo Marte Rx e la stessa Luna Tr che passava su Marte Rx.
    Urano Tr che si oppone alla 3a e si applica a Giove Rx potrebbe farmi pensare all'incidente, Sole Tr in 11ma che trigona Nettuno Rx non so, una luce sulle paure?

    Il suo tema mi confonde molto di più.

    Cosa notate?

    Per quanto riguarda la relazione, io ho Plutone in 7a e Giove che trigona il Dc.
    Lui Urano che trigona Dc e Giove opposto Venere.


    Scusate il pippotto!

    Edited by Stardust from Pluto - 17/8/2023, 17:43
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Lui: ha avuto l'opposizione di Urano T a Marte rx, che ha "sfruculiato" la già "nefasta" opposizione Saturno/Marte radix. Dove ora ci sta passando Giove sbombardone. In più, c'è l'opposizione Saturno/Marte T sul suo asse VI-XII.

    Tu: Nettuno T tocca il tuo Marte radix che a sua volta ha attivato la quadratura a Urano e Saturno. E anche per te la stessa opposizione tra Marte e Saturno T...asse 3/9 forse indica lo "spostamento "? Non so se eri in vacanza o vivi in una città di mare. Anche Marte in Vergine quadrato al tuo Giove in Gemelli. L'azzardo.

    Ma con il mare grosso, come vi è saltato in mente di sedervi sugli scogli?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Volevamo prendere qualche schizzo d'acqua perchè faceva caldo, pensa che eravamo anche troppo in alto e siamo scesi più in basso. L'onda è stata inaspettata, saremo stati li 10 minuti e non arrivava nulla, poi... boooom!
    La classica onda anomala.

    Io abito in una città di mare, lui a 3 ore da me ed era in vacanza.

    Per lui si, transito di Marte/Saturno fra 12/6 ce lo vedo, i transiti che coinvolgono l'asse 3/9 e toccano Venere e Marte li avrei visti più in riferimento alla relazione visto che è appena iniziata, ci sono molti assestamenti e soprattutto è a distanza e veramente sofferta.

    Per me, vero! Nettuno quadra Urano/Saturno in 6a!! Si chiama quadrato a T vero? Mi ha sempre messo ansia quel perno li in 6a...

    Non so perchè ma visto che è stato un evento improvviso avrei guardato più i transiti veloci che quelli lenti!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    Non so perchè ma visto che è stato un evento improvviso avrei guardato più i transiti veloci che quelli lenti!

    Eh ma non ce ne sono, a meno che non provi a guardare le riv solari e lunari di entrambi.

    Nettuno il mare, Saturno le rocce, Marte e Urano la violenza e la situazione improvvisa.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Vero non avevo pensato alle rocce di Saturno!
    Prima o poi posto la Riv Solare 2022 che non ho ancora postato, vediamo un pò...

    Grazie Morga! 🤗
     
    Top
    .
4 replies since 17/8/2023, 16:20   1140 views
  Share  
.