Rivoluzione Lunare + Transiti - Chirurgia alla mandibola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    +5

    Status
    Buonasera a tutte e a tutti,

    In vista della mia operazione chirurgica alla mandibola, la quale avrà un risvoltò funzionale ma anche estetico, mi sono messo a controllare la rivoluzione lunare di novembre. L'operazione si terrà il 17 novembre, dunque ho tenuto conto della data del 3.11.

    innanzitutto ho controllato il posizionamento della luna di transito in congiunzione alla luna natale in 10 casa ( Ho pensato proprio al tema dell'immagine esterna, insomma di come gli altri mi vedono), dopodiché ho notato che l'ascendente si trova proprio nel medio cielo in Cancro.
    Venere, il governatore del mio ascendente natale bilancia si trova nella 12 casa, che segnala un ricovero fisico in ospedale.

    Ma la cosa più interessante è la presenza di sole, Marte e mercurio ( non retrogradi, fatto importante per una operazione chirurgica) il che mi segnala comunque una forte trasformazione estetica, più tendente all'armonico.

    Di seguito la carta:

    astro_34at_ramy_20231117.61080.14334-16921196581493

    Cosa ne pensate?

    Grazie tante per gli spunti. Sto cercando anche di controllare attraverso i transiti e se ci sono dei transiti interessanti, alcuni un po' mi preoccupano.
    Anzitutto quelle quadrature a Saturno, che però ho pensato potrebbero significare il disagio funzionale ed estetico che ha causato il problema alla mandibola ( aspetto separativo) ma anche quella luna di transito in capricorno che governa le ossa e lo scheletro mi preoccupa. C'è il rischio di una sensibilità acuta anche se ho letto che le la mandibola superiore e inferiore sono governate da Ariete e Toro.

    Cosa leggete? Mi interessa sapere la vostra anche come esercizio, grazie al forum sto migliorando molto 😇

    Qui di seguito la carta con i transiti di cui parlavo del 17 novembre data dell'operazione:

    hgsdr-16921202569747

    Edited by *Morgana - 16/8/2023, 08:10
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Bhe dai, non sono male le carte. Anche Marte ( taglio, bisturi, chirurgo) in Scorpione, domicilio secondario, va benissimo.

    È intervento privato o col SSN?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    +5

    Status
    Ciao Morgana,

    Ho pensato la stessa cosa, infatti non mi voglio nemmeno ossessionare sui dettagli e transiti "minori".
    L'intervento è effettuato tramite SSN ma a Berlino, non in Italia.

    Secondo te quella Luna in capricorno potrebbe segnalare un forte gonfiore? Inoltre tu come lo interpreteresti Venere in quadratura con Marte?

    Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    L'intervento è effettuato tramite SSN ma a Berlino, non in Italia.

    Quei pianeti in V su II li avevo interpretati come soldi spesi, uscite economiche per intervento.

    CITAZIONE
    Secondo te quella Luna in capricorno potrebbe segnalare un forte gonfiore?

    No, per me indica le ossa della mandibola...

    CITAZIONE
    Venere in quadratura con Marte?

    Comunque stai facendo un intervento che per quanto possa essere di routine, è pur sempre un intervento. Quindi un miglioramento estetico "sudato" e che avviene grazie alla chirurgia ( marte)
     
    Top
    .
3 replies since 15/8/2023, 18:20   68 views
  Share  
.