Destino professionale e realizzazione nel Tema Natale

Chiarimenti sulle case e pianeti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    non sono molto esperta nell'interpretazione del tema natale.
    Ho semplicemente calcolato il mio su un noto sito, letto le sommarie indicazioni, e per alcune case ho approfondito in rete qualche dettaglio.
    Mi interesserebbe sapere quale case/pianeti indagare per capire dove vedere e come vedere la realizzazione lavorativa.
    Ho il medio cielo in pesci e nettuno retrogrado in settima casa.
    In decima casa è presente il nodo nord in ariete.
    Sono una persona che ha abbastanza le idee chiare, comunicativa e autorevole, ma da un bel pò di anni mi sento come di aver smarrito la mia strada, mi sento persa, quasi in balia di eventi avversi, nonostante l'impegno e la tenacia. Mi chiedo se questo si possa leggere nel TN e dove si possa vedere meglio la realizzazione lavorativa: se ci sarà o meno, a questo punto...
    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Metti il grafico, cancellando i dati personali. Da astro.com come da regolamento.
     
    Top
    .
  3. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie. vado a vedere come fare
     
    Top
    .
  4. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tema%20natale_-16918493771822

    Provo a dire la mia, con quel poco che ho appreso/intuito.
    Mi sento una cancerina un pò anomala, perchè mi ritrovo in alcune caratteristiche del segno, ma per il resto mi sento abbastanza vicina alle caratteristiche del leone (ho la luna in leone) e della vergine.
    E' come se in potenza ci fossero delle qualità che tuttavia non riescono ad esplicarsi. Questo sul lato della realizzazione/professionale.