Come andrà il nuovo lavoro?

Rider Waite dritto e rovescio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    A settembre dovrò iniziare un corso di formazione per hostess di volo. Ancora non so se effettivamente se dopo verrò assunta perché ci saranno degli esami da superare, ma ho usato uno schema per capire come potrebbe andare questo nuovo lavoro.
    Lo schema prevede una carta a domanda, ma per alcune ne ho pescate due per capire meglio.

    1) Mio stato attuale lavorativo: appeso al rovescio

    In questo momento non sto lavorando, quindi sto attraversando un momento di sacrificio pesante, ma ho anche molte aspettative per il prossimo lavoro che dovrò svolgere.

    2) Quali sono le possibilità di essere assunta per questo lavoro: sei di coppe

    Carta positiva quindi le possibilità sembrano esserci. Diciamo che un po’ riflette un mio desiderio (ho sempre voluto fare un lavoro che mi permetta di viaggiare spesso), però non avendolo mai fatto non posso sapere se mi piacerà e se sarà il lavoro della mia vita.

    3) Per quanto tempo vorrò lavorare in questo ambiente: due di coppe

    Mmh mi hanno detto che dopo i primi 6 mesi scatta l’indeterminato il che è sicuramente buono, ma mi sarei aspettata dei denari che indicano più stabilità. Anche se forse almeno per un paio di anni potrei decidere di continuare a lavorare visto il 2 che indica collaborazione.

    3 e 4) Due posizioni che mostreranno il livello di stipendio: due di denari - asso di coppe

    Mi sembra abbastanza buono, anche se forse il 2D può parlare del fatto che dovrò spendere abbastanza per qualcosa. (Penso si riferisca all’affitto) Comunque penso possa andarmi bene a livello di aspettative, almeno spero X)

    5 e 6) Clima lavorativo, rapporti con colleghi e superiori: asso di denari - imperatrice+fante di coppe

    Sembrerebbero rapporti abbastanza sereni. Forse con assoD si limiteranno al lavoro e con l’imperatrice potrei stringere rapporto con una collega. Anche se a sensazione mi risuona di più che l’imperatrice sia io. Il fanteC potrebbe essere una simpatia o semplicemente andare d’accordo con qualcuno rispetto ad altri.

    7) A cosa devo prestare attenzione: nove di bastoni

    L’unica cosa che mi viene in mente può essere la distanza dalla famiglia. O forse devo diffidare di qualcosa o qualcuno, dovrei stare in guardia da certe persone.

    8) Il massimo che posso ottenere da questo lavoro: dieci di denari - papa

    10D è stabilità. Secondo me potrebbe darmi soddisfazioni a livello economico o comunque fare affidamento su una carriera stabile, il che alla fine è la cosa più importante. Il Papa è magari il ruolo, che per certi versi è un tipo di lavoro importante è rischioso ma con dei benefici.

    IMG_4440
     
    Top
    .
0 replies since 19/7/2023, 14:15   42 views
  Share  
.