Entrerò in graduatoria?

Astrologia oraria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    844
    like
    +10

    Status
    Ciao ho provato a chiedere se riuscirò a entrare in graduatoria. È uscito oggi il bando per il concorso.
    Io sono Mercurio e il concorso (X casa) anche. Quando significatore dell' oggetto e persona sono rappresentati dallo stesso pianeta dovrebbe essere positivo. Prendo quindi come significatore dell' oggetto richiesto la Luna. La Luna è nel domicilio di Mercurio.
    Luna e Mercurio andranno in sestile con ricezione, però prima la luna andrà in aspetto con Marte che potrebbe rappresentare un ostacolo.
    Grazie a chi vorrà intervenire. IMG_20230713_115528-16892485819231
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Tu sei mercurio, il concorso è la nona casa. Asse 3/9 sono studi, concorsi etc.

    Secondo me sì. Venere diventa retrograda e congiungerà mercurio. In più la luna si applica a Mercurio.

    Sembra di sì.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    844
    like
    +10

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 13/7/2023, 14:38) 
    Tu sei mercurio, il concorso è la nona casa. Asse 3/9 sono studi, concorsi etc.

    Secondo me sì. Venere diventa retrograda e congiungerà mercurio. In più la luna si applica a Mercurio.

    Sembra di sì.

    Quindi Marte non è ostacolo? Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    No...Marte ormai è in Vergine.

    Tu dici per la Luna in quadratura? Mmmmhhh non penso...in ogni caso tu ti congiungi a Mercurio, il Significatore della 9a e poi degli scritti, dei concorsi etc.
     
    Top
    .
3 replies since 13/7/2023, 12:43   100 views
  Share  
.