Io e lui avremo di nuovo un dolce incontro?

Solo Maggiori (dritti), Golden Tarot Botticelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    like
    +17
    Location
    Roma

    Status
    Salve gente! Ho chiesto alle carte se io e questa persona avremo di nuovo un incontro, considerando che già ci conosciamo e che non abbiamo mai smesso di amarci nonostante problemi di altra natura ci abbiano impedito di continure a stare insieme ufficialmente circa un annetto fa.

    TAGLIO = Bagatto + Amanti

    Questa accoppiata mi fa pensare che questa persona sia attualmente ad un bivio e non sa cosa fare, nonostante l'iniziativa ci sia.

    STESA = Giudizio + Imperatore + Luna

    La stesa non mi sembra malaccio, quella Luna sul finale non so se possa riferirsi ad un altro possibile incontro clandestino o notturno (?). Nonostante carte di ritrovo vero e proprio, secondo me, in questa stesa non ci sono.

    Giudizio sicuramente indica delle comunicazioni o delle novità inaspettate, l'Imperatore che lo segue mi fa pensare che un riavvicinamento da parte sua ci sarà. La Luna associata alle carte precedenti per me è attrazione, ma può indicare anche una maturazione da parte sua a livello sentimentale ripensando ai momenti passati secondo voi?

    FONDOMAZZO = Amanti

    C'è sicuramente un legame che ancora ci fa sentire incatenati, ma c'è bisogno di prendere una scelta.

    20230708_085539
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Secondo me sì. Forse un incontro nascosto, ma credo proprio di sì.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    like
    +17
    Location
    Roma

    Status
    Grazie Morgana!

    Attualmente sono un po' in dubbio con questa stesa, specie con l'Imperatore che comunque rimane seduto con una certa rigidità. Sarà che in questo periodo sono piuttosto pessimista e non mi aspetto nulla di buono, però forse la stesa mi sa più di contatti che di incontri.

    Aspetto qualche altra risposta, in ogni caso vi farò sapere!
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    332
    like
    +163

    Status
    Concordo con ciò che hai scritto, sembra essere in un momento di scelta, ma anche a me sembra una buona stesa per via di quel giudizio che potrebbe annunciare contatti e ritorni.


    Non so se possa esserti utile, mi viene da aggiungere che:
    -stavo notando le immagini delle carte, come una sequenza:
    Al risveglio e alla presa di coscienza (XX) segue un momento di riflessione e pianificazione (IV), si cerca di concretizzare l'idea in potenza (I), nella luna il personaggio mi sembra in movimento, ma forse sta dormendo, sognando qualcosa, negli amanti dopo aver deciso stringe finalmente l'altra persona, agisce.

    -l'altra cosa che mi salta all'occhio è il contrasto netto tra questo imperatore tutto fermo, stabile, carismatico (per via del mago) che mi fa pensare a come potrebbe apparire all'esterno, e tutto il tumulto interiore di cui parlano le altre carte, di paure che potrebbe avere (luna).
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    like
    +17
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE
    l'altra cosa che mi salta all'occhio è il contrasto netto tra questo imperatore tutto fermo, stabile, carismatico (per via del mago) che mi fa pensare a come potrebbe apparire all'esterno, e tutto il tumulto interiore di cui parlano le altre carte, di paure che potrebbe avere (luna).

    Che bella interpretazione, grazie mille! In effetti lui all'apparenza può apparire stabile e a posto con se stesso (Imperatore), quando in realtà è pieno di dubbi, incertezze e sente nostalgia per il passato (Luna).

    CITAZIONE
    negli amanti dopo aver deciso stringe finalmente l'altra persona, agisce.

    Verissimo! Oltrettutto stanno nella stessa posizione!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    L incontro con gli amanti ci sarà. La stesa rappresenta la voglia di vederti con il giudizio è la luna i dubbi e le ansie ma il taglio è buono.
    Facci sapere
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Per me si, ci sarà nuovamente un incontro proposto da lui, magari di sera (luna), e sarà chiarificatore per lui, perché questo incontro gli farà capire come si sente nei tuoi confronti dato che al momento è confuso
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    like
    +17
    Location
    Roma

    Status
    Grazie di cuore ragazze! Vi farò sapere <3

    Comunque è molto probabile che la cosa non avvenga subito. L'imperatore, da quel che ho riscontrato leggendo in giro, è abbastanza lenta come carta. E, dato il momento di indecisione, sicuramente toccherà aspettare!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    332
    like
    +163

    Status
    anche gli amanti sono una carta che allunga i tempi, stando a quanto scritto qui
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    like
    +17
    Location
    Roma

    Status
    Ragazze, posso darvi un riscontro per dirvi che ci siamo incontrati qualche settimana fa insieme ad un nostro gruppo di amici a Napoli. Ovviamente l'uscita è stata organizzata e programmata, ma tutto ciò è successo dopo la data in cui ho creato questo topic.

    Quella Luna corrispondeva anche a un qualcosa di non pianificato o ancora nell’ombra. Ed ecco!

    CITAZIONE
    L incontro con gli amanti ci sarà. La stesa rappresenta la voglia di vederti con il giudizio è la luna i dubbi e le ansie ma il taglio è buono.
    Facci sapere

    Elfica ci aveva proprio preso! E poi a maggior ragione, dato che ci siamo visti tra altre persone, l'imbarazzo era implicito!

    Non abbiamo avuto momenti d'intimità in senso stretto, ma per coincidenza io e lui avevamo il treno di ritorno allo stesso orario e siamo tornati verso la stazione insieme. L'affetto trapelava palesemente dai discorsi che abbiamo fatto lungo il tragitto e dal fatto che mi abbia accompagnata fino al mio binario!

    Grazie a tutte di nuovo!
     
    Top
    .
9 replies since 8/7/2023, 07:57   257 views
  Share  
.